• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topastri avanti tutta..ex prato ot 3

marcobri

Apprendista Florello
al via la terza puntata del prato ot cominciata da tonio e proseguita da cristiano e che minchia la terza toccava a me come minimo:D

michelepm

Florello Senior
Bello sto cambiamento di titolo, ora chi avrebbe magari sbirciato, con quel topastri starà alla larga :lol::lol:

elena_11293

Master Florello
Io però come ho visto che siete arrivati al terzo thread non ho potuto tirar dritta e non darvi un saluto :D
Vi auguro una bella stagione, che so vi rivedrà impegnati in lavori prataioli.
E possibilmente... molto divertimento!

Ciaoo :)

mouse9.jpg

marcobri

Apprendista Florello
grazie elena, quando vuoi sei la ben venuta....come tutti del resto.....
@tonio, ma che cazz...apri?:D se l'avevo aperto io stamattina....sveglia ne':lol:

marcobri

Apprendista Florello
ok. dai e' intervenuta la wonder a incorporarla in prato ot 2 e chiuderlo....grazie elena....
quando vuoi passare per un salutino....

elena_11293

Master Florello
Grazie a te/voi :)
Ma mi tengo alla larga perché sennò mi viene in mente quanto ancora c'è da fare in giardino!!!!!!!!!!!! :cry:
Ma vi penso ed è sempre un piacere vedervi anche altrove :D

beautiful-lawn.jpg

marcobri

Apprendista Florello
buongiorno ragazzi e buona domenica a tutti, belli e brutti.....oggi si mangia dalla mamma....cannelloni ripieni...

M

maximum

Guest
Come no?
PErmettimi marco ma sei un pivello a confronto mio.... ahhahahahah
bikini+-vegetale-realizzato+seminando+e+innaffiando+il+tessuto+foto+Tiziano+Magni+per+Sport+illus.jpg

E' il caso di dire...."Ti raserò l'aiuola..."

marcobri

Apprendista Florello
vado a farmi una doccia. ho da poco finito da dare al prato l'evade per eliminare un po' di oxalis...credo che in settimana concimero' con l'azotato. ormai le medie si attestano sui 13-14 gradi

M

maximum

Guest
Ragazzi sono depresso.....
Perchè in questi giorni tra pulizie di casa e sistemazione giardino....
la punta del rastrello si sta andando a far benedire....
devo recuperarevper forza!

tonio

Florello
io sono ko da venerdì...mi son preso l'influenza intestinale,presumo presa da mio padre,povero mio roccia anche questa ha preso,poi questa notte a mia moglie...e vai manca mia madre e poi tutti sul vater.......

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Topastri!!! E non vi trovavoooO!!!
Il prossimo però tocca a Michele eh!! :lol:

Elena sempre la benvenuta, come tutti del resto!
Diciamo che inizia la nostra stagione, ed io sono alle prese, oltre che con un amico che ha avuto un grave incidente stradale,
col giardino e qualche intoppo sul programma....
l'ulivo ventennale che mi hanno promesso arriverà solo ad aprile, e fino ad allora non posso traseminare, fareid anni poi per mettere l'ulivo!! :)

Alto