• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tino laghetto

soniag78

Apprendista Florello
finalmente sono riuscita a trovare il tanto desiderato tino da trasformare a laghetto...


PICT0331.jpg


PICT0332.jpg


e questo è l'angolo dove è stato posizionato....


PICT0333.jpg



il laghetto è stato già iniziato, anche se c'è molto da fare...

adesso però non ho le foto perchè ieri era la schiena era a pezzi... le farò domani e le metto...

per adesso ho messo una ninfea rossa "Attraction", due pesci rossi (che in realtà sono bianchi) e 7 gambusie prese dall'altro laghetto...
 

bartes

Aspirante Giardinauta
Bellissima Sonia questa tinozza, che colpo di...fortuna che hai avuto.
Ne ho cercata una simile per mari e monti, ma nulla...a parte i prezzi stratosferici delle poche che ho trovato.
Non vedo l'ora di ammirare le foto.

Cordiali saluti
 

soniag78

Apprendista Florello
beh, in effetti sono stata fortunata, anche perchè nbon mi sono dovuta rivolgere ad un trasportatore per farla arrivare a casa.... (il tino era a Rovigo) mi è stato portato da un amico del vecchio proprietario che doveva venire da queste parti!! un vero colpo di fortuna!!
 

scarlet

Giardinauta Senior
Dai Sonia metti le foto che te lo copio:lol: ne voglio fare uno anche io......
Il papiro cel'ho già:ciglione:.....
 

soniag78

Apprendista Florello
PICT0020-2.jpg


PICT0021-3.jpg


ancora è molto provvisorio, ma ormai non vado a comprare piantine, lo farò la prossima primavera...
non mi piace molto che si veda il bordo del telo di plastica, ma penso che con un pò di piantine posso camuffarlo... poi voglio comprare una pompetta solare(non ho corrente elettrica lì vicino) per creare un gioco d'acqua, mi piacerebbe metterci un angioletto che versa l'acqua o qualcosa del genere....
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao x coprire il bordo basta che metti un pò di giacinti che in breve tempo ti riempiono il tino e il bordo sparisce!!!ciao ciao
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Bello, guarda cosa sei riuscita a realizzare con un tino....brava:hands13:

Mi sbaglio o vedo un pesciolino? mia figlia vuole i pesci nel futuro laghetto:love: vedremo.......
 
Ultima modifica:
Alto