• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

In fiera al castello di masino...e...ora voglio un laghetto!!

pollicequasiverde

Giardinauta
Mah!....ho iniziato su questo forum con domandine stupidissime sulla semina delle violette...mano mano che ho proseguito...e visto le vostre foto e condiviso con voi i vostri successi e...insuccessi....mi sono anche io innamorata via via a cio che non avrei mai pensato mi potesse interessare!!
- rose!!( ora ne ho3)
- rampicanti ricadenti ...( ci sto coprendo facciata e cementi vari.,)
- ibiscus!!!( li ho anche da seme da talea palustri...e chi mi ferma!)
- orchidee ( ne ho una e non e' morta!! Anzi sta gettando una foglia nuova!)
- clematis ( non ne ho ma...ho gia adocchiato cio che presto sara' nel mio giardino)
- LAGHETTO odiatissimo in passato....dopo essere stata alla fiera di masino....
Lo voglioooooo!! Ma che bbbeellliii che erano ...e..laghetto non e' solo un cerchio con sassi acqua stagnante zanzare e pesci rossi!!!
Eh si xche' nel mio cervello quello era un laghetto!!
Ok...ragazzi preparatevi..tra un po...arrivero' anche in questa sezione a tartassarvi x fare il mio laghetto!
Ciao a tutti e a presto!
Chiara
 

pollicequasiverde

Giardinauta
Ragazze....parlato troppo ad alta voce e ...qualcuno da lassu mi ha sentito e...voluto regalarmi un laghetto reale!!!!
Con tutta sta oioggia!! Ho le rane in giardino!!!!
Certo anche colpa mia che non ho fatto un gran lavoro x fare il prato e il terreno e' argilloso e pozzangheroso...
Ma...ho avuto un'anticipo di laghetto in giardino :lol::lol::lol:
 
Alto