• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"Ti voglio bene"

klosy

Guru Giardinauta
Notte

Vado a nanna...
Buona notte Mamma Sevi :love_4: :sleep2:
Buona notte Zia Ivana :love_4: :sleep2:

Sevi

Fiorin Florello
Notte anche a te Klò...:sleep2: :love_4:

Notte Ivanuccia:sleep2: :love_4:

P.S. Vado a dare un'ultima occhiata al cubo malefico...livello 28...lo devo finire 'sto coso eh:lol:

M

Mary74

Guest
Ecco si, con voi qui, con molti di voi, mi sento affettuosa e dolce, molto mamma credo, deve essere la forza dell'abitudine, mi piace affibbiarvi vari appellattivi: tesoro, piccola, cucciolo ( quest'ultimo,quasi ad uso esclusivo di Ely...:D ) ciccina, e varianti cicciose, si me piase:)

piassiono anche a me i tuoi appellativi :)

In famiglia sono sempre stata affettuosa ,con le amiche del cuore idem .Con una in particolare che non vedo spesso ( una , due volte all'anno) perchè abita fuori, cammino con lei per strada anche mano nella mano.
Mia sorella ha il vizio di afferrarmi , abbracciarmi e dirmi ti voglio bene. Poi magari due minuti dopo siamo lì a litigare ...:D

Per me è importante manifestare i propri sentimenti ....che male cè? Basta che siano sinceri !

seya

Master Florello
Per me è importante manifestare i propri sentimenti ....che male cè? Basta che siano sinceri !

anche secondo me è così.
infatti non sono d'accordo con chi afferma che non si debba dire parole come ti amo e ti voglio bene perchè perdono di significato.
spero di aver capito male....
perchè è sinonimo di chiusura. e mi dispiacerebbe per questa persona.
:)

M

Mary74

Guest
anche secondo me è così.
infatti non sono d'accordo con chi afferma che non si debba dire parole come ti amo e ti voglio bene perchè perdono di significato.

sono daccordo ...

il fidanza credo più per educazione ricevuta, sua madre anche con i nipotini è un tipo freddo ....i primi tempi era un pò chiuso..alla fine si è lasciato andare ( un pò troppo :D ) . Se ci amiamo perchè non dircelo ?
Se voglio bene ad un'amica perchè non dirglielo?

di contro se una mi sta sulle balls ...perchè non dirglielo? :azz:

spot

Maestro Giardinauta
Io faccio fatica a dirlo. Non sò perchè, ma ho come una sensazione di vergona, o forse pudore.
Faccio meno fatica a scriverlo e non perdo occasione per farlo.
A mia figlia (5 anni) ho insegnato invece a dirlo, perchè la vita è così strana...
Ci si potrebbe pentire di non averlo detto abbastanza.

klosy

Guru Giardinauta

Seya, non so se questa frase è riferita a me, comunque ti rispondo come se lo fosse!
La mia motivazione l'ha trovata Ivana (ups... zia Ivana!) ieri notte: perchè siamo fragili e abbiamo paura di mostrare il lato tenero che c'è in noi (in me).
Perchè non è vero che le parole, a differenza dei gesti, non hanno significato: con le parole si può far star bene una persona o la si può ferire, tranquillizzare o metterle ansia....

Non so per gli altri, ma per me hanno un significato talmente profondo che non lo possono perdere se pronunciate, anzi!

Bisogna solo superare questo maledetto blocco che ci (mi) rallenta.

Emanuela Pit

Apprendista Florello
E' più facile odiare che amare

amare qualcuno significa mostrare il nostro lato debole, renderci vulnerabili e quindi c'è la paura di soffrire

per questo creiamo muri

solo ed esclusivamente per difenderci

provate a fare ogni giorno questo piccolo "lavoro"

dire ad una persona diversa ogni giorni ...."ti voglio bene"

ma non per convenzione, ma perchè veramente abbiamo trovato in quella persona qualcosa che ci piace

all'inizio sarà difficile, ma con il tempo potremo stupirci di noi stesse/i

Vi voglio bene

filo d'erba

Giardinauta Senior
E' più facile odiare che amare

amare qualcuno significa mostrare il nostro lato debole, renderci vulnerabili e quindi c'è la paura di soffrire

per questo creiamo muri

solo ed esclusivamente per difenderci

provate a fare ogni giorno questo piccolo "lavoro"

dire ad una persona diversa ogni giorni ...."ti voglio bene"

ma non per convenzione, ma perchè veramente abbiamo trovato in quella persona qualcosa che ci piace

all'inizio sarà difficile, ma con il tempo potremo stupirci di noi stesse/i

Vi voglio bene

Quoto in pienissimo manuela...ho fatto questi "esercizi", anche se per motivi diversi ed ho avuto risultati sorprendenti:flower:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Dinodatt ti voglio bene

anch'io li ho fatti per motivi diversi

penso non sia tanto importante per quali motivi si fanno, quanto il farli

Sevi

Fiorin Florello
anche secondo me è così.

Seyabella, mi ha incuriosito questa tua affermazione così sono andata a rileggermi (un po' in fretta eh devo ammetterlo) tutti i post precedenti...non mi pare che nessuno abbia detto questa cosa...tranquilla...ciao belliccima:) :love_4: :love_4: :love_4:

Alto