• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

The sims

Danilis

Apprendista Florello
So che questo forum non tratta di videogiochi ma volevo comunque chiedervi se avete mai visto the sims.... tra poco uscirà il 2.......alcune immagini.....

(Non vi preoccupate ho risolto il problema del copyright)

spegnicandeline.jpg

scossa.jpg

tigro

Giardinauta
questo no, però sono arrivata alla fine di Mist,che mi è molto piaciuto e Revan ma mi sono bloccata. ciao

Danilis

Apprendista Florello
provalo è bellissimo.... non per nulla il gioco più vewnduto nel mondo.... devi costruirti una casa e viverci lavorando... è un game "intelligente"

Danilis

Apprendista Florello
vabbè non c' è molto da capire.... anzi si!! Però è bello tra poco esce il 2.... se volete vedere qualcosa di + andate su thesims.com e scaricatevi il programma demo per creare i sim di the sims 2 (è solo un demo, ci sono poche cose ed è fatto male, uscirà per bene quando ci sarà anche il gioco) vi tengo informati se vi interessa sull' eventuale uscita di THE SIMS 2!!

Ciauz ora vado a letto perchè mi si sta fracassando la testa dalla stanchezza!!!

Dani :D :D

airen

Aspirante Giardinauta
ciao Daniele, io sono un'appassionata giocatrice di the Sims!!!
chiaramente comprerò anche il 2.... =)

Danilis

Apprendista Florello
Infatti è l' unico gioco che si può essere giocabile per tutti... maschi, femmine, bambini, adulti ecc..... è bellissimo!!

Danilis

Apprendista Florello
anche play 2 ma è tutta un' altra cosa!! Su computer non necessita di una scheda grafica potente ne tantomeno un computer potentissimo.

airen

Aspirante Giardinauta
aspè..per mettere tutte le espansioni e farlo girare in maniera decente io ho 1GB di RAM (mi sono tenuta larga per eventuali altre espansioni). =)

Cmq a prescindere dalla mia che è pure superflua, penso che con meno di 500 mega di RAM, installando tutte le espansioni si blocca o cmq va lentissimo e ti spazientisce

Danilis

Apprendista Florello
si io lo ho su un

pentium 4 - 3.0 Ghz
scheda video: Geforce fx 5950 ultra (una delle ultime), Ram: 1 Gbyte, schermo piatto 21' e poi non ricordo la scheda madre. Comunque è uno degli ultimi computer pensa che la scheda l' ho pagata 500€!!!

ccTy

Giardinauta Senior
Anche io ho giocato a "the sims" ma solo il primo che è uscito.....troppo bello!
Solo che da un pò di tempo non riesco più a parlare con i vicini! ma è capitato anche a voi? che si può fare???? La stessa cosa è successa anche ad una mia amica....quindi non potendo socializzare non ho piu modo di ottenere la promozione che richiede almeno tre amici di famiglia!!!!
Adesso sto giocando a RESIDENt EVIL Codice Veronica......un altro gioco che mi piace tantissimo!

airen

Aspirante Giardinauta
strano che non tu non riesca a parlare con i vicini..forse non vanno d'accordo? prova ad andare su questo sito www.edenstyle.it
E' la più grande community italiana di giocatori di the sims..c'è un forum enorme dove tutti i tuoi dubbi saranno risolti e c'è uno spazio dove chi vuole segnala gli aggiornamenti di altri siti così sai dove poter scaricare vestiti, mobili e quant'altro.
c'era un sito dove una ragazza copiava gli abiti delle sfilate "ricreandoli" in versione sims..davvero bravissima, erano precisi agli originali

Danilis

Apprendista Florello
Bellissimo resident evil code veronica x, anche il 3 e il 2, il primo non mi è piaciuto!!! Su edenstyle trovi gli aggiornamenti.

elleboro

Florello
ah! adesso ho capito di cosa parlate. Forse ho fatto anch'io un gioco simile... circa 6 anni fa.
Si trattava di cosdtruire una città, prima scegliendo il posto, poi dotandola dell'energia elettrica e così via. Mi era presa una tal frenesia che dovevo operarmi per un tumore e alle tre di notte è venuta l'infermiera a mandarmi a letto perchè mi ero portata il pc in clinica e ci stavo ancora giocando.
Poi ho lasciato cadere e non ne ho più fatto nulla. sono questi i giochi che si chiamano sims?

airen

Aspirante Giardinauta
quello che dici tu è simcity..sempre della Electronics Art.
The Sims è una variante, dove si costruisce la casa nei minimi particolari (giardino compreso) e le persone che vi abiteranno.. simula esattamente la vita reale: figli che nascono, amicizie e tradimenti, carriera, licenziamenti, animali domestici ecc..
molto carino, per tutte le età

R

Roberta

Guest
Daniele, grazie per la splendida notizia.
Io adoro the SIMS!!!

Ho sperimentato tutti i mestieri e gli arredamenti più originali, alla fine ho provato pure le gioie del dolce far niente (solo divertimento e oggetti) grazie al trucchetto per fare soldi senza lavorare...lo conosci vero? mi riferisco alla scritta rosebud...ehehehe ;)

Alto