È vero, ma 5 kg per fare solo piccole trasemine mi durerebbe una vita.Sì jack, 14,50€
38,50€ invece 5kg di rhambler
5 kg di rhambler o di Sportplay dici?È vero, ma 5 kg per fare solo piccole trasemine mi durerebbe una vita.
Rhambler5 kg di rhambler o di Sportplay dici?
Per quello il prezzo ci sta, lo Sportplay in quel formato è troppo caro inveceRhambler
Potrei sempre separare la festuca dalla poa con un colino da brodo...mi faccia la Rhambler in purezzaPer quello il prezzo ci sta, lo Sportplay in quel formato è troppo caro invece
2 kg anche a me grazie ti pago la spedizione :LOL:Potrei sempre separare la festuca dalla poa con un colino da brodo...mi faccia la Rhambler in purezza
Ma se prendi un colino da brodo e separi la festuca inferno dalla poa nel royal Blue?A parte gli scherzi ragazzi il formato da 5 kg della Rhambler va benissimo come prezzo , avendo come miscuglio il Royal Blue Plus questa settimana mi ero cimentato alla ricerca della Festuca in purezza Inferno che rientra per il 90% nel mio miscuglio , parlando con White mi ha confermato e spiegato molto bene che per rigenerare un mix dove è presente la Poa la soluzione migliore è traseminare con della festuca in purezza perché la Poa essendo rizomatosa riesce a rigenerarsi da sola , tornando al discorso Festuca Inferno mi hanno risposto ( non mi va di fare nomi ) che vendono solamente Sacchi da 20 Kg in purezza della cultivar specificando a “professionisti” vabbè per me stanno bene così meglio che non vi dico quello che ho risposto sulla mail......
1/10 dei semi non la metà.Ha poco senso per quello che costa il royal blue, dover buttare la metà dei semi non è una buona idea..
@Jack1978, fino a qualche mese fa la Rhambler veniva ancora meno
In termini di peso è corretto quello che dici, però la composizione in numero di semi dei miscuglio festuca/poa in genere è 50/50 o 55/45. I semi della poa sono molto più piccoli e leggeri rispetto a quelli della festuca1/10 dei semi non la metà.
Quindi se li dovessi setacciare avrei 50%circa di Rhambler sul setaccio e la restante che cade sarebbe poa?In termini di peso è corretto quello che dici, però la composizione in numero di semi dei miscuglio festuca/poa in genere è 50/50 o 55/45. I semi della poa sono molto più piccoli e leggeri rispetto a quelli della festuca
EsattoQuindi se li dovessi setacciare avrei 50%circa di Rhambler sul setaccio e la restante che cade sarebbe poa?
Stadio Friuli “ Dacia Arena “ ieri sera Udinese SassuoloWembley yesterday
Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
Ciao Phil veramente non si può vedere.... per non parlare poi della rizollatura fatta allo stadio olimpico ( lato area porta curva sud ) somiglia ad una piramide che arriva fino quasi al centro campo..... uno ci ride però secondo me di soldi per la gestione manutentiva di determinati impianti come campi da gioco di serie A ne girano anche tanti quindi vedere queste cose non è ammissibile.