RosaeViola
Master Florello
Messaggio ricevuto forte e chiaro. k07:
RosaeViola ha scritto:Sandra...che tu sappia, quando avete piantumato l'aiuola per le acidofile avete sostituito la terra con terriccio per acidofile?
RosaeViola ha scritto:Torba che probabilmente è quello che io chiamo terriccio per acidofile o ti risulta che fosse normale terriccio universale?
Da quanto tempo esiste l'aiuola di acidofile?
sdra2 ha scritto:Cioè quand'è il periodo adatto per iniziare questo tipo di lavori: marzo... aprile
Lo so, lo so siamo ancora al progetto, ma mi frullano in testa cento cose .
Ah un'altra cosa: i nuovi alberi sono un acer saccharinum e un faggio: che faggio pensavi? un fagus sylvatica a foglia verde ?
E per i camminamenti hai più pensato qualcosa?
E lo scanner come stak07: ?
Scusami ancora, ma sai noi principianti siamo come bambini , l'entusiasmo non ci manca:froggie_r :froggie_r
Aspetto incollata al video:froggie_r :froggie_rRosaeViola ha scritto:Lo scanner funziona!!!!
Arrivo Sandra eh?
RosaeViola ha scritto:SANDRAAAA
Sai cosa significa??? Che tutto quello che ho impostato è sbagliato!
Se la casa e la casetta sono più grandi mi si spostano anche tutti gli alberi lì attorno...ussignurr...
RosaeViola ha scritto:Sandra...tutto a posto...
guarda che poco fa in chat stavo scherzando...
RosaeViola ha scritto:no, non devi sentirtici...
E adesso vediamo un po' la storia dei percorsi...tu avevi un'idea, un bisogno, un qualcosa di particolare in mente?
RosaeViola ha scritto:sandra, i camminamenti in un giardino dovrebbero sempre avere un senso...cioè andare da qualche parte.
Io avevo pensato di farne partire due in direzioni opposte: uno che parta dalla casetta e segua il profilo di destra fino alla prima panchina e l'altro che parta dalla casa, vada verso l'orto e arrivi alla seconda panchina.
Il problema che mi sono posta, è quello della spesa...anche se so che sarebbe stupendo fatto in questo modo...