• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Terremoto!

Alex81

Master Florello
Io penso che me ne andrò a fare un giro che inizio a non star troppo tranquillo in casa....comunque qui meno forte dell'altro giorno ma interminabile :eek:

carne

Florello Senior
Stavolta a Bs non ho sentito niente, però io sono...diciamo col c... in terra, sono al pianterreno anche se l'altro giorno l'avevo sentita anch'io

milutao

Guru Master Florello
Va behhhh, non vale peròò bello lungo
dio-che-paura.gif

gabriele'78

Giardinauta Senior
fonte INGV: epicentro Frignano, magnitudo 5.4 ...la scossa più forte dello sciame sismico che sta colpendo il nord Italia!

rondinella

Giardinauta
ragazzi qui a Modena al terzo piano ho avuto veramente paura questa volta!
nella parte ovest della città hanno tolto l'elettricità per una ventina di minuti e qui c'è ancora gente per strada che è andata in macchina

questa è stata davvero forte

gabriele'78

Giardinauta Senior
ragazzi qui a Modena al terzo piano ho avuto veramente paura questa volta!
nella parte ovest della città hanno tolto l'elettricità per una ventina di minuti e qui c'è ancora gente per strada che è andata in macchina

questa è stata davvero forte

azz e che in linea d'aria sei a 90/100 km dall'epicentro! :storto: sai i poveri abitanti di berceto-fornovo-borgotaro-pontremoli? speriamo non sia successo nulla di grave!

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
l'ho sentito anche io, la sedia mi si è mossa sotto!!
Come uno strattone!!!
Cavolo che paura!!

Alto