• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tentate la fortuna?

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Non gioco e non ho mai giocato.

L'unica cosa che faccio, continuando un'abitudine che era di mio padre, è comprare un biglietto della Lotteria Italia ogni anno.
Se la fortuna vuole girare dalla mia parte, basta anche quello, e in ogni caso spendo solo 5 Euro invece che centinaia.

Masolino

Bannato
io invece i vizi cellò tutti, bacco tabacco e venere, ma gioco poco anche perche non sono appassionato di sport......a muso ma che je ricconterai ar creatore???????:confuso::lol:

Ah bello se je ricconto dell'harem mio, altrochè '' le mille e una notte''....ho perso er conto..era troppo lungo....

:flower::Saluto::flower:

M

mammagabry

Guest
Io non ho gioco gia' cosi mi devo arrabbattare per far bastare lo stipendio di mio marito ci manca solo che comincio a comprare bigliettini di qua e di la'.
Pero' tanti hanni fa sognai la mia zia preferita di cui non sapevo piu' niente insieme a tutti gli altri parenti ,ho giocato dei numeri che diceva ma ho dimenticato a metterci il 47 e cosi ho perso avevoo fatto ambo ma io avevo giocato il terno secco.
Se non altro capii che mia zia era morta.
Lo sapevate che i soldi del lotto sono destinati alla manutenzione dei monumenti italiani??
Nonostante tutto quello che ci spendono gli italiani non bastano mica,giocate giocate!!!!

:lol::lol: cani..... e cani ...perchè ne ho 2 di quelli che intendi te ,ma li sono in automatico:lol::lol: e poi te devo pizzicàààààààààà:lol::lol:
Meglio de no sennò semo fatti tutti e 2 ter per un versoio per l'altro:lol:

vabbè ma famme sape se me devo da porta li pit maschi o femmine no??? sinno come te li frego i mandarini?????....movete che natale sta a bussa e la tombola già l'ho risporverata dalle ragnatele.......cat:cat:

bonsai d'aprile

Giardinauta
direi che dopo aver speso 10 euro di seguito per 10 gratta e vinci ed essere riuscita solo a pagarmi un paio di biglietti, la mia esperienza si possa ritenere conclusa.
se, poi, ci aggiungete che la persona che ha acquistato il biglietto dopo di me ha vinto 100 euro...
devo aggiungere altro? cat: :burningma

rosetta2

Giardinauta
direi che dopo aver speso 10 euro di seguito per 10 gratta e vinci ed essere riuscita solo a pagarmi un paio di biglietti, la mia esperienza si possa ritenere conclusa.
se, poi, ci aggiungete che la persona che ha acquistato il biglietto dopo di me ha vinto 100 euro...
devo aggiungere altro? cat: :burningma

Riprova,sarai piu' fortunata.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Io non ho gioco gia' cosi mi devo arrabbattare per far bastare lo stipendio di mio marito ci manca solo che comincio a comprare bigliettini di qua e di la'.
Pero' tanti hanni fa sognai la mia zia preferita di cui non sapevo piu' niente insieme a tutti gli altri parenti ,ho giocato dei numeri che diceva ma ho dimenticato a metterci il 47 e cosi ho perso avevoo fatto ambo ma io avevo giocato il terno secco.
Se non altro capii che mia zia era morta.
Lo sapevate che i soldi del lotto sono destinati alla manutenzione dei monumenti italiani??
Nonostante tutto quello che ci spendono gli italiani non bastano mica,giocate giocate!!!!

se non sbaglio il 3% delle giocate vengono utilizzare per i monumenti.

:Saluto:

kevin02

Bannato
Altra vincita in Abruzzo per "Win for Life" :froggie_r è la seconda nella nostra Regione :eek:k07: ....................altra persona che per 20 anni potrebbe anche nn lavorare.........4000 euro al mese fanno comodo a tutti!!!!!!!!!! :eek:k07:

Alto