• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la fortuna è degli audaci

ciaseta

Florello Senior
sono contenta x te marighela!!!
20.gif

per piper: indirettamente sto vivendo qualcosa del genere, e ti capisco bene.
spero che tu riesca a superare bene ques'ultimo periodo "forzato" perchè poi arrivi finalmente un pò di serenità!!!!!
13.gif

chi si comporta come il tuo capo non si può nemmeno definire "essere umano": di solito gli esseri umani sono corredati di cuore.......

perciò tieni duro!!!!!
03.gif

L

lilianaSantos

Guest
Piper , come poi capire non sei da sola. Siamo qua tutti per te dare forza e animo per superare questi cattivo momento.
E gli amici servono per questo. Tanti per i belli momenti come per cattivi momenti
65.gif

17.gif

M

marighela

Guest
che gli venisse un accidente...è dal 3 di dicembre che aspetto la LORO telefonata per sapere quale contratto e di conseguenza quanti soldi mi avrebbero offerto..."Fosse per me la terrei qui anche stamattina" mi disse il cornuto...e oggi, dopo "N" telefonate per sapere a che punto fosse la loro proposta (piu' che altro per organizzarmi) vengo a sapere che hanno preso un altro perchè sono lonatana!..ma se ho la macchina??????...e in macchina da gropello a melegnano ci ho messo 40 minuti!

ok, pero' io dico...chiamare per farmelo sapere costava troppo?

ciaseta

Florello Senior
mi spiace x te!!!

cmq loro fanno così quando cercano, sai quante volte ho sbattuto il naso su queste scuse?

una volta lo sfacciato mi ha pure detto che non mi prendeva perchè ero una donna!!!:mad:
in + dopo che mi avevano cercato LORO e mi avevano fatto anche compilare la domanda!:burningma

M

micio

Guest
Mi dispiace veramente tanto Marighela, quello che ti hanno fatto e quanto di peggiore possa esistere. Ma adesso allora cosa farai? Hai la possobilità di rimanere al vecchio lavoro o sei rimasta a piedi?

Simo

Giardinauta
Mannaggia ....

Mannaggia Marighela, mi dispiace .... leggendo questo post ero così contenta per te ... giusto l'altra settimana pensavo "chissà come va Marighela con il suo lavoro ?" .. giuro! A voi non capita mai di trovarvi a pensare agli altri ragazzi del forum? A me spesso!
Ero proprio contenta che tu fossi finalmente riuscita a trovare un posto giusto per te .. e invece leggo già la delusione.

Dicono "si chiude una porta, si apre un portone" ... ti auguro di trovarne presto un altro migliore.

Un grosso in bocca al lupo.
Ciao, Simo

M

marighela

Guest
grazie mille ragazzi...davvero :)

@micio: purtroppo no, il mio vecchio lavoro ormai l'ho perso dopo che la mia causa in tribunale è andata ingiustamente male, quindi ora sonoa casa disoccupata ufficialmente dal 1° dicembre

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
:baf:......... a proposito di disoccupazione, se non ricordo male dovresti percepire per i prossimi sei mesi un sussidio del 40 % del tuo ultimo stipendio .......... forse con tetto ........... ma sono un pò "arrugginita" e quindi non me lo ricordo bene, però, per sapere se ne hai diritto, dovresti rivolgerti all'INPS, oppure ai patronati sindacali.

Per tutto il resto .......... in bocca al lupo :froggie_r

Ultima modifica:

elleboro

Florello
forza Marighela, ti aspettano attività di ricerca, mille telefonate, duemila lettere... tutte necessariamente ricche di positività e sorrisi.
Un abbraccio.

Piper

Maestro Giardinauta
Forza Marighela... siamo persone dalle mille risorse... qualcosa di buono salterà fuori!
Nel frattempo per quanto mi riguarda ho trovato un lavoro ben retribuito per i prossimi 3 mesi, anche se pure il monte ore che dovrò fare non sarà indifferente... precario, lo so, ma l'idea di avere le spalle coperte per un po' già mi rasserena.
E nel frattempo chissà che non trovi anche qualcosa di più definitivo.

M

micio

Guest
Ciao,
La domanda di disoccupazione la puoi fare solo se sei stata licenziata. Se ti sei dimessa tu purtroppo non ti verrà corrisposto niente.

x Piper: Sono molto contenta che hai trovato un'alternativa, anche se solo momentanea e poi non è detto che non ne possa nascere qualcosa di più fruttuoso.

Auguri ad entrambe

M

marighela

Guest
micio ha scritto:
Ciao,
La domanda di disoccupazione la puoi fare solo se sei stata licenziata. Se ti sei dimessa tu purtroppo non ti verrà corrisposto niente.

x Piper: Sono molto contenta che hai trovato un'alternativa, anche se solo momentanea e poi non è detto che non ne possa nascere qualcosa di più fruttuoso.

Auguri ad entrambe
a dire il vero nons o com'è esattamente, visto che le mie dimissioni sonostate dovute al fatto della causa in tribunale...una sorta di accordo: io me ne vado e voi mi date tot per tot tempo (fino a luglio saro' "stipendaìiata"...compromesso)

mhmhm..mbho...
cmq, vista la mia situazione, anche a me andrebbe bene un lavoro anche a termine...ma non mi chiamano nemmeno per i call center! :(

P.S. se a qualcuno interessa io sono web designer :)

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
micio ha scritto:
Ciao,
............ vero, stamattina ho avuto modo di vedere quelli del "settore", la legge in merito è cambiata dal 2001.

elleboro

Florello
marighela, devi proprio fare un piano di intervento. Segnarti i settori e i lavori che potresti/vorresti fare. Prendere le pagine gialle e spedire grandi quantità di curricula e lettere fatte su misura. Magari consegnarle a mano nei tuoi dintorni.
Cercar lavoro è un lavorone... Auguri.

Alto