• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
:Saluto:Sera pirati, filava tutto liscio nella lettura quando ho incrociato il post di green.
Green mi dispiace per quello che è successo al cane.
Notte CapitanKelly

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Pirati dopo aver letto tutto, vi auguro pure la buonanotte che domani mattina stranamente dopo 3 mesi me tocca lavorà.
Buonanotte e buon proseguimento.

Olmo60

Guru Master Florello
mucca_leccata.gif
....'na leccatina d'affetto a tutti i pirati...e un bacio al povero cane....vorrei con tutto il cuore che non soffrisse...:love::love_4:

elena_11293

Master Florello
ciao a voi, i più veloci p.........roduttori di 3D del uni(verso)forum!

ho appena trovato questa immagine:

images

e quindi non potevo che pensarvi!!

un saluto a tutti voi, e sempre buon vento :D

elena_11293

Master Florello
grassie topolona:D

ohiohi....:fifone2: ho appena avuto la visione della mia firma, tipo le vostre no?, ma con una topolastra distesa (in desabiglièè, logico) sul prato di un campo da golf.....
dormirò stanotte?

:D:love_4:

gentilerrima viè a pensacce un po piu spèss :eek:k07:

vepenzo continuamente anche quanno sto' ingiro :hehe:

:love_4: anche a te! (e cmq, io qua son venuta, ora tu va' a rispondere al post che ti ho lasciato da qualche parte va', che so' curioza :cool:)

:lol: ri:love_4: (anche alla belpa!)

Alex81

Master Florello
eccome lo cerco....spet che provo ma son famoso per le mie ricerche irrisolte...ma sillo trovo te risponno èh...garantito :D

michelepm

Florello Senior
Buongiorno a tutti i pirati che ancora stanno sonnecchiando, e fate bene; stamattina giornata di intenso lavoro, talmente intenso che sen non mi trovo il da fare me sa' me sa' che m'addormisco sul pc. :lol::lol:

carne

Florello Senior
scappo de corsa quando me serve:lol:
allosobene, la necessità mette le ali alle gambe.

Pirati dopo aver letto tutto, vi auguro pure la buonanotte che domani mattina stranamente dopo 3 mesi me tocca lavorà.

Buongiorno a tutti i pirati che ancora stanno sonnecchiando, e fate bene; stamattina giornata di intenso lavoro, talmente intenso che sen non mi trovo il da fare me sa' me sa' che m'addormisco sul pc. :lol::lol:
eeeeh come ti capisco...della serie...voja de laurà saltem adoss, laùra te Piero che me no poss
traduttore on: voglia di lavorare saltami addosso, lavora tu che Piero che io non posso.

Buon giorno eee.....lo si vede dal mattino. ciao

michelepm

Florello Senior
eeeeh come ti capisco...della serie...voja de laurà saltem adoss, laùra te Piero che me no poss
traduttore on: voglia di lavorare saltami addosso, lavora tu che Piero che io non posso.
effettivamente lei ci tenta tutti i giorni a saltarmi addosso ed è pure insistente, ma non ha capito che proprio non la voglio:lol::lol:;
ogni tanto però, se son distratto, prende il sopravvento e si appiccica ben salda.:lol::lol:

michelepm

Florello Senior
Dopo una mattinata solitaria:cool3:, vi saluto e vi auguro buon pranzo.
Io stacco, vado a prendere la famigliola al completo e via di corsa per la spesona settimanale; povero portafoglio:cry:
La spesa settimanale non ha prezzo:eek:..........per tutto il resto c'è mastercard:lol::lol::lol:
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto