Alex81
Master Florello
La faccio leccare da Peppa,al massimo posso darle un bacio,solo perché è lei
cell'ho già mandato grassie
La faccio leccare da Peppa,al massimo posso darle un bacio,solo perché è lei
io me faccio una coca nella mou quasi quasi inauguro![]()
Grassie....:Saluto:Sera pirati, filava tutto liscio nella lettura quando ho incrociato il post di green.
Green mi dispiace per quello che è successo al cane.
Notte CapitanKelly
Pirati dopo aver letto tutto, vi auguro pure la buonanotte che domani mattina stranamente dopo 3 mesi me tocca lavorà.
Buonanotte e buon proseguimento.
no, aspetto quando t'ariva che se no non sa de niente![]()

grassie topolonaun saluto a tutti voi, e sempre buon vento![]()
grassie topolona![]()
gentilerrima viè a pensacce un po piu spèssk07:
ri:love_4: (anche alla belpa!)allosobene, la necessità mette le ali alle gambe.scappo de corsa quando me serve![]()
Pirati dopo aver letto tutto, vi auguro pure la buonanotte che domani mattina stranamente dopo 3 mesi me tocca lavorà.
eeeeh come ti capisco...della serie...voja de laurà saltem adoss, laùra te Piero che me no possBuongiorno a tutti i pirati che ancora stanno sonnecchiando, e fate bene; stamattina giornata di intenso lavoro, talmente intenso che sen non mi trovo il da fare me sa' me sa' che m'addormisco sul pc.![]()
effettivamente lei ci tenta tutti i giorni a saltarmi addosso ed è pure insistente, ma non ha capito che proprio non la voglioeeeeh come ti capisco...della serie...voja de laurà saltem adoss, laùra te Piero che me no poss
traduttore on: voglia di lavorare saltami addosso, lavora tu che Piero che io non posso.

;