• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tatuaggi, che ne pensate???

Sevi

Fiorin Florello
Alfa...anch'io, non so perché, mi aspettavo un tatuaggio + piccolo, però mi piace molto! :)
Detto da me poi...che non sono amantissima dei tatuaggi in genere...vale doppio (modestamente :ciglione: :lol:)
Forse è meglio dire che non ne ho mai sentito bisogno o voglia, + che altro,
oltre ad aver paura dell'ago :crazy: (non ho nemmeno il buco all'orecchio, pensa te :storto: :lol:)
Su di me non vedo nulla di tutto questo, ecco...ma conta un piffero,
era solo per sottolineare quel "mi piace" :hehe:

P.S. Preferisco la parte dei fiori (splendidi!) che il pesciotto, ma mi pare davvero ben fatto :tupitupi:
E non vedo l'ora di vederlo colorato e finito!!!

Mi raccomando eh...non dimenticartene :love_4:

Ultima modifica:

alfa80

Maestro Giardinauta
Siete tutti molto carini, Scardan in particolare...:mazza:

Sevi grazie, fa sempre piacere ricevere complimenti, cmq certo che si, appena finito posto lavoro completo...

Olmo dai ti è andata bene sempre di fiore si tratta!!!:lol::lol::lol:

:Saluto::Saluto::Saluto:

GORLA

Florello Senior
che schiffffffffffffffffffffffffo i tatuaggi .........io ne ho due il mio FIDANZATO 3 le mie figlie una 4 ,l altra tutto il corpo comprese le labra ,e una figlia il fidanzato ,se non piaccccccesssoro i tatu morirebbe di fame ,anzi tutti e due i fidanzati ,adesso potete vomitare ,ciao anna che bello il mondo con gente che la pensa diversamente,

elena_11293

Master Florello
vado controcorrente? mi piacerebbe colorato, ma ripeto, se si tratta di colori tipo tatuaggi stile japan :) cmq è bellobello anche così!

GORLA

Florello Senior
lo appena fatto vedere ,al fidanzato della seconda figlia ,ti consiglia di colorarlo ,secondo lui non dice nulla senza colore ,a aggiunto che e propio il tatuaggio che ricchiede colore ,il mio e incolore,e devo dire che non mi ha consigliato male ,il secondo tatuatore ex della figlia numero uno ,e il vincitore di quest anno alla mostra del settore , con un suo tatuagio ,per chi non ha capito dire che schifo i tatuaggi ciao a tutti anna

Lorena72

Giardinauta
Bellissimo!!! Anche a me piace tantissimo così, però sono sicura che anche colorato farebbe il suo bel figurone...il mio compagno ne ha diversi, colorati e non, uno più bello dell'altro! Io ne ho solo uno, ma mi piacerebbe farne almeno un'altro, anche perchè è l'unica cosa che riesco a non rovinare, visto che il brillantino al naso me l'ha staccato il mio pappagallo e quello sul dente me lo sono ingoiata mangiando una golia...ora stavo pensando di mettere un dente d'oro al posto di un'incisivo...no scherzo! :lol: Io ce l'ho dietro la spalla destra, ora mi piacerebbe farlo sul collo, però lateralmente...vedremo! :Saluto:

Agatha

Guru Giardinauta
io lascerei così, il disegno è già molto di suo,
colorarlo forse sarebbe troppo, c'è il rischio che diventi una tavolozza di colori
a discapito del disegno che invece merita attenzione...

p.s. i colori japan che citava qualcuno non so come siano, vuol dire tenui?

alfa80

Maestro Giardinauta
ma grazie a tutti!!! i colori giapponesi solitamente sono molto accesi, arancio azzurro verde rosa....

nn so tanto o tempo fino a sabato prossimo... vedrò!!! probabilmente colorerò solo i fiori di loto! :)

belpa

Master Florello
:lol::lol::lol:scardan si starà contorcendo dallo schifo!!!:lol::lol::lol:
:) conoscendolo, credo non possa importargliene di meno -.-":)
senza intento polemico, che lo sai come sono, come mai a fronte di tanti commenti favorevoli ti ha colpito così tanto un commento non favorevole?:) solo se ti va:)

kermittina

Maestro Giardinauta
mi fa una tristezza sapere che nel 2011 ci sia ancora tanta gente con una mente così piccola da giudicare le persone in base al loro aspetto esteriore!!!
io di tatuaggi ne ho ben 7, ma non penso di essere tanto diversa dalle cosiddette persone "normali"! semplicemente penso di essere particolare, ho gusti particolari, mi piace distinguermi, ma resto pur sempre un essere umano come tutti gli altri!!

alfa80

Maestro Giardinauta
:) conoscendolo, credo non possa importargliene di meno -.-":)
senza intento polemico, che lo sai come sono, come mai a fronte di tanti commenti favorevoli ti ha colpito così tanto un commento non favorevole?:) solo se ti va:)

Belpa!!! rispondevo a agatha che probabilmente ha letto il 3D e ha fatto una battuta, scardan mi sembra che avesse detto che nn toccherebbe una donna tatuata nemmeno con un dito (e ci sta per carità) e credo che lei si riferisse a quella parte del 3D e io ci ho riso sopra...
e poi le critiche fanno sempre bene, nn è stato l'unico a cui nn è paciuto! :)

Alto