• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tatuaggi, che ne pensate???

alfa80

Maestro Giardinauta
Alfa, preso così, è davvero bello (così, non colorato)! Rimangono le considerazioni che ho fatto prima anche se, per come si intravvede il tuo fisico dopo aver avuto due figli, al declino venderai cara la .... pelle! :eek:k07::)

....nn respiravo, tenevo la pancia in dentro e tiravo ogni singolo muscolo del corpo, ho rischiato l'embolo!!!!!!!! ahahahaha

l'unico punto su cui nn sono sicura l'hai azzeccato in pieno, anche a me piace in bianco e nero, ma colorato (per ora l'ho visto solo colorato su carta è davvero bello.... va beh ho ancora un pò di tempo per pensarci!!!

lalle

Florello
....nn respiravo, tenevo la pancia in dentro e tiravo ogni singolo muscolo del corpo, ho rischiato l'embolo!!!!!!!! ahahahaha

l'unico punto su cui nn sono sicura l'hai azzeccato in pieno, anche a me piace in bianco e nero, ma colorato (per ora l'ho visto solo colorato su carta è davvero bello.... va beh ho ancora un pò di tempo per pensarci!!!

Ma non puoi tenerlo un po' così e farlo colorare, eventualmente, in un secondo tempo? C'è, diciamo, una scadenza?

P.S. Avrai pure tenuto un pochino la pancetta ma si vede che sei in forma!!! (eppoi, si sa, un pochino accennata è sexy!!:eek:k07:)

Agatha

Guru Giardinauta
svicolo mi toppò un tatuaggio facendomi una schifezza mostruosa: Massimo era così, se lo beccavi nella giornata bona uscivi con un capolavoro, altrimenti erano dolori... mi insegnò molte cose e effettivamente il mio stile poco lezioso e dal tratto deciso è esattamente il suo: come lui usavo 3 aghi doppio zero per la linea, che almeno ti dura una decina d'anni, poi visto che avevo molte clienti femminucce iniziai col mono-ago per le robine sottili, ma era sempre un rischio perchè la linea dopo 2-3 anni già iniziava a rovinarsi e ad allargarsi. Tanto vale farla più grossa fin da subito ma vallo a spiegare alle chiappone che tatuavo... miiiiiiiiiiiiii la mia attrezzatura........ e dire che un amico mi ha pure proposto di lavorare nel suo studio... nun me va uf

ecco, riprendi la mano va che poi tè citofono :lol:

alfa80

Maestro Giardinauta
il disegno mi piace, i tratti sembrano sicuri,
stranissimo il punto scelto, c'è un motivo particolare? :hehe:

il punto l'ho scelto perchè sulle gambe nn mi piacciono, sulla spalla ne ho già uno, sul fondo schiena nn mi esaltano lì sul fianco mi pareva carino e poi spero che il fianco nel tempo nn ceda ahahahahahahaha

rosasiu

Maestro Giardinauta
ammazza alfa...sembra un murales:eek:...per esser bello...è bello...però che coraggio...ecco io una cosa così non sarei mai riuscita a farla...non l'avrei "portato" con disinvoltura! ma hai deciso se colorarlo o meno? secondo me è bello così...:)

alfa80

Maestro Giardinauta
A dire il vero ci ho pensato 30 anni prima di farlo.....:) si ho deciso, lo coloro, ho visto il disegno colorato ed è molto bello, o meglio a me piace molto!!! prima di finirlo ci vogliono minimo altre 3 sedute, quindi si arriverà più o meno a novembre..... giusto giusto per il mio compleanno!!! ihihihihihih

elena_11293

Master Florello
alfa...troppa indiscrezione chiedere come sia l'altro (sempre japan?), dato che hai detto che ne avevi già uno? (non preoccuparti se non ti va di rispondere, la mia è pura curiosità :))

Alto