• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tatuaggi, che ne pensate???

fantastico remo

Aspirante Giardinauta
il cattivo esempio lo si da in altri modi, comportandosi male con gli altri, non in base ai tatuaggi.. io ne ho 13 tra cui anche 3 dita della mano sx e questo non mi impedisce di fare volontariato o mi ha fatto venire in mente idee strane. l'importante che non sia un tribale sopra le chiappe :p

artemide

Florello Senior
di tatuaggi io non ne ho...per il momento... e non mi disturano affatto purchè siano carini e non pacchiani.
non mi piace invece chi ha tutto il corpo tatuato e sembra un murales ambulante.
per quanto riguarda le critiche e sul'eventuale cattivo esempio, che dirti...mandali a fare la cacca... i cattivi esempi sono ben altri !

THEJAM1112

Apprendista Florello
la libertà sta nel fare ciò che uno si sente di fare..... che sia un tatuaggio o qualsiasi altra cosa senza essere giudicato a priori. un tatuaggio per te nn vorrà dire niente ma per altri potrebbe avere un valore, nn discuto sul fatto che spesso vengono fatti senza pensarci e sul fatto che ci sono persone che poi se ne pentono.
appunto!! era quello che intendevo!!!

delfino 2

Giardinauta Senior
io ne ho tre..solo dopo il primo ho avuto un attimo di panico per non poterlo più togliere ma poi ho fatto gli altri due...mi piacciono...fanno storia...e i cattivi esempi sono altri.................

Ve lo chiedo perchè domani vado a fare il mio 2° tatuaggio e molti a cui l'ho detto hanno sgranato gli occhi e mi hanno rimproverato per il cattivo esempio che darò ai miei figli, partendo dal presupposto che ognuno fa quel che vuole, voi che ne pensate???

che cosa volgare il tatuaggio, roba da galeotti. Tornasse il Duce andreste tutti a lavorare invece che perder tempo con queste caxxate

(negli anni novanta avevo il mio studio di tattoo e lavoravo moltissimo)

THEJAM1112

Apprendista Florello
che cosa volgare il tatuaggio, roba da galeotti. Tornasse il Duce andreste tutti a lavorare invece che perder tempo con queste caxxate

(negli anni novanta avevo il mio studio di tattoo e lavoravo moltissimo)

hai fatto anche l'assicuratore???? ste scrittine piccoline non si leggono per quelli con l'occhio vecchio come me!!!!!!

THEJAM1112

Apprendista Florello
ewwabbè!! te la sei tirata
29dz8zk.gif

[video=youtube;cCZIrz5e87k]http://www.youtube.com/watch?v=cCZIrz5e87k[/video]

donne io sono come il cellulare: prendo dapperttutto e vibrooo!!

donne siete stanche di sentire dalla finestra la vicina che urla di piacere????? potevate chiamarmi prima voi!!!

DONNE!! DUDU E DADA!!

tonio

Florello
ma perchè tatuarsi ,sareste come tutta la massa ,bisogna non averli per potersi distiguere dalla massa,tatuarsi è segno di protagonista senza esserlo...........mah..............

pa0la

Florello
proprio zero, lo facevo per hobby...

chi lo dice? Ognuno si tatua perchè ha i motivi suoi, stessa cosa per chi non lo fa.
"L'unica differenza tra un tatuato e un non-tatuato è che il tatuato NON giudica mai chi non lo è" (Hanky Panky, Amsterdam)

menti sapendo di mentire! ricordo che in un altra discussione sui tatuaggi dicesti che un corpo pulito pulito ti faceva ribrezzo :lol:

Agatha

Guru Giardinauta
ma perchè tatuarsi ,sareste come tutta la massa ,bisogna non averli per potersi distiguere dalla massa,tatuarsi è segno di protagonista senza esserlo...........mah..............

il tatuaggio 20-30 anni fa era un voler trasgredire le regole,
oggi più semplicemente è soltanto una moda...

scardan2

Maestro Giardinauta
A me fanno orrore, sorry.
Non quanto anelli e ferri conficcati su ciglia e lingua, che non riesco a guardare, cioè distolgo lo sguardo perché mi fanno impressione, ma i tatuaggi mi fanno schifo.
OK, l'ho detto moooolto diplomatico vero?

Se sei un guerriero maori, ok, fa parte del tuo retaggio storico e sociale da secoli.
Se sei una mucca, ok, serve a marchiarti.
Se sei un giovane muscoloso e truzzo, ok, firma la tua truzzaggine e fa parte del "quadro", del "costume di scena" per così dire.

Ma altrimenti no, no, no, mi fanno orrore proprio. Brrr...

Sasti

Florello
A me fanno orrore, sorry.
Non quanto anelli e ferri conficcati su ciglia e lingua, che non riesco a guardare, cioè distolgo lo sguardo perché mi fanno impressione, ma i tatuaggi mi fanno schifo.
OK, l'ho detto moooolto diplomatico vero?

Se sei un guerriero maori, ok, fa parte del tuo retaggio storico e sociale da secoli.
Se sei una mucca, ok, serve a marchiarti.
Se sei un giovane muscoloso e truzzo, ok, firma la tua truzzaggine e fa parte del "quadro", del "costume di scena" per così dire.

Ma altrimenti no, no, no, mi fanno orrore proprio. Brrr...

Sì eh?
Vorrei proprio vederlo l'orrore se ti trovassi davanti la tatuata Martina Colombari prrrr:lingua:

Alto