• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tattoo

Infected

Aspirante Giardinauta
io invece amo pure i piercing,ho una dilatazione al loboe uno al labbro,ho in progetto di farne un altro dall'altra parte,uno tragli occhi,un surface sullo zigomo e due microdermal sui polsi

casper69

Guru Giardinauta
Chi di voi ha tatuaggi io ne ho uno sotto la schiena tanti fiori colorati fatto l'anno scorso in Germania. Spero di farvi vedere la foto ma da sola non lo posso fotografare:lol:

IO odio i tatuaggi, l'idea di farmi marchiare la pelle a vista...MAI...Ma ne vedo molti e sono bellissimi...ho il mio nome in arabo (fortunatamente è piccolissimo)....ma vorrei metterlo in una parte troppo nascosta per avere la decenza di farmelo fare..

marica

Apprendista Florello
io ho un drago tribale non tanto piccolo,dietro la spalla dx,e un piercing...ma ho sempre il desiderio di ampliare il tatoo:D

LolòGi

Maestro Giardinauta
... e due microdermal sui polsi

:froggie_r:froggie_r Io ne ho uno!!!!! Sul decollete a sinistra!! L'ho fatto a settembre 2008.
E' bellissimo!!
Poi me ne farò un'altro sul avambraccio destro... che sono belli!!!

Invece quella che si è fatta il tatuaggio è mia madre!! Sempre a settembre 2008!
Io sono indecisa sul disegno che voglio, quindi ci devo pensare..

Ultima modifica:

casper69

Guru Giardinauta
:froggie_r:froggie_r Io ne ho uno!!!!! Sul decollete a sinistra!! L'ho fatto a settembre 2008.
E' bellissimo!!
Poi me ne farò un'altro sul avambraccio destro... che sono belli!!!

Invece quella che si è fatta il tatuaggio è mia madre!! Sempre a settembre 2008!
Io sono indecisa sul disegno che voglio, quindi ci devo pensare..

Oh LolòGi e se poi ti penti...? Ne sento tanti che con l'avanzare dell'età si pentono! Bloccati!

A

Andrè

Guest
io ne ho parecchi, alcuni in posti speciali... ragazze solo PM per favore.. hehe

Loulou

Florello
Ho trovato una foto è stata fatta qualche ora dopo che ho fatto il tatuaggio
12042008137.jpg

anna08

Giardinauta Senior
A me non piacciono per niente. Passino quelli piccoli, ma quelli grandi li trovo orribili, qualunque sia il disegno. A me piace la pelle del suo colore naturale. Soprattutto perché sono indelebili e ci staranno fino all' ultimo dei vostri giorni.

marica

Apprendista Florello
A me non piacciono per niente. Passino quelli piccoli, ma quelli grandi li trovo orribili, qualunque sia il disegno. A me piace la pelle del suo colore naturale. Soprattutto perché sono indelebili e ci staranno fino all' ultimo dei vostri giorni.
[/B

beh ma chi si fa un tatoo lo sa,io ho un piercing sull'ombeklico,anche se non ho piu' la pancia piatta,non lo tolgo perche' e' parte integrante di me,cosi' il tatoo,e' una cosa intima, mia,che non e' stata fatto nel mio caso per essere sfoggiata:eek:k07:

anna08

Giardinauta Senior
[/B

beh ma chi si fa un tatoo lo sa,io ho un piercing sull'ombeklico,anche se non ho piu' la pancia piatta,non lo tolgo perche' e' parte integrante di me,cosi' il tatoo,e' una cosa intima, mia,che non e' stata fatto nel mio caso per essere sfoggiata:eek:k07:

Mi riferivo ai tatoo molto grandi, quelli che coprono gran parte delle braccia, delle scollature, delle schiene. D'estate si vede gente con vaste zone del corpo con disegni nerastri, questi mi disgustano. Poi se uno ne ha uno personale, ovvio, lo vede solo lui o lei e amen. :)

nicola71

Guru Giardinauta
Perchè non ci mostri le foto?

Io considero i tatoo una limitazione alla mia libertà.
Se poi mi stanco? devo tenerlo!
No niente, mi piacciono da vedere ma non mi entusiasmano.

be basta che non te lo fai sul naso o in mezzo alla fronte. A me piacciono,ma non troppo grandi,sulle donne poi devono essere fini,non devono interferire con la naturalezza del corpo.Ma sai Pin,i miei non sono nulla di particolare,uno rappresenta il mio segno zodiacale,che ho fatto nel 1993,dopo aver finito i militari, un'altro è un sole,una nuova vita,fatto 5 anni fa, ed il terzo un tribale,due anni fa. Se mi stanco, amen,li tengo,fanno parte di me,raccontano di me.

LolòGi

Maestro Giardinauta
Oh LolòGi e se poi ti penti...? Ne sento tanti che con l'avanzare dell'età si pentono! Bloccati!

Infatti è proprio perchè non sono convintissima e ho paura di pentirmi che ancora non l'ho fatto.
Però mi piacciono così tanto... magari uno piccolino, che dici Casper?:)

Ho trovato una foto è stata fatta qualche ora dopo che ho fatto il tatuaggio
12042008137.jpg

Lou, è bellissimo!!! :love:

Alto