Non so.. ma sono proprio curioso di sapere cosa ne pensate...
Io la mia idea ce l'ho, vediamo se siamo allineati... k07:
Ciauzzzz
no...anche se a quest'ora ho famina :food: ...son macchine PattolaCosa sono i SUV? Se magnano?
ma per me no problem Vin mi sembrava argomento inerente alla ns cara bella bellissima straordinaria politicaDecky, non volevo farne una questione politica, assolutamente.....
I suv sono i fuoristrada da città...ad esempio il cajenne...(non s che è da barboni eh )Ho letto un pò adesso di questi SUV su google. Da quel che ho capito, sono le tasse sui veicoli "di lusso"? o qualcosa di simile... bho! Spiegate spiegate :Saluto:
mah mah mah e se io invece volessi comprarla a rate?chi ti dice che io possegga effettivamente chissà quale patrimonio...IO penso che se qualcuno ha la posibilità di acquistare una inutilissima e pacchianissima auto da 50.000-60.000 Euro, non credo che abbia problemi per pagare una tassa, i problemi li può avere chi, come me, possiede una seminuova Pandina 750 cc. arrivata già a 21 anni di età e tassata come un Suv.....:confuso: :confuso: :confuso:
Speriamo che non ci tassino anche le piante,chissà mai che le considerino beni di lusso
AhAhAh, mi pregusto con gioia il giorno in cui passati di moda i Suv diventeranno di moda i Tir e allora vedremo eleganti ragazze-signore a far la spesa con il nuovo status-symbol lamentandosi che oh in città è così difficile parcheggiare.......
mah mah mah e se io invece volessi comprarla a rate?chi ti dice che io possegga effettivamente chissà quale patrimonio...
Si vuol colpire chi è "ricco" per pareggiare i conti con chi è "povero"?
IO penso che se qualcuno ha la posibilità di acquistare una inutilissima e pacchianissima auto da 50.000-60.000 Euro, non credo che abbia problemi per pagare una tassa, i problemi li può avere chi, come me, possiede una seminuova Pandina 750 cc. arrivata già a 21 anni di età e tassata come un Suv.....:confuso: :confuso: :confuso:
IO penso che se qualcuno ha la posibilità di acquistare una inutilissima e pacchianissima auto da 50.000-60.000 Euro, non credo che abbia problemi per pagare una tassa, i problemi li può avere chi, come me, possiede una seminuova Pandina 750 cc. arrivata già a 21 anni di età e tassata come un Suv.....:confuso: :confuso: :confuso: