• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tassa sui SUV

Vindice

Giardinauta
Non so.. ma sono proprio curioso di sapere cosa ne pensate...

Io la mia idea ce l'ho, vediamo se siamo allineati... :eek:k07:

Ciauzzzz

decky

Florello Senior
Non credo che si possa parlarne qui,vedi regolamento.....comunque sec me è una grandissima fesseria...annamo bene ragazzi si salvi chi puòòòòò :fifone2:

Danilis

Apprendista Florello
Ho letto un pò adesso di questi SUV su google. Da quel che ho capito, sono le tasse sui veicoli "di lusso"? o qualcosa di simile... bho! Spiegate spiegate :D :Saluto:

M

marco48

Guest
IO penso che se qualcuno ha la possibilità di acquistare una inutilissima e pacchianissima auto da 50.000-60.000 Euro, non credo che abbia problemi per pagare una tassa, i problemi li può avere chi, come me, possiede una seminuova Pandina 750 cc. arrivata già a 21 anni di età e tassata come un Suv.....:confuso: :confuso: :confuso:

Ultima modifica di un moderatore:

decky

Florello Senior
IO penso che se qualcuno ha la posibilità di acquistare una inutilissima e pacchianissima auto da 50.000-60.000 Euro, non credo che abbia problemi per pagare una tassa, i problemi li può avere chi, come me, possiede una seminuova Pandina 750 cc. arrivata già a 21 anni di età e tassata come un Suv.....:confuso: :confuso: :confuso:
mah mah mah e se io invece volessi comprarla a rate?chi ti dice che io possegga effettivamente chissà quale patrimonio...
Si vuol colpire chi è "ricco" per pareggiare i conti con chi è "povero"?

Danilis

Apprendista Florello
ah ho capito, sìsì ho presente Dek :D Sì, penso sia giusto mettere una tassa su questi veiocli, ma non troppo esagerata.

kiwoncello

Master Florello
AhAhAh, mi pregusto con gioia il giorno in cui passati di moda i Suv diventeranno di moda i Tir e allora vedremo eleganti ragazze-signore a far la spesa con il nuovo status-symbol lamentandosi che oh in città è così difficile parcheggiare.......

Clorophilla

Florello
AhAhAh, mi pregusto con gioia il giorno in cui passati di moda i Suv diventeranno di moda i Tir e allora vedremo eleganti ragazze-signore a far la spesa con il nuovo status-symbol lamentandosi che oh in città è così difficile parcheggiare.......

Ma kiwoooo :martello2 :lol: Per fortuna le cosidette ragazze-signore non sono tutte uguali :smok: :D

Fralema

Giardinauta
mah mah mah e se io invece volessi comprarla a rate?chi ti dice che io possegga effettivamente chissà quale patrimonio...
Si vuol colpire chi è "ricco" per pareggiare i conti con chi è "povero"?

Quoto decky,
mia figlia lavora in una finanziaria , mi ha detto che moltissime di queste auto sono comprate a rate,
con pagamenti anche in 4 anni!
Quindi il fatto che tu possiedi un SUV, non significa che l'hai pagato contanti!

€€€€€€€€
C'e preferisce l'auto come status simbol, chi magari si fa un viaggetto!
Oddio !! C'è anche la tassa sul soggiorno in hotel!

+ **** più paghi!

E poi il ticket al Pronto Soccorso! :eek:
Oddiò, lo scorso anno con tre figli che fanno sport ero di casa!

Basta il primo che si fa male, contribuisce con la paghetta!!! :D

Elyass86

Guru Giardinauta
IO penso che se qualcuno ha la posibilità di acquistare una inutilissima e pacchianissima auto da 50.000-60.000 Euro, non credo che abbia problemi per pagare una tassa, i problemi li può avere chi, come me, possiede una seminuova Pandina 750 cc. arrivata già a 21 anni di età e tassata come un Suv.....:confuso: :confuso: :confuso:

Quoto!! v

nicola71

Guru Giardinauta

gia,la penso come te

H

hakuna__matata

Guest

Non sono d'accordo, per alcune cose....

con SUV non si intendono solamente Cajenne o X5, ma anche altre auto che hanno costi ben lontani da 50.000 o 60.000 euro, e che non sono assolutamente auto inutili e pacchiane....
nella fattispecie l'auto che volevamo comperare io e mio marito ne costa 23.000 nuova.....logicamente l'avremmo presa con finanziamento, anche se, non condivido il fatto di dire se "ne hai le possibilità è giusto che sia tassata", considerato che per averne la possibilità, per quanto mi riguarda, vuol dire essersi fatto il mazzo per poterne avere i soldi e magari rinunciare a sei anni di ferie, per metterli da parte.....

Alto