Tchaddo
Florello
scusate l'ot. e la sfacciataggine... a me sì...
quando torni avrò qualche piantuzza da portarti!
scusate l'ot. e la sfacciataggine... a me sì...
sono commossaquando torni avrò qualche piantuzza da portarti!
WOW !!!!ormai è quasi una rarità che le mie spine fioriscano, quindi ai miei echinopsis gli ho fatto il book completo per catturare le sfumature al sole e all'ombra...
i cartellini non li ho più, ma avevo molti rheingold...
per l'ultimo purtroppo sono arrivata tardi, stava già sfiorendo...
n.1
Vedi l'allegato 731388
Vedi l'allegato 731391
Vedi l'allegato 731394
Vedi l'allegato 731397
Vedi l'allegato 731400
n.2
Vedi l'allegato 731403
Vedi l'allegato 731406
Vedi l'allegato 731409
n.3
Vedi l'allegato 731412
Non amo le spinose, perché le loro spine amano troppo le mie dita, ma i loro fiori sono stupendi e questi sono meravigliosi per forma e colore.ormai è quasi una rarità che le mie spine fioriscano, quindi ai miei echinopsis gli ho fatto il book completo per catturare le sfumature al sole e all'ombra...
i cartellini non li ho più, ma avevo molti rheingold...
per l'ultimo purtroppo sono arrivata tardi, stava già sfiorendo...
n.1
Vedi l'allegato 731388
Vedi l'allegato 731391
Vedi l'allegato 731394
Vedi l'allegato 731397
Vedi l'allegato 731400
n.2
Vedi l'allegato 731403
Vedi l'allegato 731406
Vedi l'allegato 731409
n.3
Vedi l'allegato 731412
grazie!!!!Non amo le spinose, perché le loro spine amano troppo le mie dita, ma i loro fiori sono stupendi e questi sono meravigliosi per forma e colore.
Inviato dal mio RMX3085 utilizzando Tapatalk
Vero, ma magari è anche questa la loro "bellezza"grazie!!!!
peccato che si aspetta un anno intero per vedere un fiore che a fatica dura un giorno... almeno per quanto riguarda gli echinopsis...
fiori di altri generi di cactus magari durano un pò di più, ma nel tempo li ho persi quasi tutti
Come mai?Non riesco ad appassionarmi agli Echinopsis, ma i fiori sono bellissimi!!
Mah, non so... Quando non sono fioriti non mi dicono niente, mi sembrano anonimi, tutti uguali.Come mai?
nononono, non sono tutti uguali. le spine cambianoMah, non so... Quando non sono fioriti non mi dicono niente, mi sembrano anonimi, tutti uguali.
Va beh, ognuno ha i suoi gusti.
Non riesco ad appassionarmi agli Echinopsis
... ma i fiori sono bellissimi!!
Io esco in terrazza a mezzanotte per vederli belli apertiNeanche io!
Si, belli, e anche profumati. Ma durano niente, una rabbia!
L'altro giorno avevo la subdenudata con due boccioli, chiaramente pronti per l'indomani. L'ho spostata all'ombra per farli durare di più. Quando li ho visti, saranno state le 9 del mattino, già appassit!
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questo lo faccio solo per il Setiechinopsis, le altre di solito la mattina le vedo. Tranne questa volta! .... che, poveretta, qualche ragione ce l'aveva pure, il caldo di questi giorni è veramente insopportabile!Io esco in terrazza a mezzanotte per vederli belli aperti