tartina
Master Florello
e infatti le mie cicce, con le condizioni attuali, la devono portare la croce :LOL:citazione evangelica che, completa, è: "chi mi ama prenda la sua croce e mi segua".
e infatti le mie cicce, con le condizioni attuali, la devono portare la croce :LOL:citazione evangelica che, completa, è: "chi mi ama prenda la sua croce e mi segua".
Infatti era un'ipotesi, come si evince dal "magari".....come fai a esserne così certa??? Mi stupisco di te ogni giorno di piu'...
Spiegami perché visto che sono in acqua...tutt'al più si rovinano solo le foglie...Pure le mie sono a rischio grandine, se si vuole che vadano di sole e pioggia il rischio grandine c’è sempre ma vabbè, mica sono a rischio solo loro.
Tendenzialmente alle mie rovina le fioriture ed a volte nemmeno quelle, piante perse o vasi rotti causa grandine non ne ho mai avuti...
Le ninfee se la passano mooooolto peggio in caso di grandine.
Forse l'acqua attutisce l'impattoSpiegami perché visto che sono in acqua...tutt'al più si rovinano solo le foglie...
Lei dice il contrario...Forse l'acqua attutisce l'impatto
Spiegami perché visto che sono in acqua...tutt'al più si rovinano solo le foglie...
Capito, grazie 1000Le foglie delle ninfee con la grandine vengono fatte a pezzi. Sono distese sull'acqua. E poi faticano a ripartire. Almeno le mie. Quest'anno un paio di grandinate fatte bene se le sono prese.
Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk
vista la divagazione sui danni da grandine, eccone una che porta i segni di due anni fa... poi, trascurata, è cresciuta tutta fuori dal vaso, provvederò il prossimo anno...
Vedi l'allegato 673422
Vedi l'allegato 673425
Concordol'amethystinum è bellissimo
l'amethystinum è bellissimo
ha solo bisogno di un rinvaso, ma unicamente per rinnovare il terriccio, non toccherò assolutamente la pianta... non so se farlo prima di metterlo in serra, o al risveglio...voi che fate con le succulente?Concordo
Di sicuro hai ancora tutto ottobre di buono per tenerle fuori. O lo fai subito o aspetti la prossima primavera.ha solo bisogno di un rinvaso, ma unicamente per rinnovare il terriccio, non toccherò assolutamente la pianta... non so se farlo prima di metterlo in serra, o al risveglio...voi che fate con le succulente?
sì, e non sembra uno squalo pronto ad azzannare? :LOL:Azz...questa punge di brutto!!
Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk