• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talvolta qualche dubbio mi assale...

daria

Master Florello
Uomo o donna? Mica sempre so con chi " chiacchero" non che cambi, così tanto per curiosità...sono stordita io, o in alcuni casi non ci è dato sapere?:cool2: :cool2:

decky

Florello Senior
:D Dek donna!!!E il primo dubbio te l'ho tolto,se l'avevi :D !!
Comunque dopo un pò che frequenti forum-chat sai con chi hai a che fare,uomo,donna,età,lavoro....:)

H

hakuna__matata

Guest
Donna pure io!!!! :D :D :D
Anche io ho avuto il tuo stesso problema all'inizio

Silvia

daria

Master Florello
decky ha scritto:
:D Dek donna!!!E il primo dubbio te l'ho tolto,se l'avevi :D !!
Comunque dopo un pò che frequenti forum-chat sai con chi hai a che fare,uomo,donna,età,lavoro....:)

Dici? Mejo! io già ho preso lucciole per lanterne:D :D :fifone2:

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
uomo
10.gif

daria

Master Florello
hakuna__matata ha scritto:
Donna pure io!!!! :D :D :D
Anche io ho avuto il tuo stesso problema all'inizio

Silvia
:lol: alcuni di voi hanno la firma oltre al nick e va beh...
Ma alcuni son misteriosi e non è carino dopo un pò che ci parli chiedere "Aho! ma sei omo o donna?" ti pare?:cool2: :cool2:

LolòGi

Maestro Giardinauta
daria ha scritto:
Ma alcuni son misteriosi e non è carino dopo un pò che ci parli chiedere "Aho! ma sei omo o donna?" ti pare?:cool2: :cool2:

Idem con patate, ma in questi casi mi barcameno in conversazioni unisex :D :lol: :martello:

M

mey1984

Guest
ragazzina come luna :froggie_r
oh Koji Kabuto è tanto che te lo voglio dire ma quel video sul piccione spacca!!! mi fa sbragare!!!!:martello:

coccinella40

Master Florello
daria ha scritto:

ahahahahhahahaah:lol: :lol: Sei molto simpatica Daria:love_4:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Uomo. Anche se all'inizio pensano sempre donna, visto il nick che finisce per A. Ma allora anche il nome Andrea....

seya

Master Florello
la seya s'è capito che è una pataciccina, o no?
a volte ragiono come un maschio....azzzz.....
ma femmena sono!
tao :)

Alto