• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domanda sciocca...avatar nuovo?

liligen

Florello
Ot vuol dire off topic, fuori dal tema del discorso ed è vietato.
I miei figli invece non lo ascoltano e mi dispiace, ma penso che sia una figura principale della musica leggera e non verrà mai dimenticato.

Oh! Grazie!

Mia figlia non capisce nessuna parola...ma è la musica che "sopporta".
E suo ragazzo (17 anni) dice che la musica è veramente buona...

E io, lo conosco solo dopo cinque anni... E le parole di Mogol sono così sensibile e a volte cossi pazze...

E Battisiti...doveva essere un pazzo ..come amo... :)

(scusa Sevis....per il OT)

Ultima modifica:

Papyrus

Master Florello
Ciao Sevis, mi piace molto il tuo avatar.. Volevo dirtelo in pvt, ma poi ho notato che c'è questo post :)
Ottima scelta :)

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Papyrus...:love_4: cambierò soltanto la luce, c'è un contrasto troppo forte e l'occhio mi ci cade sempre e mi viene la nausea...:cry:
Come il colore rosso...non posso guardarlo...non c'è dubbio che un toro possa mai avvicinarsi a me...(non vuol essere malizioso, eh!)...magari lo faccio tutto azzurro...:love_4:

P.S. Ragazzi...non preoccupatevi degli OT....avete il mio beneplacito...:)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ciao Sevis,il tuo nuovo avatar e magnifico..........anche se per un momento mi sono deluso, :cry: perché pensavo che avevi messo una foto tua,veramente ti immagino cosí ciao......

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Giuseppe...grazie:love_4:
A proposito di Spagna...devono esserci ventagli magnifici da quelle parti...:love: devo dire che anche inglesi e francesi non scherzano...io amo quelli senza pizzi...in tessuto e con colori possibilmente chiari...magari con immagini di uomini e donne vestiti in stile '800...mi chiedo se lì ce ne siano di questo tipo.
Sono più propensa a credere che abbiano più pizzi o immagini di donne vestite nell'abito classico spagnolo...mi sai dire qualcosa in proposito?:love_4: :love_4:

P.S. Hai visto? L'ho fatto diventare violetto...non trovo la tonalità di azzurro che vorrei accipicchia...

Sevi

Fiorin Florello
Mio Dio...sono diventata schiava dell'avatar....parola orribile tra l'altro...
io lo chiamerei:confuso: boh, non mi viene...cmq si capisce che non c'ho di meglio da fare, eh?
O che ho pensieri a cui non pensare...:storto: :eek:

Insomma...non trovo il colore che non mi stanchi la vista...e il bianco&nero fatto e finito non mi va....:martello2

Ora ne metto diversi...Wal aiutami tu...:surp:

liligen

Florello
Sevis,

non so che è "accipicchia"

ma ho un ventagli che ho comprato in Spana....in 1978...(oh no...era un regalo...hummmm)

Nero et blu...hummmmmm!!!

Domani, avrò una foto per te!

Quello mi affascinava di vedere questa Spagnola con la loro ventagli... delicatamente... se fare aria fresca

Sevi

Fiorin Florello
Ecco fatto...sì sono pazza ma non mi interessa...passateci sopra...

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Sevis,

non so che è "accipicchia"

ma ho un ventagli che ho comprato in Spana....in 1978...(oh no...era un regalo...hummmm)

Nero et blu...hummmmmm!!!

Domani, avrò una foto per te!

Quello mi affascinava di vedere questa Spagnola con la loro ventagli... delicatamente... se fare aria fresca

Accipicchia c'est comme "Accidenti"...que le dictionnaire traduit avec ZUT ou Crotte...

"Accipicchia" est traduit avec "sapristi" ou "diable"...

I ventagli li ho scoperti qualche anno fa, mio padre me ne diede uno...quell'estate c'era molto caldo e io scoprii così la sua utilità...veramente è un oggetto indispensabile in estate...almeno per me:love_4:

liligen

Florello
Sevis...

Preferisco la prima

oh!

Ma davvero...preferisco colore calde

A mi il rosso...mi assomiglia...questa colore mi piace tanta...

Sevi

Fiorin Florello
Moi, au contraire, je préfère les couleurs froides...ma il primo è in bianco e nero...il secondo da sinistra è quello che ho adesso...più rosso infatti...

liligen

Florello
Oh Sevis...non sia violetta! Mi da brivido...di fresca

Oh...a mi cuando avevo 19 anni...di vedere queste Spagnole...agitare dolcemente loro sventagli...

ça me fascinait!!! (je suis fatiguée)

Silene

Esperta di Cactacee
Sevis, non avevo visto le varie opzioni che hai messo io ho provato con photoshop i vari colori e mi piace molto questo:

2qn758x.jpg
[/IMG]

Sevi

Fiorin Florello
Sevis, non avevo visto le varie opzioni che hai messo io ho provato con photoshop i vari colori e mi piace molto questo:

Sì..tutte quelle varianti le ho ben fatte con photoshop...però avevo escluso il bianco&nero...volevo un avatar un po' più allegro...ma anche rilassante per i miei occhi:love_4:
Uffa...non trovo quello giusto...in più oggi mi sono addormentata e non ho sonno anche se sono stanca...:cry:

Ultima modifica:

Walnut

Giardinauta Senior
Non vorrei rompere le uova nel paniere, ma ancora non ci siamo....... Il colore non si sposa con l'immagine.....

Sevi

Fiorin Florello
In che senso Wal? L'immagine della donna o mia?
La foto l'ho fatta senza flash, quindi il bianco e nero ha tonalità marroncine, sai...come quella delle foto antiche...e ho soltanto accentuato questa cosa.
Volevo esagerare e farla azzurra...totalmente contrastante insomma...ma non trovo la tonalità di azzurro che mi soddisfi.
Ach...ci devo lavorare su...lei negli occhi mi assomiglia un pochino...se hai consigli di' pure...però a me quest'ultima non dispiaceva...

Non ti mando la faccina col bacio perchè il forum è un bradipo e non posso restare tanto...ma fai conto che ci sia....baciiiiiiiiiiiiiiii!

Alto