• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domanda sciocca...avatar nuovo?

Sevi

Fiorin Florello
Uau Sevis,
sei uno schianto! Questo avatar, mi trasmette sensazioni completamente diverse da quello di prima..... e comunque l'abito non fa il monaco e tu resti la dolce Sevis di sempre! :love_4: :love_4:

Grazie Wal...sai però che io sono sensibilissima ai profumi e anche ai colori?
Quando guardo l'immagine nuova mi viene il mal di testa...:cry: :love_4:

klosy

Guru Giardinauta
Lilì...grazie per aver messo il link del blog sotto la firma..... :love_4:
....o forse c'era già e io l'ho visto solo adesso! :martello:

liligen

Florello
ancora un altro OT....
ormai sono partita e non mi fermo più.....!

Lilì, lo sai che somigli all'attrice che fa la parte della mamma in "Gilmore Girls", almeno con la foto cosi piccolina, poi magari se vedo la foto ingrandita, non le assomigli per niente! :storto:

AAAAAHHHHHHH!!! Klosy! No!!!:lol: non la conoscevo! Ma...mi piacerrebbe d'essere cosi....sottile

Walnut

Giardinauta Senior
Grazie Wal...sai però che io sono sensibilissima ai profumi e anche ai colori?
Quando guardo l'immagine nuova mi viene il mal di testa...:cry: :love_4:

Ohi! Allora vuol dire che c'è qualcosa che non va, magari dovresti provare ad attenuarli o modificarli.
A proposito di colori: pensa che è da mesi che sento il profondo bisogno di avere qualcosa di viola da tenere addosso; non so, un foulard, una sciarpa.....
Dopo mesi oggi ho finalmente trovato un maglione della tonalità di viola che cercavo. E' difficile da spiegare, ma come un colore o un odore può urtarti, questo invece appaga i miei sensi in un modo incredibile!!! Mi sento come sazia, completa, protetta!
Detto questo posso capire quello che provi, ma vedrai che riuscirai a trovare il giusto compromesso!

aseret

Florello Senior
Questo è più bello, l'altro mi ispirava tristezza. Per i colori...forse i contrasti sono troppo forti.

M

marco48

Guest
-Sevis è un bel faccino, non c'è che dire, anche un pò maliziosetto ma troppo artefatto, non credo che ti si addica. Naturalmente è solo la mia modesta opinione.:love_4:
Liligen complimenti, bell'avatar, penso proprio che ti si addice molto.:lol: :lol: :love_4:

Ultima modifica di un moderatore:

liligen

Florello
Grazie Marco:ros:

Battisti (e i testi di Mogol) mi piascono molto!

Il tempo di morire
Emozioni
Pensieri e parole
E penso a te...e altri

Ultima modifica:

daria

Master Florello
Non so che dire sevis... bello è bello dolcemente malinconico...:)
Per quello che riguarda me, io il mio l'ho smarrito nel web per un pò :storto: ed ero sull'orlo di una crisi di nervi...:D

M

marco48

Guest
Grazie Marco:ros:

Battisti (e i testi di Mogol) mi piascono molto!

Il tempo di morire
Emozioni
Pensieri e parole
E penso a te...e altri

Ehmm siamo un pò ot, spero che Sevis non ci picchi. Io sono cresciuto con le canzoni di Battisti, ho quasi tutta la discografia in cd.

daria

Master Florello
Ot per ot, e con... diciamo il beneplacito di sevis :eek:k07: :love_4:
Mi piacerebbe chiedere a Marco, quanto è sensibile nei confronti del caro Lucio, insomma:rolleyes: lo ascolti ancora? Com'è? :)

liligen

Florello
Ehmm siamo un pò ot, spero che Sevis non ci picchi. Io sono cresciuto con le canzoni di Battisti, ho quasi tutta la discografia in cd.

Che vuole dire "ot"?

Sai Marco....di tutti i cantanti italiani che ascolto, Battisti è il solo che piace alla mia figlia di 16 anni.

Penso che non sarà mai disusato.

M

marco48

Guest
Ot per ot, e con... diciamo il beneplacito di sevis :eek:k07: :love_4:
Mi piacerebbe chiedere a Marco, quanto è sensibile nei confronti del caro Lucio, insomma:rolleyes: lo ascolti ancora? Com'è? :)

Certamente, lo ascolto ancora e così rivivo la mia lontana giovinezza.
Le sue canzoni mi fanno ancora sognare.

M

marco48

Guest
Che vuole dire "ot"?

Sai Marco....di tutti i cantanti italiani che ascolto, Battisti è il solo che piace alla mia figlia di 16 anni.

Penso che non sarà mai disusato.

Ot vuol dire off topic, fuori dal tema del discorso ed è vietato.
I miei figli invece non lo ascoltano e mi dispiace, ma penso che sia una figura principale della musica leggera e non verrà mai dimenticato.

Alto