Dunque,
ieri sera sono passato a comprare PREVICUR e FOLICUR SE....poichè non irrigavo da venerdì della settimana scorsa, stamattina alle 5:00 am ho fatto partire 15 minuti di irrigazione...stasera pensavo di passare il trattamento e poi niente irrigazione per un atro giorno o 2. Leggendo risposte precedenti ho preferito prendere entrambi gli antifungini perchè mi sembra di aver capito che il PREVICUR è più specifico per il Phytium, mentre il FOLICUR SE è più ad ampio spettro...è corretto? Posso miscelare i due prodotti e distribuirli in un'unica passata ...dciamo questa sera verso le 18.30? Nel caso possa miscelarli che dosaggi mi consigliate? Non vorrei procurare al prato ulteriori danni.....
Tonio, lo so che gli aggeggi ad ultrasuoni non fanno niente.... lo hai sottolineato più volte... ma non sapendo se si trattasse di talpe o arvicole, lunedì ne ho comparto uno....per ora l'unico effetto è che se vado a letto con la finestra aperta...non dormo io (l'affare emette un fastidiosissimo ronzio ad intermittenza) ...spero disturbi un pò anche gli abitanti indesiderati del mio giardino. Comunque sono già pronto a passare alle maniere forti con la trappola colkim....