Italians
Aspirante Giardinauta
eh he...mi pare che siamo a 40 euro a trappola.....
pensavo piu' alto il prezzo... dove posso comprarlo on line?
eh he...mi pare che siamo a 40 euro a trappola.....
devi aspettare tonio...mi pare che in italia non si trovino...il prezzo lo ricordo vagamente...
allora devi chiamare questo numero 840500025 sig. corrado ,sono vendute con confezione da 4 ,esatto circa 40€ all'una ,loro te le mandano con contrassegno,devi chiedere delle trappole talpirid
ps è quella che vedi nella mia firma
Opinabile ... specialmente in questa sezione del forumDai che delle buche sono anche graziose...
...cavolo la stronza è RICOMPARSA.... che palle!!! :burningma:burningma:burningma
Tonio per forza 4 ne devo comprare?
...con una risolvo? il mio prato è 50mq...
con tutto il rispetto per voi che vi ammazzate la schiena per tenere il giardino come una reggia ma vi ci metterei a voi in quelle trappole!
Dai che delle buche sono anche graziose,è una talpa lasciatela vivere...
la confezione d'ordine è di 4 ........
Opinabile ... specialmente in questa sezione del forum
cigolo
Video ironico carino mi ha fatto anche ridere,ma dal video a uccidere un animale ce ne passa di acqua sotto i ponti.se non hai un prato non puoi dirlo...
ti consiglio questo video
http://www.youtube.com/watch?v=C7FPzCXRKMc&feature=player_embedded
allora è sicura ,ai bambini gli dici di non toccarla è normale no ...per gli animali nessun problema
specialmente in questa sezione del forum?Guarda che se qualcuno a da dire opinioni su quello che ho scritto,ben venga al dillà del fatto che siamo in questa sezione.Cè la libertà di pensiero dovunque e nello stesso modo.
...
Io ho difficoltà non riesco a trovare il punto giusto dove piazzare la trappola.
se la metto sul tunnel lei mi passa a fianco, non ne posso più!
Vedi l'allegato 87107
Se rileggi con più attenzione la mia risposta ed il relativo quoting noterai che il mio intervento era relativo alla sola bellezza delle buche in un prato, sinceramente non capisco la tua risposta per certi versi astiosa.specialmente in questa sezione del forum?Guarda che se qualcuno a da dire opinioni su quello che ho scritto,ben venga al dillà del fatto che siamo in questa sezione.Cè la libertà di pensiero dovunque e nello stesso modo.
Su questo quoto green thumb e non aggiugo altro.specialmente in questa sezione del forum?Guarda che se qualcuno a da dire opinioni su quello che ho scritto,ben venga al dillà del fatto che siamo in questa sezione.Cè la libertà di pensiero dovunque e nello stesso modo.
sai che he c'è e quando uno ci mette tanto sacrificio amora passione e sforzo fisico ad avere un prato decente poi ti rode un pò avere tante buche lì in bella vista. E magari ci fossero metodi alternati alle trappole, mica qui ci sono assassini. La pubblicità quella la lasciamo a chi la vedeVideo ironico carino mi ha fatto anche ridere,ma dal video a uccidere un animale ce ne passa di acqua sotto i ponti.
Sai che cè? Ci hanno rimpinzato di così tanta pubblicità in scatola che anche l'erba deve essere perfetta per fare da contorno a questa nostra vita proggettata.
Tu non puoi immaginare quante cose pericolose ci siano in un'abitazione, questa tra tante altre, ed io ne sò qualcosa.se è sicura perchè dire ad un bambino di non toccarla?(inutile dire ad un bambino di non toccarla potrebbe toccarla ugualmente mentre i genitori sono distratti)
e invece per gli animali dici che non cè nessun problema...forse sai parlare agli animali?che ti ricordo sono più prevedibili di un bambino,o forse pensi che gli animali a differenza nostra sono immuni al dolore.
Tonio fammi sapere se è quello che intendi.
Vedi l'allegato 87129
Quando la talpa non è in attività dové che rimane?
Mi spiego, se lei a un certo orario della giornata si mette a bombardarmi il prato il restante tempo dové?
Rimane in quel tunnel o ritorna da dove è venuta?
Grazie
Se rileggi con più attenzione la mia risposta ed il relativo quoting noterai che il mio intervento era relativo alla sola bellezza delle buche in un prato, sinceramente non capisco la tua risposta per certi versi astiosa.
cigolo
Su questo quoto green thumb e non aggiugo altro.
sai che he c'è e quando uno ci mette tanto sacrificio amora passione e sforzo fisico ad avere un prato decente poi ti rode un pò avere tante buche lì in bella vista. E magari ci fossero metodi alternati alle trappole, mica qui ci sono assassini. La pubblicità quella la lasciamo a chi la vede
Tu non puoi immaginare quante cose pericolose ci siano in un'abitazione, questa tra tante altre, ed io ne sò qualcosa.
Esprimere un proprio parere non è mai un reato o contrario al forum, nessuno può metterlo in discussione però poi deve rimane tala, se poi si deve andarei nella polemica penso sia meglio spostarsi al di là.
Comunque ciao cactussa e niente di personale ma come hai espresso tu la tua opinione l'ho espressa pure iok07: