• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

talpe in giardino

tonio

Florello
allora devi chiamare questo numero 840500025 sig. corrado ,sono vendute con confezione da 4 ,esatto circa 40€ all'una ,loro te le mandano con contrassegno,devi chiedere delle trappole talpirid

ps è quella che vedi nella mia firma
 

Italians

Aspirante Giardinauta
devi aspettare tonio...mi pare che in italia non si trovino...il prezzo lo ricordo vagamente...

ok grazie....

toniooooooooo dove stai? :D:D:D:D:D:D

allora devi chiamare questo numero 840500025 sig. corrado ,sono vendute con confezione da 4 ,esatto circa 40€ all'una ,loro te le mandano con contrassegno,devi chiedere delle trappole talpirid

ps è quella che vedi nella mia firma

super veloce.... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Ultima modifica di un moderatore:

Italians

Aspirante Giardinauta
...cavolo la stronza è RICOMPARSA.... che palle!!! :burningma:burningma:burningma

Tonio per forza 4 ne devo comprare?

...con una risolvo? il mio prato è 50mq...
 

Cactussa

Aspirante Giardinauta
con tutto il rispetto per voi che vi ammazzate la schiena per tenere il giardino come una reggia ma vi ci metterei a voi in quelle trappole!:sgrunt:
Dai che delle buche sono anche graziose,è una talpa lasciatela vivere...
 

Italians

Aspirante Giardinauta
con tutto il rispetto per voi che vi ammazzate la schiena per tenere il giardino come una reggia ma vi ci metterei a voi in quelle trappole!:sgrunt:
Dai che delle buche sono anche graziose,è una talpa lasciatela vivere...

se non hai un prato non puoi dirlo...

ti consiglio questo video
http://www.youtube.com/watch?v=C7FPzCXRKMc&feature=player_embedded

la confezione d'ordine è di 4 ........

ok va bene... un'ultima domanda è sicura quando rimane innescata...? ho dei bimbi... cani e gatti...
 
Ultima modifica di un moderatore:

panavideo

Aspirante Giardinauta
Io ho difficoltà non riesco a trovare il punto giusto dove piazzare la trappola.
se la metto sul tunnel lei mi passa a fianco, non ne posso più!
NATO.jpg
 

Cactussa

Aspirante Giardinauta
Opinabile ... specialmente in questa sezione del forum :)

cigolo

specialmente in questa sezione del forum?Guarda che se qualcuno a da dire opinioni su quello che ho scritto,ben venga al dillà del fatto che siamo in questa sezione.Cè la libertà di pensiero dovunque e nello stesso modo.

se non hai un prato non puoi dirlo...

ti consiglio questo video
http://www.youtube.com/watch?v=C7FPzCXRKMc&feature=player_embedded
Video ironico carino mi ha fatto anche ridere,ma dal video a uccidere un animale ce ne passa di acqua sotto i ponti.
Sai che cè? Ci hanno rimpinzato di così tanta pubblicità in scatola che anche l'erba deve essere perfetta per fare da contorno a questa nostra vita proggettata.

allora è sicura ,ai bambini gli dici di non toccarla è normale no ...per gli animali nessun problema

se è sicura perchè dire ad un bambino di non toccarla?(inutile dire ad un bambino di non toccarla potrebbe toccarla ugualmente mentre i genitori sono distratti)
e invece per gli animali dici che non cè nessun problema...forse sai parlare agli animali?che ti ricordo sono più prevedibili di un bambino,o forse pensi che gli animali a differenza nostra sono immuni al dolore.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
specialmente in questa sezione del forum?Guarda che se qualcuno a da dire opinioni su quello che ho scritto,ben venga al dillà del fatto che siamo in questa sezione.Cè la libertà di pensiero dovunque e nello stesso modo.

...

No, in questa sezione si parla di prato e in questo tread di come liberarsi di animali che lo danneggiano, qui dentro nessuno gira per boschi a cercar talpe da uccidere ma così come si effettuano trattamenti contro i pidocchi o così come si effettua una derattizzazione per tutelare l'orto qui se una talpa sconfina la si elimina o si prova a farlo; se conosci un modo per catturarle vive fai le tue proposte altrimenti apri un tread "Non uccidiamo le talpe" nella sezione "OT" o meglio ancora nella sezione "Altri animali" ma qui non sono ammessi discorsi animalisti ne pro ne contro.
Grazie.
 

tonio

Florello
Io ho difficoltà non riesco a trovare il punto giusto dove piazzare la trappola.
se la metto sul tunnel lei mi passa a fianco, non ne posso più!
Vedi l'allegato 87107

per questo è necessario avere a disposizione più trappole per poter intercettare più gallerie,ad ogni modo prova a posizionere la trappola su l'ultima buca fatta cioè la più fresca.....

ripeto le trappole sono innoque sia per bambini e animali inquanto nel caso scattino si alzerà soltanto il pedale giallo ,le ganasce si trovano sotto la terra e niente possono fare .......
 
Ultima modifica di un moderatore:

cigolo

Esperto Sez. Prato
specialmente in questa sezione del forum?Guarda che se qualcuno a da dire opinioni su quello che ho scritto,ben venga al dillà del fatto che siamo in questa sezione.Cè la libertà di pensiero dovunque e nello stesso modo.
Se rileggi con più attenzione la mia risposta ed il relativo quoting noterai che il mio intervento era relativo alla sola bellezza delle buche in un prato, sinceramente non capisco la tua risposta per certi versi astiosa.

cigolo
 

michelepm

Florello Senior
specialmente in questa sezione del forum?Guarda che se qualcuno a da dire opinioni su quello che ho scritto,ben venga al dillà del fatto che siamo in questa sezione.Cè la libertà di pensiero dovunque e nello stesso modo.
Su questo quoto green thumb e non aggiugo altro.


Video ironico carino mi ha fatto anche ridere,ma dal video a uccidere un animale ce ne passa di acqua sotto i ponti.
Sai che cè? Ci hanno rimpinzato di così tanta pubblicità in scatola che anche l'erba deve essere perfetta per fare da contorno a questa nostra vita proggettata.
sai che he c'è e quando uno ci mette tanto sacrificio amora passione e sforzo fisico ad avere un prato decente poi ti rode un pò avere tante buche lì in bella vista. E magari ci fossero metodi alternati alle trappole, mica qui ci sono assassini. La pubblicità quella la lasciamo a chi la vede:D



se è sicura perchè dire ad un bambino di non toccarla?(inutile dire ad un bambino di non toccarla potrebbe toccarla ugualmente mentre i genitori sono distratti)
e invece per gli animali dici che non cè nessun problema...forse sai parlare agli animali?che ti ricordo sono più prevedibili di un bambino,o forse pensi che gli animali a differenza nostra sono immuni al dolore.
Tu non puoi immaginare quante cose pericolose ci siano in un'abitazione, questa tra tante altre, ed io ne sò qualcosa.
Esprimere un proprio parere non è mai un reato o contrario al forum, nessuno può metterlo in discussione però poi deve rimane tala, se poi si deve andarei nella polemica penso sia meglio spostarsi al di là.
Comunque ciao cactussa e niente di personale ma come hai espresso tu la tua opinione l'ho espressa pure io:D:eek:k07:
 
Ultima modifica:

panavideo

Aspirante Giardinauta
Tonio fammi sapere se è quello che intendi.
NATO.jpg

Quando la talpa non è in attività dové che rimane?
Mi spiego, se lei a un certo orario della giornata si mette a bombardarmi il prato il restante tempo dové?
Rimane in quel tunnel o ritorna da dove è venuta?
Grazie
 
Ultima modifica:

Italians

Aspirante Giardinauta
Tonio fammi sapere se è quello che intendi.
Vedi l'allegato 87129

Quando la talpa non è in attività dové che rimane?
Mi spiego, se lei a un certo orario della giornata si mette a bombardarmi il prato il restante tempo dové?
Rimane in quel tunnel o ritorna da dove è venuta?
Grazie

purtroppo dove si ferma nel periodo di inattività non si sa... la sua attività di solito è dalle 10 alle 12 per poi riprendere dalle 16 alle 18....
per quanto riguarda il tunnel principale immetti un bastoncino nel cumulo che lascia e quello che risulta piu' profondo piu' di 10 cm è il tunnel principale quindi piazza la trappola lì...
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Se rileggi con più attenzione la mia risposta ed il relativo quoting noterai che il mio intervento era relativo alla sola bellezza delle buche in un prato, sinceramente non capisco la tua risposta per certi versi astiosa.

cigolo

Su questo quoto green thumb e non aggiugo altro.


sai che he c'è e quando uno ci mette tanto sacrificio amora passione e sforzo fisico ad avere un prato decente poi ti rode un pò avere tante buche lì in bella vista. E magari ci fossero metodi alternati alle trappole, mica qui ci sono assassini. La pubblicità quella la lasciamo a chi la vede:D



Tu non puoi immaginare quante cose pericolose ci siano in un'abitazione, questa tra tante altre, ed io ne sò qualcosa.
Esprimere un proprio parere non è mai un reato o contrario al forum, nessuno può metterlo in discussione però poi deve rimane tala, se poi si deve andarei nella polemica penso sia meglio spostarsi al di là.
Comunque ciao cactussa e niente di personale ma come hai espresso tu la tua opinione l'ho espressa pure io:D:eek:k07:

Perdonatemi ma devo insistere qui si discute il miglior modo per tenere le talpe lontane da un giardino o come risolvere una volta che sono entrate, per cui vi chiedo di non proseguire la discussione che potrete eventualmente proseguire in sezioni più appropriate.

Per cui considerate che da questo momento questa parte del discorso è chiusa!
 
Alto