• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppe952

Aspirante Giardinauta
spero di non fare nulla di male nell aprire una discussione per scambiarsi talee , helene spero non si arrabbi ma ho visto che la sezione per lo scambio di talee è stata sciolta , comunque è la prima volta che apro una discussione del genere e sono totalmente inesperto circa gli scambi
dico solo che ho a disposizione talee di
blue moon , queen mary, rosa bianca sfumata rosa , rosa giallo arancio e rose inglesi:D
 

LucaXY

Master Florello
spero di non fare nulla di male nell aprire una discussione per scambiarsi talee , helene spero non si arrabbi ma ho visto che la sezione per lo scambio di talee è stata sciolta , comunque è la prima volta che apro una discussione del genere e sono totalmente inesperto circa gli scambi
dico solo che ho a disposizione talee di
blue moon , queen mary, rosa bianca sfumata rosa , rosa giallo arancio e rose inglesi:D

Ciao, la sezione scambi c'è ma tu non la vedi perchè sei un utente "giovane".
Lascia scegliere ai mod se cosa fare... :)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
spero di non fare nulla di male nell aprire una discussione per scambiarsi talee , helene spero non si arrabbi ma ho visto che la sezione per lo scambio di talee è stata sciolta...
Da cosa hai dedotto che la sezione Talee "è stata sciolta", visto che non è scritto da nessuna parte mentre al contrario è in bella vista il topic apposito?

Leggi quello ed attieniti alle istruzioni; eventuali domande falle in quella sede, grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto