Per il momento le mie sembrerebbero reggere.. ancora niente radici ma non mollano...decessi sicuri al momento sembrerebbero solo 3 su 14. Vedremo come prosegue ma ormai sono 2 settimane che sono lì e alcuni mi sembrano reagire piuttosto bene. I gettini che erano presenti stanno riprendendo piano piano la forza di mettere foglioline mentre le gemme che ancora non si erano aperte si stanno ingrossando. Il tutto avviene molto lentamente però sembrano esserci buoni segnali. Vedremo nel proseguo. L'unica cosa che mi preoccupo di fare e tenerle ovviamente lontano dalla luce diretta del sole in un posto non ventilato, in quanto potrebbe asciugare velocemente il terreno, e controllare che la terra sia abbastanza umida. Speriamo bene. Per le prossime talee vorrei provare a passarle nel radicante prima di metterle nello scottex umido e vedere che succede. In seguito al momento dell'imbicchieramento le ripasserò ancora nel radicante. Secondo me in questo modo le possibilità di attecchimento potrebbero aumentare notevolmente. Vedremo. Ci proverò con le prossime ormai queste sono andate. Comunque vi terrò aggiornati