Complimentoni..curiosità era una talea acquatica o direttamente in terra?altra talea di siriaco del 28 di luglio fiorita, questa volta viola
le mie parton da acquatiche e pian piano come vedo il bianco delle radici aggiungo all'acqua del bicchierino le terra in modo DA TRASFERIRE in vaso più grande le talee senza disturbarne le radici perchè han già fatto il loro pane radicale nel bicchierino-.-",Complimentoni..curiosità era una talea acquatica o direttamente in terra?
Ho 5 talee di Hibiscus rosa-sinensis in acqua da giusto un mese, oggi ho intravisto tanti puntini bianchi nella parte sossersa in acqua, a sentir voi sono tutte future radici, vediamo cosa succede!le mie parton da acquatiche e pian piano come vedo il bianco delle radici aggiungo all'acqua del bicchierino le terra in modo DA TRASFERIRE in vaso più grande le talee senza disturbarne le radici perchè han già fatto il loro pane radicale nel bicchierino-.-",
già raccontato . . .le talee di marif che ringrazio pubblicamente perchè son magnifiche son partite acquatiche presumo e una volta arrivatemi le ho trasferite in ottima terra con agriperlite e stan BENISSIMO, farò le foto e ve le farò vedere!
Invece come radici come stanno messe? Hanno qualche filino?secondo voi, queste sono nuove foglie che fanno ben sperare, oppure sono solo lo sforzo della talea, che a breve si esaurirà?
questa l'ho scattata ieri
Vedi l'allegato 123809
e questa oggi, la foglia in primo piano è seccata e si è staccata dalla talea
Vedi l'allegato 123810
tutte o quasi le altre talle stanno emettendo le foglie nuove come questa.