• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

talea tradescantia

lory82

Apprendista Florello
michele, mi piacerebbe inviare una foto, ma non ne sarei proprio capace! dovrei chiedere aiuto a mio marito quando torna da lavoro e, per scattare la foto, aspettare un pò che si calmi il vento di tramontana che in questo momento tira sulla mia veranda. credimi, da questa estate che era piccolissima si è fatta così lunga. l'ho concimata un paio di volte. e da quella ho poi distribuito talee a tutte le mie amiche.
 

Commelina

Master Florello
michele, mi piacerebbe inviare una foto, ma non ne sarei proprio capace! dovrei chiedere aiuto a mio marito quando torna da lavoro e, per scattare la foto, aspettare un pò che si calmi il vento di tramontana che in questo momento tira sulla mia veranda. credimi, da questa estate che era piccolissima si è fatta così lunga. l'ho concimata un paio di volte. e da quella ho poi distribuito talee a tutte le mie amiche.

lori per le foto prova qui http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/57239-lezione-inserimento-foto.html
 

simonetta66

Giardinauta Senior
scusa Simonetta, mi è venuto un dubbio. Le tradescantia a fior blù grande, erano in terra. Se le tue sono in vaso, sarà meglio, per sicurezza, proteggere il vaso con carta a bolli e fogli di giornale, non vorrei che le radici, troppo esposte in vaso, facessero qualche scherzo. Comunque sicuramente, la pianta non soffre al freddo, per le radici mi è venuto questo dubbio.

Grazie, l'avevo comunque già messa riparata nell'angolo di casa circondata dai vasi delle camelie. Stretta, stretta con le leggiadre signore dell'ombra.
 
Alto