companatico
Guru Giardinauta
confermo
mi leggo per bene le regole ma confermo!!!
confermo
tranquillo, se hai bisogno chiedi pure!
io voglio esserci speriamo di non fare confusione
curiosità....quanti siamo al momento????
Vedo che non sei stato attento! ho fatto anche il tuo nome figlio dei fiori. nel caso ribadisco. L'idea del test è stata partorita al 60% da Alex81 il resto è opera mia quindi la scelta delle domande ed il resto!buona la nostra idea MAD...hai visto quante new entry...peccato che ti sei presa tutti i meriti prrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lingua:
Buonasera a tutti ^__^ ho letto il test, e come strumento di marketing è stato una mossa furbissima e poi adoro fare regali!!!!!!!!!!!!!! mi aggrego, è ufficiale! ^__^
Vedo che non sei stato attento! ho fatto anche il tuo nome figlio dei fiori. nel caso ribadisco. L'idea del test è stata partorita al 60% da Alex81 il resto è opera mia quindi la scelta delle domande ed il resto!
mad...ma davvero mi hai citato?! dove? dove?? dove???
Grazie, aspetto mp con i tuoi dati! intanto ti segno!
Allora, per una volta che ho visto il messaggio in tempo... mi iscrivo. Ora sono di supercorsa ma appena torno mi vado a riguardare anche i Swap vecchi e metto l'alberino in firma. Faccio l'albero, mi rifiuto di stare a dieta sotto le feste, aspetto sempre il 25 per aprire i regali con gran frustazione di mia figlia (a cui impongo la stessa cosa) e gran goduria della mia gatta che così può frugare e annusare per giorni a suo piacimento!!
sìsì per carità che ciccio qui mi è permaloso più di me!Un mega applauso ad Alex e Sugar (rigorosamente in ordine alfabetico ) per la brillante idea pubblicitaria :froggie_r!
Benvenuta kARRY!
sìsì per carità che ciccio qui mi è permaloso più di me!
Benvenuta kARRY, ti ho segnata ed intanto aspetto che mi invii i tuoi dati!