• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Natalizio!

WinterLover

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti ^__^ ho letto il test, e come strumento di marketing è stato una mossa furbissima :) e poi adoro fare regali!!!!!!!!!!!!!! mi aggrego, è ufficiale! ^__^

Alex81

Master Florello
buona la nostra idea MAD...hai visto quante new entry...peccato che ti sei presa tutti i meriti prrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lingua:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
buona la nostra idea MAD...hai visto quante new entry...peccato che ti sei presa tutti i meriti prrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lingua:
Vedo che non sei stato attento! ho fatto anche il tuo nome figlio dei fiori. nel caso ribadisco. L'idea del test è stata partorita al 60% da Alex81 il resto è opera mia quindi la scelta delle domande ed il resto!

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
ma guarda sei proprio una madrinaccia dei miei stivalacci!!
nemmeno ricordarsi della propria spalla!! prrrrrrrrrr :lingua: e sei fortunata che non c'è l'opzione linguaccia biforcuta!!!!!!!!!!!!!!!!

kARRY

Aspirante Giardinauta
Allora, per una volta che ho visto il messaggio in tempo... mi iscrivo. Ora sono di supercorsa ma appena torno mi vado a riguardare anche i Swap vecchi e metto l'alberino in firma. Faccio l'albero, mi rifiuto di stare a dieta sotto le feste, aspetto sempre il 25 per aprire i regali con gran frustazione di mia figlia (a cui impongo la stessa cosa) e gran goduria della mia gatta che così può frugare e annusare per giorni a suo piacimento!!

Anna1983

Giardinauta Senior
Un mega applauso ad Alex e Sugar (rigorosamente in ordine alfabetico :lol:) per la brillante idea pubblicitaria :froggie_r!

Allora, per una volta che ho visto il messaggio in tempo... mi iscrivo. Ora sono di supercorsa ma appena torno mi vado a riguardare anche i Swap vecchi e metto l'alberino in firma. Faccio l'albero, mi rifiuto di stare a dieta sotto le feste, aspetto sempre il 25 per aprire i regali con gran frustazione di mia figlia (a cui impongo la stessa cosa) e gran goduria della mia gatta che così può frugare e annusare per giorni a suo piacimento!!

Benvenuta kARRY!

Alex81

Master Florello
sìsì per carità che ciccio qui mi è permaloso più di me!
Benvenuta kARRY, ti ho segnata ed intanto aspetto che mi invii i tuoi dati!

ahahahahhahahahahahah :lol: :lol: :lol:

benvenutaKarry noi ci conosciamo per gli hibi...tra l'altro e scusate l'oT... devi andare in gruppo a votare....sempre che tu non l'abbia appena fatto!!! :D

Alto