• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Natalizio!

Anna1983

Giardinauta Senior
ahahah :lol: ma che bella soap avete piazzato in mia assenza...nulla di quanto abbiate pensato...
ANNAnessun problema mica dicevo a te...
dicevo a quell'antipaticaccia della MADRINA :lol::lol:che mi ha risposto male...ma dicevo cosi x dire...!!

markse sarai il mio swap ti esaudirò volentieri...però pensavo che non era poi cosi bello piazzare nel 3d delle richieste così esplicite...e la sorpresa dove sta?!?!? vabbè qualche indizio...ma non troppo ...poi in realtà si perde il gusto del rischio... :ciglione:
Io c'ho solo il problema dei dolci...più che altro di sicuro non ne compro manco foste il Papa...assicurato...poi se voleti mandare vi dico già che è sprecato...anche se comunque apprezzerei tantissimo il bellissimo gesto...tanto alla fine sto solo chiedendo qualcosa in meno...e per quanto riguarda il compleanno...scherzavo! ma pensavo fosse chiaro! :ciglione:
Per l'albero...ne ho trovato uno...quello proprio mio personale...appena ho occasione gli faccio uno scatto e velo posto cosi vi regolate :eek:k07:

Ma dai, mi sono sentita in colpa per nulla! Mi sono fatta un film in testa :martello:.... Però anche tu, il tuo ultimo messaggio sul volersi ritirare mi ha messo in allarme!
Allora per te niente dolci... Va bene qualcosa di salato :lol: :D?
 

Alex81

Master Florello
mmmm
io mi nutro solo di amore...:love: davvero!:D ...a casa mia no se magna roba compra... :ciglione:
. . .per il film mi spiace spero volga ad un lieto fine!! :D

PS comunque non che ci siano molti iscritti...quanti siamo?!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
e allora se mi è permesso mi ritiro...
. . .scusatemi!

Troppo tardi!!! Adesso potrei anche sculacciarti per il brutto scherzo (e potrebbe anche poacerti!!)
Alex te compreso siamo in 9 confido nella vostra propaganda affinche diventiamo almeno il doppioi!
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
stiamo messi male...come si fa a far propaganda piu di avercelo in fondo ad ogni mess scritto...e ne scriverò una trentina al dì... è lei l'antipatica madrina...su su si dia da fare!! :lingua:
 

mark96

Giardinauta
Ciao Alex! DAi dimmi che resti nello swap, io stavo solo giocando, mica ti sei offeso per qualcosa che ho detto?



No, povera piantina! Se si impacchetta muore di sicuro, deve essere lasciata "libera"!
hai ragione,ma un paio di strati di giornale,per non farla rompere si possono mettere :eek:k07:
ahahah ma che bella soap avete piazzato in mia assenza...nulla di quanto abbiate pensato...
ANNAnessun problema mica dicevo a te...
dicevo a quell'antipaticaccia della MADRINA che mi ha risposto male...ma dicevo cosi x dire...!!

markse sarai il mio swap ti esaudirò volentieri...però pensavo che non era poi cosi bello piazzare nel 3d delle richieste così esplicite...e la sorpresa dove sta?!?!? vabbè qualche indizio...ma non troppo ...poi in realtà si perde il gusto del rischio...
Io c'ho solo il problema dei dolci...più che altro di sicuro non ne compro manco foste il Papa...assicurato...poi se voleti mandare vi dico già che è sprecato...anche se comunque apprezzerei tantissimo il bellissimo gesto...tanto alla fine sto solo chiedendo qualcosa in meno...e per quanto riguarda il compleanno...scherzavo! ma pensavo fosse chiaro!
Per l'albero...ne ho trovato uno...quello proprio mio personale...appena ho occasione gli faccio uno scatto e velo posto cosi vi regolate
non è vero... io mi sto autoconvincendo :)lol:) che non mi arriverà la piantina... e se mi arriva sarà comunque una sorpresa (lo so,sono esaurito :crazy::lol:)
Troppo tardi!!! Adesso potrei anche sculacciarti per il brutto scherzo (e potrebbe anche poacerti!!)
Alex te compreso siamo in 9 confido nella vostra propaganda affinche diventiamo almeno il doppioi!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Alex81

Master Florello
MARKsei davvero fuori di testa...
io vorrei che si aggregasse qualcun'altro però...su su su ragazzi propagandate...andate e professate la parola dello SWAPPINO NATALIZIO... :ciglione:
 
Ultima modifica:

Anna1983

Giardinauta Senior
MARKsei davvero fuori di testa...
io vorrei che si aggregasse qualcun'altro però...su su su ragazzi propagandate...andate e professate la parola dello SWAPPINO NATALIZIO... :ciglione:

E che dobbiamo fare, lo spam :lol:? Entriamo in ogni discussione e scriviamo "iscrivetevi allo swap natalizio"? Però ognuno di noi potrebbe mandare un messaggio "pubblicitario" agli amici che ha...
 

mark96

Giardinauta
MARKsei davvero fuori di testa...
io vorrei che si aggregasse qualcun'altro però...su su su ragazzi propagandate...andate e professate la parola dello SWAPPINO NATALIZIO... :ciglione:
sono anche molto ricco :D cmq .. grazie nhe... :storto: mi sono offeso a morte :lingua:
 

Alex81

Master Florello
E che dobbiamo fare, lo spam :lol:? Entriamo in ogni discussione e scriviamo "iscrivetevi allo swap natalizio"? Però ognuno di noi potrebbe mandare un messaggio "pubblicitario" agli amici che ha...

beh quella dello spam non è per niente male. . . :D

per i messaggi agli amici in realtà non mi va di forzare...magari si sentono più obbligati di altri ad accettare...e poi loro sicuramente han già notato le nostre firme...bisognerà attendere fiduciosi...
dobbiamo comunque inventarci qualcosa.... bisogna rendere la cosa più appetibile...non so uno streep andrebbe benone secondo me :lol:
 

Alex81

Master Florello
ma scusate...
mi sembra un po na zombiera sto swap...non sembriamo molto motivati...perfino la nostra madrina latita...
avete fatto un po di pubblicità spam?!?!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
ma scusate...
mi sembra un po na zombiera sto swap...non sembriamo molto motivati...perfino la nostra madrina latita...
avete fatto un po di pubblicità spam?!?!
Aooooooo ciccio tu in particolare sia benissimo che lunedì ho avuto da fare, e ieri la connessione nonmi ha assistita! detto questo, sì sono la madrina ma pure tu devi contribuire no!!!!
Io e il fratello dei fiori qui che si nutre di solo amore abbiamo pensato di aprire un post in cui mettere le nostre preferenze ma non del tipo: a me piace pasta, a me piace giardineggiare (esisterà???), a me piace addobbare casa ecc... una specie di test che sto preparando con delle innocue domande e 'agiunta di qualche foto, a cui tutti, possono rispondere anche colore che non partecipano a questo swap!
<che ne dite?????
 

Alex81

Master Florello
per il test approvo magari come guida...ma poi forse sarebbe bella anche qualche libera iniziativa...dove chessò si potevano postar foto o descrivere i propri interessi, le proprie passioni...giardinaggio escluso...che quello si sa!!
come a dire boh collezioni, raccolte, hobby...tanto da cercar il piu possibile di farsi inquadrare...per me le foto son quelle che potrebbero attivare di più il senso logico della questione...poi se uno c'ha da parlà...prego... :D:D:D
spero possa piacere...
 
Alto