Anna1983
Giardinauta Senior
ahahah ma che bella soap avete piazzato in mia assenza...nulla di quanto abbiate pensato...
ANNAnessun problema mica dicevo a te...
dicevo a quell'antipaticaccia della MADRINA che mi ha risposto male...ma dicevo cosi x dire...!!
markse sarai il mio swap ti esaudirò volentieri...però pensavo che non era poi cosi bello piazzare nel 3d delle richieste così esplicite...e la sorpresa dove sta?!?!? vabbè qualche indizio...ma non troppo ...poi in realtà si perde il gusto del rischio... :ciglione:
Io c'ho solo il problema dei dolci...più che altro di sicuro non ne compro manco foste il Papa...assicurato...poi se voleti mandare vi dico già che è sprecato...anche se comunque apprezzerei tantissimo il bellissimo gesto...tanto alla fine sto solo chiedendo qualcosa in meno...e per quanto riguarda il compleanno...scherzavo! ma pensavo fosse chiaro! :ciglione:
Per l'albero...ne ho trovato uno...quello proprio mio personale...appena ho occasione gli faccio uno scatto e velo posto cosi vi regolate k07:
Ma dai, mi sono sentita in colpa per nulla! Mi sono fatta un film in testa :martello:.... Però anche tu, il tuo ultimo messaggio sul volersi ritirare mi ha messo in allarme!
Allora per te niente dolci... Va bene qualcosa di salato ?