• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Natalizio!

mark96

Giardinauta
confermo, mark per me niente stella di natale o ti :martello2:martello2
se mi capiti tu ti riempo il pacco :D
. . . io odio la stella di natale :ciglione:
idem :D
Voglio partecipare anche io!



Non sapevo esistesse il cactus di natale... ho cercato su internet e ho letto che è la schlumbergera, è corretto?
Povera me... che ignorante che sono :martello:!
si,esatto è lei..
la Schlumbergera so che viene chiamata lingua di suocera

no!!!! quello è l'epiphyllum...
 

Nieves

Giardinauta Senior
Io confermo la preiscrizione... ma Sugar.... sei cattivissimissima!!!!! Come faccio a non aprire il pacco e lasciarlo sotto l'albero???? :martello: Non garantisco... sono trooooppo curiosa...:D
 

Anna1983

Giardinauta Senior
Io confermo la preiscrizione... ma Sugar.... sei cattivissimissima!!!!! Come faccio a non aprire il pacco e lasciarlo sotto l'albero???? :martello: Non garantisco... sono trooooppo curiosa...:D

Invece io trovo bellissima l' idea di aspettare Natale per aprire il pacco! Adoro tanto guardare i pacchetti tutti sotto l' albero, che poi mi dispiace un po' aprirli!
Consolati però... se nel pacco c' è qualche dolcino delicato sarai "costretta" ad aprirlo subito :ciglione:!
 

Alex81

Master Florello
:D PS chi si becca me come swappino si dovrà regolare con un pensierino in più visto che un po più in là ci casca anche il mio compleannuccio :ciglione: :ciglione: :ciglione: due piccioni con una fava :D
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Invece io trovo bellissima l' idea di aspettare Natale per aprire il pacco! Adoro tanto guardare i pacchetti tutti sotto l' albero, che poi mi dispiace un po' aprirli!
Consolati però... se nel pacco c' è qualche dolcino delicato sarai "costretta" ad aprirlo subito
Beh no non ho spiegato bene forse.. se c'è qualcosa da magnare deve esser incartatat separatamente dal resto per poter esser consumata subito, il resto DEVE RESTARE :mazza: sotto l'albero, al massimo potte scuotere e pesare con bilancia di precisione il pacco ma dovrete soffrire fino all'ultimo giorno:muro:. Io chiederò le foto all'improvviso e con dettagli ben precisi non potete barare!

:D PS chi si becca me come swappino si dovrà regolare con un pensierino in più visto che un po più in là ci casca anche il mio compleannuccio :ciglione: due piccioni con una fava :D
e sentiamo quando sarebbe il tuo comple???:confused:
PS Stai mica cercando di corrompere la Madrina???:martello2

leggera confusione scusate =)
Dopo questi 5-6 messaggi deduco che sei dei nostri????:ciglione: :baffi: :tupitupi:
 

Anna1983

Giardinauta Senior
Beh no non ho spiegato bene forse.. se c'è qualcosa da magnare deve esser incartatat separatamente dal resto per poter esser consumata subito, il resto DEVE RESTARE :mazza: sotto l'albero, al massimo potte scuotere e pesare con bilancia di precisione il pacco ma dovrete soffrire fino all'ultimo giorno:muro:. Io chiederò le foto all'improvviso e con dettagli ben precisi non potete barare!

Cosa farai, chiederai le foto dei pacchetti accanto ad un quotidiano per vedere se sono ancora ben incartati :lol:?

E comunque ci si trova ad aprire il pacco per "salvare" i dolcetti... l' occhio ti cade su un altro pacchetto... la mano non si sa come lo prende... e lo scarta:ciglione:!
Io però assicuro che non lo farò, mi piace troppo attendere il 25 Dicembre!
 

Alex81

Master Florello
comprare...brutta parola

e sentiamo quando sarebbe il tuo comple???:confused:
PS Stai mica cercando di corrompere la Madrina???:martello2

dulcis in fundo . . .31/12 !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...ultimo tra gli ultimi...:D

PS non pensavo di comprarla con così poco ... ma volevo prepararmi al suo acquisto!! :ciglione: :lingua:
....ma penso non mi sia permesso. . . :D
 
Ultima modifica:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
No non è permesso Ale decide solo la sorte come per tutte le cose e tutti gli swap!!:martello2

Annaaaaaa, non ci provare, non vi dirò mai come intendo fare per avere le giuste prove! e poi ripeto che la roba mangereccia va in un altro pacchetto separata e ben segnalata con un'etichetta

anzichè corrompermi no, perchè non reclutate iscritti!?????
 

Anna1983

Giardinauta Senior
Annaaaaaa, non ci provare, non vi dirò mai come intendo fare per avere le giuste prove! e poi ripeto che la roba mangereccia va in un altro pacchetto separata e ben segnalata con un'etichetta

Quindi devo mettere nel pacco due pacchetti di cui uno con la roba da mangiare (tipo scatole cinesi), o posso mettere in un unico pacco i singoli regali opportunamente incartati?
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
E ma che cose complicate questa volta uffa!!!!!!:Dscherzo nhè.
Solo una cosa io non faccio l'albero di natale ,non mi piacciono quelli finti e quelli veri preferisco che rimangano nei boschi, di conseguenza dove faccio la foto:confuso:vicino al presepe può andare?
 

Anna1983

Giardinauta Senior
E ma che cose complicate questa volta uffa!!!!!!:Dscherzo nhè.
Solo una cosa io non faccio l'albero di natale ,non mi piacciono quelli finti e quelli veri preferisco che rimangano nei boschi, di conseguenza dove faccio la foto:confuso:vicino al presepe può andare?

Questa è una notizia interessante per il/la tuo/a swappino/ina!
Io prendo nota: per Gianfranca niente decorazione per l 'albero :D (non si sa mai, potresti essere la mia abbinata :))!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Quindi devo mettere nel pacco due pacchetti di cui uno con la roba da mangiare (tipo scatole cinesi), o posso mettere in un unico pacco i singoli regali opportunamente incartati?
Rispondo in grande così tutti possono leggere.
Poniamo un esempio... :eek:k07:
Al mio Abbinato XX ho deciso di spedire:
  • un biglietto
  • una confezione di palline per l'albero
  • un portacandela
  • un dolce fatto in casa
il mio scatolo (banale di cartone per spedire) dovrà contenere, due dversi pacchetti.
In uno, ci sarà il dolce fatto in casa opportunamente segnalato con un etichetta o un chiudipacco e si potrà aprire questo pacchetto subito!
Nell'altro ci saranno il biglietto, le palline per l'albero ed il portacandela!
Vi metto anche uno schemino per capire meglio la situazione!



progettoh.png
 

Allegati

  • progettoh.jpg
    progettoh.jpg
    13,4 KB · Visite: 22

sugaricegirl

Guru Giardinauta
E ma che cose complicate questa volta uffa!!!!!!:Dscherzo nhè.
Solo una cosa io non faccio l'albero di natale ,non mi piacciono quelli finti e quelli veri preferisco che rimangano nei boschi, di conseguenza dove faccio la foto:confuso:vicino al presepe può andare?
Certo che può andare, va benissimo! puoi farlo anche vicino al tuo gatto/cane con il cappellino da Babbo Natale!!!

ragazze se avete esigenze particolari o impedimenti tipo quello di gainfranca ditelo prima della fine delel iscrizioni come ha fatto lei per favore!
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Questa è una notizia interessante per il/la tuo/a swappino/ina!
Io prendo nota: per Gianfranca niente decorazione per l 'albero :D (non si sa mai, potresti essere la mia abbinata :))!

Non faccio l'albero ma riempio lo stesso la casa di decori:)và benissino qualunque cosa non fatevi problemi,un angolino dove metterlo lo trovo :tupitupi:in alto però lontano da Shiva distruggitrice:Saluto:
 

Nieves

Giardinauta Senior
:storto: anch'io non faccio l'albero, Pupilla me lo rabalterebbe come ha già fatto 3 volte col mio ficus :martello2 Però metto in giro gingilletti vari! comunque per me non fatevi problemi di nessun tipo. Accetto tutto con simpatia purchè fatto col cuore!:eek:k07:
 

Alex81

Master Florello
niente albero.. ..
niente dolci.. ..dieta ferrea! :eek:

ahn quasi dimenticavo niente biglietto...nin zo leggè ... :D (a meno che non sappiate dove si acquistano quei biglietti che si leggono da soli ...quelli co la canzoncina e la voce elettronica :ciglione: quelli van bene!

MA COMPIO GLI ANNI! quindi si puo recuperare

spero di non essere una voce troppo fuori dal coro...seno mi ritiro in disparte....
tanto la madrina non si fa adulare :ciglione:
 

Alex81

Master Florello
PS ... scusate la venialità del principiante...ma c'è un indice minimo o massimo di spesa...non vorrei mai buttarmi su cose fatte da me quando in realtà altri spendono centoni per stelle dorate o quant'altro...giusto per farsi un'idea di media chi mi spara (anche in pvt...:D top secret) qualche spesa per le scorse edizioni...indicativamente almeno...cosi mi regolo 1 attimo!
grazie
Alex
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
ma non c'è un budget da rispettare ognuno fa quel che può e si sente di fare, tipo se ricevo il pandoro del discount ( a me piace un sacchissimo il pandoro) ma ho inviato un pandoro artigianale da 25€ al kg non devo poi restarci delusa e non mi permetterò mai di dire qualcosa non che non lo accetti ma credo sia l'esempio più pratico.
ale vai a studiarti le foto degli swap e ti regoli
 
Alto