• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Natalizio!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
io penso che aprire altro post diventerebbe spam! Credo sia già sufficiente che ognuno di noi con molta gentilezza esenza prepotenza inviti i propri amici a partecipare!

Alex81

Master Florello
oki capo :D
i miei amici finora mi hanno snobbato alla stragrande :lol: ma due dei miei (tre con la MAD) eran già iscritti quindi dai...non mi lamento :eek:k07: speriamo che ad altri vada meglio

Anna1983

Giardinauta Senior
Dai che il numero degli iscritti può ancora aumentare!
Si potrebbero informare anche gli utenti che hanno partecipato agli swap precedenti, se non si sono iscritti a questo. Oppure riportare up il test dello swappino...

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Dai che il numero degli iscritti può ancora aumentare!
Si potrebbero informare anche gli utenti che hanno partecipato agli swap precedenti, se non si sono iscritti a questo. Oppure riportare up il test dello swappino...
Riporto up quello, in realtà quegli utenti si sono iscritti e chi nonloha fatto mi ha inviatomp senza che io dicessi nulla!

Alex81

Master Florello
compa...non sei stato molto attento eh :martello:

Passiamo al caso in cui il numero dei partecipanti sia dispari!
Semplicemente i partecipanti spediranno a ruota e credo non ci sia bisogno di spiegare se non chiedervi di guardare il grafico.
38338418.png

companatico

Guru Giardinauta
compa...non sei stato molto attento eh :martello:

Passiamo al caso in cui il numero dei partecipanti sia dispari!
Semplicemente i partecipanti spediranno a ruota e credo non ci sia bisogno di spiegare se non chiedervi di guardare il grafico.
38338418.png

AHAHHAHAH
ma io avevo detto che era domanda stupida.....
hai ragione mica ci avevo pensato....
tanto io aspetto che mi dici poi a chi devo farlo e speriamo bene.....
ma i sorteggi li fa te o sugaricegirl giusto?
ma si fanno in diretta forum???

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
oki capo :D
i miei amici finora mi hanno snobbato alla stragrande :lol: ma due dei miei (tre con la MAD) eran già iscritti quindi dai...non mi lamento :eek:k07: speriamo che ad altri vada meglio
:squint::ciglione: chi è che ti ha snobbato ?? chi è che non ti ha risposto ....
:martello2 ?
in pubblica ammetto che non posso partecipare solo per causa lavorativa .......non mi godrò (solo saltuariamente) neanche casa mia .......

Ultima modifica:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
companatico come faccio a fare le estrazioni in diretta??? nonmi pare abbiamo una chat pubblica! e poi non posso perchè sennò sapremmo da chi dovremmo ricevere, ti pare???
Se non s'è capito le estrazioni le faccio io e nessun altro!!!!!!!!

companatico

Guru Giardinauta
companatico come faccio a fare le estrazioni in diretta??? nonmi pare abbiamo una chat pubblica! e poi non posso perchè sennò sapremmo da chi dovremmo ricevere, ti pare???
Se non s'è capito le estrazioni le faccio io e nessun altro!!!!!!!!

aspetta aspetta.....
scusa eh ma son un po' duro......non a caso sono ariete!!!!
quindi io non so da chi ricevo giusto?
scusa le domande un po' assurde.....
per quanto riguarda l'estrazioni in diretta pensavo che il giorno x alle ore x tu sorteggiavi e via via dicevi gli abbinamenti comunicandolo via forum!!!

grazie grazie

Alex81

Master Florello
AHAHHAHAH
ma io avevo detto che era domanda stupida.....
hai ragione mica ci avevo pensato....
tanto io aspetto che mi dici poi a chi devo farlo e speriamo bene.....
ma i sorteggi li fa te o sugaricegirl giusto?
ma si fanno in diretta forum???

:D nono fa tutto la MAD io son solo un umile servitore che si diverte fès :D

B

BigMama

Guest
L'iniziativa mi piace moooolto. Ci sto anche io! Pero'....non conosco nessuno e non so i gusti della persona a cui faro' il mio regalo....
Intanto provo a mettere l'alberino swapposo nella firma.

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Bravissima, le preferenze non sono un problema e se proprio vuoi un aiuto andrai a sbirciare nel test dello swappino aperto appositamente per questo!!!!!!!!!!
Grazie per esserti iscritta, adesso siamo in 16!!!!!!!!

Alex81

Master Florello
e per forza finchè pubblicizzo a tutti sul profilo :lol::lol::lol:
ma gli altri swap son tutti in riunione che nè qui nè là si vede anima viva

Alto