sugaricegirl
Guru Giardinauta
io penso che aprire altro post diventerebbe spam! Credo sia già sufficiente che ognuno di noi con molta gentilezza esenza prepotenza inviti i propri amici a partecipare!
Riporto up quello, in realtà quegli utenti si sono iscritti e chi nonloha fatto mi ha inviatomp senza che io dicessi nulla!Dai che il numero degli iscritti può ancora aumentare!
Si potrebbero informare anche gli utenti che hanno partecipato agli swap precedenti, se non si sono iscritti a questo. Oppure riportare up il test dello swappino...
Fin adesso siamo in 15, è già un bel numero ma non mi spiacerebbe se diventassimoanche 20 o di più!
compa...non sei stato molto attento eh :martello:
Passiamo al caso in cui il numero dei partecipanti sia dispari!
Semplicemente i partecipanti spediranno a ruota e credo non ci sia bisogno di spiegare se non chiedervi di guardare il grafico.
:squint::ciglione: chi è che ti ha snobbato ?? chi è che non ti ha risposto ....oki capo
i miei amici finora mi hanno snobbato alla stragrande ma due dei miei (tre con la MAD) eran già iscritti quindi dai...non mi lamento k07: speriamo che ad altri vada meglio
companatico come faccio a fare le estrazioni in diretta??? nonmi pare abbiamo una chat pubblica! e poi non posso perchè sennò sapremmo da chi dovremmo ricevere, ti pare???
Se non s'è capito le estrazioni le faccio io e nessun altro!!!!!!!!
AHAHHAHAH
ma io avevo detto che era domanda stupida.....
hai ragione mica ci avevo pensato....
tanto io aspetto che mi dici poi a chi devo farlo e speriamo bene.....
ma i sorteggi li fa te o sugaricegirl giusto?
ma si fanno in diretta forum???