• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Natalizio!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
ahahahah ragazze quando voglio so farmi capire!!!!
Anna tu mi capisci se dico così: Nun u da rett! lo fa per complicarci le cose!
 

Alex81

Master Florello
qualcuno sta parlando di me?!?!? ...vorrei dire...per inciso che chiunque capirebbe :lingua: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :ciglione:
 

Alex81

Master Florello
oki...
allora non dite di dire le cose...la gente che non vuole gli addobbi son sempre andati bene...arrivo io parlo di dieta e tutti a prendermi per scemo :lingua:

zi nun pòs nun pòs :ciglione:

PS attenzione a parlà in codice perchè la sorte potrebbe abbinarmi ad entrambe per un caso fortuito e poi a voi ci penso io :D
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
oki...
allora non dite di dire le cose...la gente che non vuole gli addobbi son sempre andati bene...arrivo io parlo di dieta e tutti a prendermi per scemo :lingua:

zi nun pòs nun pòs :ciglione:

PS attenzione a parlà in codice perchè la sorte potrebbe abbinarmi ad entrambe per un caso fortuito e poi a voi ci penso io :D


Quoto Nieves, ragazzi state scherzando spero?
Tengo a precisare che la mia era una richiesta di alternativa per dove fare la foto dovuta al fatto che non faccio l'albero,
gli addobbi li gradisco comunque non ci sono problemi:Saluto:
 

Anna1983

Giardinauta Senior
e allora se mi è permesso mi ritiro...
. . .scusatemi!

Ma no dai! E' solo che io sono un' amante dei dolci, non riuscirei a non mangiarne :food:! Certo che ci sono allergie, intolleranze e quant' altro che "impongono l' astinenza".
Rimani su, se sarai il mio abbinamento ti prometto di non inondarti di dolci (solo uno piccolo da offrire ad amici e parenti) e devio sul regalo di compleanno... però devi scrivere i tuoi interessi, indovinare è un po' difficile :D!

io non ci capisco niente... cos'è successo???

In estrema sintesi, Alex ci ha comunicato che non fa l' albero e non mangia dolci, io ci stavo un po' scherzando su (chiedo venia) e lui ha chiesto di ritirarsi... ma gli farò cambiare idea :eek:k07:!
 

Anna1983

Giardinauta Senior
Quoto Nieves, ragazzi state scherzando spero?
Tengo a precisare che la mia era una richiesta di alternativa per dove fare la foto dovuta al fatto che non faccio l'albero,
gli addobbi li gradisco comunque non ci sono problemi:Saluto:

Davvero io stavo scherzando, e pensavo che Alex lo avesse capito e che stesse al gioco!
Però l' ultimo suo messaggio mi fa pensare che probabilmente si è offeso, e allora non posso che chiedere SCUSA e pregarlo di ritornare sui suoi passi...
Dai che ora mi sento in colpa :cry:!
 

mark96

Giardinauta
io vorrei una piantina di natale...
esempio:
schlumbergera (magari rossa o bianca) :D :D
pero' chiunque me la regali me la metta in un terzo pacchetto (se no se aspetta fino al 25 sotto l'albero muore per la poca luce e senz'acqua) :eek:
quindi il mio abbinato dovrà farmi un pacchetto con il dolce,uno con le decorazioni e se vorrà uno con la schlumbergera :D :hehe:
:Saluto:
 

Anna1983

Giardinauta Senior
Ciao Alex! DAi dimmi che resti nello swap, io stavo solo giocando, mica ti sei offeso per qualcosa che ho detto?

io vorrei una piantina di natale...
esempio:
schlumbergera (magari rossa o bianca) :D :D
pero' chiunque me la regali me la metta in un terzo pacchetto (se no se aspetta fino al 25 sotto l'albero muore per la poca luce e senz'acqua) :eek:
quindi il mio abbinato dovrà farmi un pacchetto con il dolce,uno con le decorazioni e se vorrà uno con la schlumbergera :D :hehe:
:Saluto:

No, povera piantina! Se si impacchetta muore di sicuro, deve essere lasciata "libera"!
 

Alex81

Master Florello
ahahah :lol: ma che bella soap avete piazzato in mia assenza...nulla di quanto abbiate pensato...
ANNAnessun problema mica dicevo a te...
dicevo a quell'antipaticaccia della MADRINA :lol::lol:che mi ha risposto male...ma dicevo cosi x dire...!!

markse sarai il mio swap ti esaudirò volentieri...però pensavo che non era poi cosi bello piazzare nel 3d delle richieste così esplicite...e la sorpresa dove sta?!?!? vabbè qualche indizio...ma non troppo ...poi in realtà si perde il gusto del rischio... :ciglione:
Io c'ho solo il problema dei dolci...più che altro di sicuro non ne compro manco foste il Papa...assicurato...poi se voleti mandare vi dico già che è sprecato...anche se comunque apprezzerei tantissimo il bellissimo gesto...tanto alla fine sto solo chiedendo qualcosa in meno...e per quanto riguarda il compleanno...scherzavo! ma pensavo fosse chiaro! :ciglione:
Per l'albero...ne ho trovato uno...quello proprio mio personale...appena ho occasione gli faccio uno scatto e velo posto cosi vi regolate :eek:k07:
 
Alto