• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Natalizio!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
io :fischio: continuo a sbirciarvi :fifone2: fate come :ciglione: se non ci fossi :fischio:
la mad appare e segue ...:confuso:....ma che fine ha fatto ......il promoter ??
 
Ultima modifica:

patrizia

Maestro Giardinauta
Bravo Marco, intanto prendi nota delle idee...

Ecco i regali che ho ricevuto dalla carissima Dany, GRAZIE!!!!:hands13: pora stella, avrà tantissimo da fare con i guai da scarlattina!:embarrass

5295088558_5d35627dd7_m.jpg

Questi sono i dolci, inutile dire che non ci sono più,:food: la foto è tutto ciò che resta...
Si tratta di due specialità tipiche, il panpepato della sua città, tutto ricoperto di cioccolato, una vera golosità.
L'altro, mi ha spigato Dany, si chiama certosino e lo ha fatto la sua mamma, e siccome era buonissimo, vorrei dire grazie e fare tanti complimenti anche alla sua mamma e chiderle, se non le dispiace, la ricetta, perché i dolci così non sono capace a farli, nella mia famiglia non c'è la tradizione, l'unica cosa è il pandolce genovese, però a me non piace...
E siccome il certosino è pieno pieno di canditi, ho pensato anche a Companatico, e me ne sono levata la voglia anche io:lol:

5295079206_0b8ac7fe86_m.jpg

Questi sono i regalucci: due portatovagliolo con l'alberello, la candela nel vaso di vetro trasparente, con le pignette di larice dentro, affogate nella cera (mi piacciono un sacco le candele, ne accendo sempre in giro, d'estate perché è estate, d'inverno perché è inverno...) e infine il regalo, che è davvero e-s-a-g-e-r-a-t-o: il kit da bonsaista, con veri attrezzi da professionista!
Non vi dico cosa ho sempre usato prima... cioé ve lo dico:lol: forchetta, coltello e cucchiaino, forbici da sarta, spazzolino da denti :D eheheh mi serviva proprio:hands13:
Grazie ancora Dany :love_4:

Il biglietto, ho dimenticato di fotografare il biglietto!
 

ironbee

Guru Giardinauta
E dulcis in fundo, ecco i regali che ho avuto l'onore di ricevere dalla nostra Super Sugar!
Grazie! Grazie! Grazie!
swap 010.jpg
In dettaglio mi ha sommerso con:
due magneti a forma di ape e uno a forma di coccinella che hanno subito familiarizzato con i loro simili sul mio frigo
swap 011.jpg
un vestito per la bottiglia
swap 012.jpg
un termometro
swap 013.jpg
due centrini per decorare i barattoli di miele
swap 017.jpg

segue....
 

ironbee

Guru Giardinauta
....seguito

una candela per il nuovo anno
swap 016.jpg
e per mia moglie dei petali da bagno thailandesi e per i gatti delle crocchette e un gioco
swap 015.jpg swap 014.jpg

Bellissimi e graditissimi :hands13::hands13::hands13:
 

ironbee

Guru Giardinauta
Eccomi!!!!Io ho aperto oggi!!!!!!Ringrazio infinitamente ironbee!!Grazie!!!!!!Tutto molto gradito!soprattutto i dolcetti......fantastici...non li avevo mai visti prima!!e anche l'addobbo per l'albero molto molto originale!!!Grazie ancora!!!!!!
http://s661.photobucket.com/albums/uu338/elisacardinali/swap natalizio 2010/

Grazie, sono contento che sei rimasta soddisfatta.
Specifico che il passito è una mia produzione (dalla potatura della vite all'imbottigliamento) in tiratura moooolto limitata.
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
io :fischio: continuo a sbirciarvi :fifone2: fate come :ciglione: se non ci fossi :fischio:
la mad appare e segue ...:confuso:....ma che fine ha fatto ......il promoter ??
ma io sto seguendo i miei swappini, ti riferisci mica ad Alex??

E dulcis in fundo, ecco i regali che ho avuto l'onore di ricevere dalla nostra Super Sugar!
Grazie! Grazie! Grazie!
Felice che ti sian piaciuti!!! Se non te l'ho detto i cipribarattoli e le calamite te le ho fatte a mano!!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
allora quando è il prossimo swap????
penso quello di primavera compa. Ti è piaciuto eh???
eggiàgià ........lo so che tu segui......:confuso:......quindi o stà facendo , :eek:k07:come diceva, il postino ........oppure ..:muro::muro:...?
Io so che è un pò nervous per alcune cose ma non so che fine abbia fatto, l'ultima volta mi ha inviat un sms in cui mi diceva "Auguri mad"
 

companatico

Guru Giardinauta
metto queste foto (e non sono di tutto eh)per ringraziare ancora pubblicamente Gianfranca perchè oltre ad avere fatto un pacchetto pieno di dolcetti per la mia Sofia,che tra l'altro ha gradito perchè è come il padre è super golosa,ha fatto dei pensieri proprio studiati per me e per Sofia e questo mi fa fatto veramente emozionare...
Il dolce morbido e gustoso pieno di canditi di ananas...BUONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....solo un difetto è finito subito.......
GRAZIE
GRAZIE
GRAZIE
Immagine 001.jpg Immagine 002.jpg Immagine 004.jpg
 

Allegati

  • Immagine 003.jpg
    Immagine 003.jpg
    96,3 KB · Visite: 32

companatico

Guru Giardinauta

companatico

Guru Giardinauta
E siccome il certosino è pieno pieno di canditi, ho pensato anche a Companatico, e me ne sono levata la voglia anche io:lol:


Ma mai buoni come quelli!!!!!!!
io son goloso e mangio dolci in continuazione ma quei canditi,che poi ho scoperto che sono di ananas erano troppooooo buoni...così morbidi e gustosi...eppure ho comprato panettoni artigianali ma non con canditi così.....
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Sì, i copribarattoli lo avevo capito, ma le calamite con che cosa le hai fatte?
Sono fatte in fimo!!!!!


Quoto!



Extra quoto!

diciamo che nonostante sia iscritto al forum da 8 anni non scrivevo spesso e solo da un annetto lo seguo con più continuità e avevo timore di non rispettare i tempi o di non avere tempo per seguire..ma poi........
hip
hip
urràà per la Mad
aleeeeeeeeee

PS che belle cose ti ha inviato Gianfraaaa, madooooooooooo. Nel pacchetto di Sofia cos'ha messo????
 
Alto