• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Natalizio!

gloriosa

Maestro Giardinauta
il mio swappino è...................winterlover....................GRAZIEEEEEEEEEEE :love_4: :love_4:...:love_4:

r0013381.jpg


r0013382.jpg


r0013387.jpg



GRAZIEEEEE E BUON ANNO A TUTTI
 

WinterLover

Aspirante Giardinauta
Buon Natale a tutti!!! :) la mia babbina è stata Gorla, che voglio veramente ringraziare, tanto tanto tanto :) ecco cosa mi ha inviato ^__^ (tutto era impacchettato adorabilmente, è stato un peccato ma ho dovuto aprire tutto eheheh)

immagine1k.jpg


immagine2dp.png


Gorla, ti ringrazio veramente tantissimissimo :) tutto bello!

elenco le cosine in dettaglio:
-decorazione di carta per l'albero (con la foto dell'inverno al centro!)
-Babbo natale in cioccolato (gnam!)
-Chiave (per una casa? cosa ci apro? eheheh è già sull'albero!)
-Il libro "Vecchie Arie" del poeta istriano Renato Rinaldi.
-Pupino di ometto di neve.
-Saponetta a forma di angioletto.
-Presina con il mio nick ricamato su. Grazieeeeeeeeee :)
-Biscottone natalizio *___*

grazieeeeeeeee
 

GORLA

Florello Senior
34fxojl.jpg
[/IMG]
eeeeeeeeeeeeee babbo natale e venuto a bere ......un caffe doveva guidare ,
inc2ef.jpg
[/IMG]
e questi sono i miei regale belli vero..
2uqda82.jpg
[/IMG]
e questa e per farvi vedere la casetta....che sudata ciao anna
 

WinterLover

Aspirante Giardinauta
wow gorla! ma è un capolavoro di architettura la tua casetta *__* complimenti! :)

@gloriosa: spero ti siano piaciuti i pensierini... mi spiace per il portacandela, il cappello sembra dalla foto spezzato, mannaggia alle poste! i biscotti sono con la pasta di mandorle e sono i miei preferiti in assoluto ^__^ auguriiiiiiii
 

companatico

Guru Giardinauta
Un GRANDISSIMO GRAZIE a Gianfranca
IMMENSAMENTE FANTASTICA....regali fatti con il cuore proprio come piacciono a me
Ha pure pensato alla mia piccola Sofia
Non ho parole sei stata super gentile
 

Cucciolotta

Giardinauta
Aperto i pacchetti tutto carinissimo,anche Shiva ringrazia:love_4:ecco la foto:

2d2bn84.jpg


Le presine le ho appese in cucina,ai gingilli natalizi ho aggiunto un fiocco e li ho appesi in entrata il bellissimo vasetto lo riempirò di grassine in primavera,quella monellina di Shiva stà rosicchiando la pallina e ai torroni provvederanno appena si svegliano gli altri malati :ciglione:
Grazi ancora a Cucciolotta:love_4:
Buon Natale a tutti:Saluto:

TANTI AUGURI GIANFRANCAAAA!!!!! Mi dispiace che siate tutti raffredati!!! Rimettetevi prestissimo!!!:love_4::love_4::love_4:

La mia abbinata è Gloriosa... domani metto le foto... intanto, grazie Gloriosa... BUON NATALE!

E naturalemente... TANTI AUGURI A TUTTI!!!!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:eek::eek:wow:eek::eek: e ......poi ......ancora :eek::eek:uau :hands13::hands13: ma che bravi gli swappini :hands13::hands13:
 

GORLA

Florello Senior
quello e il nostro bar .e quelli i rompi bolle ..che anche il giorno di natale non vogliono andare a casa -----non metto la mia con babbo natale ..perche orrrrrrrrrrrrrrrribile .....il prossimo anno chiedo un tiraggio....di tutto pancia ecc
 

Anna1983

Giardinauta Senior
Come sono belli i vostri pacchetti :D!
Io non ho ancora ricevuto, ma ho una cosa da raccontarvi.....
Come ormai sapete io sono l' abbinata della Super Mega Mad, e, dato che lei era a conoscenza dell' abbinamento, abbiamo deciso di incontrarci (Caserta - Benevento = 1 ora di treno).
Io sono stata la postina della mia swappina :lol:!
Cosa posso dire, non sono molto brava con le parole, però Sugar è davvero una ragazza speciale! Simpatica, dolce e piena di attenzioni, figuratevi che mi ha fatto un sacco di regalini (se lei mi dà il permesso posto volentieri le foto)!
Sono stata felicissima di fare la sua conoscenza, abbiamo un sacco di cose in comune. Mi sono divertita moltissimo, e spero che lei ricambi presto la visita :).
Insomma, credo di essere stata la più fortunata per questo swap.... sono l' unica che ha conosciuto di persona la madrina :tupitupi:!
Sugar, sei meravigliosa :flower:!
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Ah si!!!!!!!e io che mi preoccupavo che non avessi ricevuto:(invece sei stata la più fortunella:D meglio così almeno anche tu hai aperto i pacchetti.
E dai simpatica ragazza speciale dalle il permesso che sono curiosa:love_4::Saluto:
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Un GRANDISSIMO GRAZIE a Gianfranca
IMMENSAMENTE FANTASTICA....regali fatti con il cuore proprio come piacciono a me
Ha pure pensato alla mia piccola Sofia
Non ho parole sei stata super gentile

Sono felice che ti siano piaciuti,sono piccole cose niente di che :D
per quanto riguarda il dolce il canditone giallo era ananas:baffi:buono nhe
Di nuovo Tanti Auguri :love_4::Saluto:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Come sono belli i vostri pacchetti :D!
Io non ho ancora ricevuto, ma ho una cosa da raccontarvi.....
Come ormai sapete io sono l' abbinata della Super Mega Mad, e, dato che lei era a conoscenza dell' abbinamento, abbiamo deciso di incontrarci (Caserta - Benevento = 1 ora di treno).
Io sono stata la postina della mia swappina :lol:!
Cosa posso dire, non sono molto brava con le parole, però Sugar è davvero una ragazza speciale! Simpatica, dolce e piena di attenzioni, figuratevi che mi ha fatto un sacco di regalini (se lei mi dà il permesso posto volentieri le foto)!
Sono stata felicissima di fare la sua conoscenza, abbiamo un sacco di cose in comune. Mi sono divertita moltissimo, e spero che lei ricambi presto la visita :).
Insomma, credo di essere stata la più fortunata per questo swap.... sono l' unica che ha conosciuto di persona la madrina :tupitupi:!
Sugar, sei meravigliosa :flower:!

Cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,mi hai fatta commuovereeeeeeeeeeeeeee, certo che puoi mostrare tutto, che chiedi a fare! Puoi mostrare e raccontare tutto ciò che vuoi!!!!
 

Anna1983

Giardinauta Senior
Grazie ragazze per esservi preoccupate per me!
Ammetto che se non ci fosse stata Sugar ci sarebbe stata un po' di amarezza.... per fortuna che c' è la madrina :)!
Che dire... sono stata da Sugar lunediì 20, mi ha subito portato a prendere una cioccolata calda (ottimissima :lol:) e poi abbiamo fatto un giro per il centro di Benevento (molto bella), mi ha fatto anche conoscere un suo amico.
A pranzo siamo andate in un ristorante casereccio, dove i camerieri sembravano flash, e dove si mangia moooooolto bene :food:, poi abbiamo girato ancora un po'. C' era un mercatino di Natale, ma purtroppo era ancora chiuso :(, così siamo andate a prendere uno yogurt gelato (ogni occasione è buona per mangiare :baffi:!).
Abbiamo chiacchierato tanto... peccato che sia dovuta partire presto! Però sicuramente ci incontreremo di nuovo!
Ecco le foto dei regalini:
attachment.php

Qui abbiamo:
- Palla di Natale dorata
- Abitino per bottiglia di spumante
- Formina per fare i biscotti gingerbread
- Portachiavi a forma di albero di Natale (se si preme un pulsante si illumina :))
- Due portachiavi fatti da Sugar, uno per me (rosa) e uno per mia madre (rosso, mia mamma ringrazia di cuore)
- Sciarpa fatta ai ferri proprio da Sugar (morbidissima e caldissima)
 

Anna1983

Giardinauta Senior
Continua!
attachment.php

Qui invece abbiamo:
- Due decorazioni per l' albero a forma di Babbo Natale
- Due scatolette di croccantini per i gatti
In più alcune cose che non ho fotografato:
- Un giochino sempre per i gatti
- Un osso gigantesco per il mio cane
- Magie di Strega e bottiglina di Strega (emmmm, queste cose non ci sono già più)
Ho dimenticato qualcosa?

Grazie Sugar :love_4:!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Grazie ragazze per esservi preoccupate per me!
Ammetto che se non ci fosse stata Sugar ci sarebbe stata un po' di amarezza.... per fortuna che c' è la madrina :)!
Che dire... sono stata da Sugar lunediì 20, mi ha subito portato a prendere una cioccolata calda (ottimissima :lol:) e poi abbiamo fatto un giro per il centro di Benevento (molto bella), mi ha fatto anche conoscere un suo amico.
A pranzo siamo andate in un ristorante casereccio, dove i camerieri sembravano flash, e dove si mangia moooooolto bene :food:, poi abbiamo girato ancora un po'. C' era un mercatino di Natale, ma purtroppo era ancora chiuso :(, così siamo andate a prendere uno yogurt gelato (ogni occasione è buona per mangiare :baffi:!).
Abbiamo chiacchierato tanto... peccato che sia dovuta partire presto! Però sicuramente ci incontreremo di nuovo!
Che bellina seiii, si ci siam divertite molto, peccato eravamo legate agli orari dei bus per gli spostamenti!!!
Devo dire che il vestitino calza bene alla bottiglia eh!!! Molto fashion!!!

Continua!
Ho dimenticato qualcosa?
Grazie Sugar :love_4:!
Dimenticato nulla, grazie a te!!!

Bellissimi pensierini:hands13:e brava Sugar :love_4::love_4::Saluto:
Grazie Gianfra!! Spero Anna possa aprire presto il suo effettivo swap-pacchetto!!

Eccomi!!!!Io ho aperto oggi!!!!!!Ringrazio infinitamente ironbee!!Grazie!!!!!!Tutto molto gradito!soprattutto i dolcetti......fantastici...non li avevo mai visti prima!!e anche l'addobbo per l'albero molto molto originale!!!Grazie ancora!!!!!!
Eh sì, caratteristici quei dolci, bravissimo!!!!!
 
Alto