• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap doppio: Primavera - Pasqua!

Alex81

Master Florello
Va bene :) basta dirlo.....ti riempiamo il pacco di magnareccio ahhahahahahahahhahhihihihihihehehe

Così Alex lo facciamo scappare a gambe levate, lui è molto selettivo con il mangereccio (swap natalizio docet)!

opssssssss non mi ricordavo!!!!!mannaggia ritiro tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!Alex non fare caso a me!!!!!!!!

:lol: ahahahahahahahahahhaha :lol:
Anna nun te scappa niente attè :D
 

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
Ma lo sai che per un attimo ho pensato fossi una nuova iscritta? Mi hai illuso.....
Forza, iscrivetevi! Possibile che nessun altro sia interessato?????

hahahhahahaha ve pareva è.......dai ragazzi iscrivetevi!!!!!!!!!!come si può fare?siamo un po' pochini....mando un mp ai miei amici giardinauti?
 

kARRY

Aspirante Giardinauta
Ma dello swap di Natale ci siamo tutti? Vagabonda era incerta per via delle carnivore ma se a tutti sta bene possiamo avvisarla. Poi a parte l'indeciso chi manca?
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
ne mancano karry... ti rimetto la lista dei partecipanti..
Gianfranca Rota
gloriosa
Sugaricegirl
Anna1983
ironbee
companatico
KARRY
cucciolotta
Nieves
elisacardinali
Giovanni88
 

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
E vaiiiiiiiiiiiiiiii!!!fatto, fatto!!!!se non sbaglio non ci sono grosse preferenze sul tipo di fiori, magari posso iniziare a comprare qualcosa??
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
volendo sì ma se per esempio di capita anna che non vuole i... vabbè non ricordo bene cosa... Magari tieni presente di non prendere quelli ecco!
 
Alto