• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap doppio: Primavera - Pasqua!

kARRY

Aspirante Giardinauta
Si interessante domanda, anche quì ci sono entrambe le specialità sotto Pasqua.

Alex, ok come al solito sono stata vaga e non ho detto cosa mi piace però... stavolta non ti tocco, quindi se ce l'hai fatta con me puoi farcela con chiunque ti abbinino!!! :lol:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Io ti ho capita benissimo!

Ho una domanda per gli swappini: per quanto riguarda il mangereccio, preferite un dolce pasquale o va bene anche una specialità salata (sempre legata alla Pasqua)? Io sto già pensando a cosa spedire....
Io direi che nondeve per forza essere una cosa dolce basta solo sia legata alla Pasqua!
Anche da me si fan tante cose salate!!!

Si interessante domanda, anche quì ci sono entrambe le specialità sotto Pasqua.
Alex, ok come al solito sono stata vaga e non ho detto cosa mi piace però... stavolta non ti tocco, quindi se ce l'hai fatta con me puoi farcela con chiunque ti abbinino!!! :lol:
:hands13::hands13::hands13:
 

companatico

Guru Giardinauta
Ho una domanda per gli swappini: per quanto riguarda il mangereccio, preferite un dolce pasquale o va bene anche una specialità salata (sempre legata alla Pasqua)? Io sto già pensando a cosa spedire....


a me va bene tutto.......dolce,salato,agrodolce,acido,dolceforte ecc.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
ahah qua sono sempre più convinta che uno swap mangereccio raccoglierebbe cifre di iscritti da record!!!!!!!!!!!!!!!! Prima o poi.......
 

delfino 2

Giardinauta Senior
si si sei stata chiarissima...è una cosa veramente carina questa dello swap ora vedo se riesco a rimanere dentro ai tempi e se si m'iscrivo!!!
 

Alex81

Master Florello
su alex, iscriviti! A meno che tu non voglia un misterioso bulbo originario della polinesia :lol:, non credo tu abbia delle preferenze tanto particolari da non poter essere soddisfatte :d!
Avrei un paio di bulbi che si stanno rompendo in effetti. . . :mazza: Ma quelli non si trovano nemmeno nei migliori garden! :lol:


andiamo su
te mi stai troppo simpatico
iscriviti!!!!!
Ogni cosa a suo tempo e a sua volontà :eek:k07: :ciglione:
Bisogna farsi desiderare....come certi vogliono intendermi :)

socio tutti ti vogliono su, che swap è se non ci sei anche tu..
Ti vogliamo tutti ahahaha...
Potrebbe essere uno dei vostri piu grossi sbagli :ciglione:

si interessante domanda, anche quì ci sono entrambe le specialità sotto pasqua.

Alex, ok come al solito sono stata vaga e non ho detto cosa mi piace però... Stavolta non ti tocco, quindi se ce l'hai fatta con me puoi farcela con chiunque ti abbinino!!! :lol:

Attentàattè che ti tengo d'occhio e se solo riveli una minima preferenza o se ti fai scappare qualche informazione che io ancora a natale mi son dovuto sudare (invano per altro) me la pagherai cara molto...capito mi hai?! :mazza:
.................................. :)
 

miciajulie

Fiorin Florello
non mi iscrivo ma vi leggo con simpatia.
adesso son qui che mi mangio le unghie. alex si iscriverà o non si iscriverà? peggio di una partita di cempions!
 

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
Domandina: almeno 1 oggetto che rappresenti la Primavera.....potrebbe coincidere con un oggetto rappresentante della pasqua???
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
non mi iscrivo ma vi leggo con simpatia.
adesso son qui che mi mangio le unghie. alex si iscriverà o non si iscriverà? peggio di una partita di cempions!
Ah ciao cara miciona mia!!!!! Mi fa piacere che ogni tanto ci butti un occhio, se dovessi cambiar idea sei sempre la benvenuta lo sai! Ci si diverte un sacchissimo tra noi swappini pazzi!!!!

Domandina: almeno 1 oggetto che rappresenti la Primavera.....potrebbe coincidere con un oggetto rappresentante della pasqua???
beh sì, io direi di sì, se ad esempio uno prende un pulcino oppure un nido di uccellini (sempre a pensà agli uccelli!!) io direi che rappresenti entrambi! Ma ragazzi nonpreoccupatevi ad essere così tanto puntigliosi il bello è scambiarci qualche pensierino non molto costoso in tutta allegria!
 

Cucciolotta

Giardinauta
Naturalmente io sono molto esigente...:eek:k07:
quindi... sono certa che mi piacerà qualsiasi cosa mi mandi il mio swappino!:D:D:D
Bulbi o carnivore, dolce o salato... va bene tutto!!!
Per dare una piccola mano alla MAD comunque vi dico che tra poco avrò un terrazzo esposto a sud e che adoro il salatooooooo!!!!
Però a me il test piace un sacco...lo rifacciamo con le domande giardinicole??? (Gianfranca non me ne volere!!!)
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Naturalmente io sono molto esigente...:eek:k07:
quindi... sono certa che mi piacerà qualsiasi cosa mi mandi il mio swappino!:D:D:D
Bulbi o carnivore, dolce o salato... va bene tutto!!!
Per dare una piccola mano alla MAD comunque vi dico che tra poco avrò un terrazzo esposto a sud e che adoro il salatooooooo!!!!
Però a me il test piace un sacco...lo rifacciamo con le domande giardinicole??? (Gianfranca non me ne volere!!!)[/QUOTE]

Ma figurati!!!! io dicevo così perche non amo rispondere alle domande,ma se la Mad decide di farlo perchè ad altri può essere utile mi adeguo e obbedisco:D
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ok patatosini, appena finisco di ricamare una cosa per san valentino faccio il test!
Per adesso siamo in 11, ovvero:
Gianfranca Rota
gloriosa
Sugaricegirl
Anna1983
ironbee
companatico
KARRY
cucciolotta
Nieves
elisacardinali
Giovanni88
 
Ultima modifica:

Anna1983

Giardinauta Senior
Ok patatosini, appena finisco di ricamare una cosa per san valentino faccio il test!
Per adesso siamo in 11, ovvero:
Gianfranca Rota
gloriosa
Sugaricegirl
Anna1983
ironbee
companatico
KARRY
cucciolotta
Nieves
elisacardinali
Giovanni88

Ma qui se non sbaglio mancano alcuni swappini storici :D.....
E poi: Alex ma allora che fai?????? :lol::lol::lol:
 
Alto