• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap doppio: Primavera - Pasqua!

Anna1983

Giardinauta Senior
E vaiiiiiiiiiiiiiiii!!!fatto, fatto!!!!se non sbaglio non ci sono grosse preferenze sul tipo di fiori, magari posso iniziare a comprare qualcosa??

Nonostante la voglia di fare acquisti sia tanta, io ho deciso di aspettare.
Fino a quando non conoscerò il mio abbinato non potrò fare compere mirate, metti caso io decida di prendere dei semi di una pianta (o dei bulbi) da mezz' ombra e poi scopra che il mio abbinato ha solo un balcone in pieno sole.... che delusione sarebbe!
Fino alla estrazione degli abbinamenti dovrò tenere le mani legate dietro la schiena!
 

Anna1983

Giardinauta Senior
ne mancano karry... ti rimetto la lista dei partecipanti..
Gianfranca Rota
gloriosa
Sugaricegirl
Anna1983
ironbee
companatico
KARRY
cucciolotta
Nieves
elisacardinali
Giovanni88

Dando per scontato che non ci siano state altre adesioni (altrimenti le avrei notate, ma spero davvero che il numero di swappini cresca).... Vagabonda non si è iscritta? L' idea della pianta carnivora mi stuzzica non poco!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Lista aggiornata:

Gianfranca Rota
gloriosa
Sugaricegirl
Anna 1983
companatico
kARRY
ironbee
cucciolotta
Nieves
elisacardinali
Giovanni88
green95

forzaaaaaaaaaaaaa

 

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
Grandeeeeeeeeeeee green95 sei dei nostri!!!!
Anche io vorrei che Vagabonda si iscrivesse, anche a me piacerebbe ricevere una piccola carnivora!!!
Dai Vagabonda!!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
SWAPPINIIIIII, mi sono iscritta dal 5 febbraio!!!!!! Siccome ricevo mp di incoraggiamento a iscrivermi, vi segnalo la mia iscrizione, magari era sfuggita perchè avevo chiesto se al mio swabbinato potevo mandare carnivore. OCCHEI!?!?!??!

eh sì, la tua era una domanda ma non potevo dar per scontato che ti fossi iscritta!!!!! Scusa le oppressioni!!!!:lol::lol::lol::love_4:

Direi sia il caso di aggiornare nuovamente la lista!!!!!!
Gianfranca Rota
gloriosa
Sugaricegirl
Anna 1983
companatico
kARRY
ironbee
cucciolotta
Nieves
elisacardinali
Giovanni88
green95
ROSSANA367
Vagabonda
BiancoFiore


PS Anna visto che il mio "metodo" portava bene!!!!
 
Ultima modifica:

Vagabonda

Florello Senior
va bene così, non mi ero accorta per niente che non ero stata registrata! Buona continuazione!
p.s. ma i MASCHI del forum perchè partecipano così poco?!?!??!?!
 
Alto