Gianfranca Rota
Giardinauta Senior
Mai avuto una carnivora ,ma non mi dispiacerebbe per niente cominciarecon i consigli di Bruna però ,magari mi scoppia la passione come per le orchie li si che son dolori:martello:
una domanda
ma Alex??
Booooooooooooo, ogni tanto i ciccia fuori da Msn ma non so dirvi..
ho troppe preferenze io k07:
mi sentirei troppo fuori dal coro MAD
ANDIAMO SUho troppe preferenze io k07:
mi sentirei troppo fuori dal coro MAD
Dai su, si può fare non vedo pareri discordanti!!! In realtà l'importanete è lo scambio in se non che dobbiamo essere così pignoli, manco esser troppissimo distanti però eh!!! Ai sorteggi vediamo la sorte dove ti destina o meglio chi destina a te e poi di conseguenza facciamo opportuni ripescaggi, ma questo è affar mio!le carnivore le mando con istruzioni e substrato, però certo, è un po' anomalo e non tutti gradirebbero... mi iscrivo, poi magari gli altri potrebbero mandare a me o a sugar un mp dove si dice che NON si vuole la carnivora... troppo complicato?
Socio tutti ti vogliono su, che swap è se non ci sei anche tu..Su Alex, iscriviti! A meno che tu non voglia un misterioso bulbo originario della Polinesia , non credo tu abbia delle preferenze tanto particolari da non poter essere soddisfatte !
Ti vogliamo tutti ahahaha...ANDIAMO SU
te mi stai troppo simpatico
ISCRIVITI!!!!!
ok allora attendo. Però semi carnivori non ne ho! Solo piante.
ciao volevo chiederti alcune info prima di iscrivermier le tre varietà di bulbi si deve inviare i sacchetti con un tot già confezionati o quelli sfusi..e quanti?e per il dolce "pasquale" come faccio tutto intero?scusate ma sarebbe la prima volta....
Speriamo che come al solito non mi sono capita solo io!!!!