• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap doppio: Primavera - Pasqua!

Anna1983

Giardinauta Senior
Anna visto che il mio "metodo" portava bene!!!!

Sì Sugar! Continua ad utilizzare questo metodo allora... dobbiamo ancora crescere di numero!

va bene così, non mi ero accorta per niente che non ero stata registrata! Buona continuazione!
p.s. ma i MASCHI del forum perchè partecipano così poco?!?!??!?!

Sarà perché i maschi sono taccagni :lol:?
O perché solo l' idea di perdere un po' di tempo per pensare ad un regalo da fare gli fa salire la febbre :lol:?
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Sì Sugar! Continua ad utilizzare questo metodo allora... dobbiamo ancora crescere di numero!
Sarà perché i maschi sono taccagni :lol:?
O perché solo l' idea di perdere un po' di tempo per pensare ad un regalo da fare gli fa salire la febbre :lol:?
:baf::squint::mazza::mazza:....:astonished:....:fifone2::cry:
 

Vagabonda

Florello Senior
O perché solo l' idea di perdere un po' di tempo per pensare ad un regalo da fare gli fa salire la febbre :lol:?
misà che è questa la ragione! Potrebbe essere un modo per superare questo scoglio, il "nonsochefarlehagiàtutto" dietro il quale i maschietti si nascondono... dai maschioni italici, forza su, se poi non vi piace non lo rifarete! Però almeno una volta.....
 

companatico

Guru Giardinauta
p.s. ma i MASCHI del forum perchè partecipano così poco?!?!??!?![/QUOTE]


Sarà perché i maschi sono taccagni :lol:?
O perché solo l' idea di perdere un po' di tempo per pensare ad un regalo da fare gli fa salire la febbre :lol:?[/QUOTE]

si prospetta un maschi contro femmine!!!!!!!!! ahahahahahhahahahaha
no invece partecipiamo è che ogni tanto noi si lavora.............
si scherza eh....
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
:baf::squint::mazza:....:astonished:....:fifone2::cry:
No, povero marco.enne lui sin dall'inizio mi ha detto di voler partecipare solo mi ha spiegato che il suo lavboro non gli da certezze di esser presente! Lo giustifico io su! ...però non è mai detto che non puoi iscriverti!!!

Benvenuta BiancoFiore!
P.s. Caspita Sugar, il tuo metodo è miracoloso.....
Visto???? anni ed anni di esercitazione di danze evocatrici.. solo oggi piove forse ho fatto quella della pioggia :lol:

Ok.... va bene se aggiungo che sono così gli uomini che conosco io?
P.s. Tu a questo punto dovresti iscriverti per dimostrarmi che ho torto :ciglione:...
Vedi sopra:D

misà che è questa la ragione! Potrebbe essere un modo per superare questo scoglio, il "nonsochefarlehagiàtutto" dietro il quale i maschietti si nascondono... dai maschioni italici, forza su, se poi non vi piace non lo rifarete! Però almeno una volta.....
Suu maschietti sarebbe bello se riuscissi ad abbinare maschietti con femminucce in egual numero!!!!

p.s. ma i MASCHI del forum perchè partecipano così poco?!?!??!?!
si prospetta un maschi contro femmine!!!!!!!!! ahahahahahhahahahaha
no invece partecipiamo è che ogni tanto noi si lavora.............
si scherza eh....
Compa caro noi femmine oltre chelavorare, studiare, accudire casa, e figli dobbiamo sopportare voi maschietti!
Spargete la voce dello swaaaaaaaaaaaaaaaaaap

Maschietti iscritti,
companatico
ironbee
Giovanni88
green95

conto sul vostro passaparola tra simili:hands13:
 
Ultima modifica:

Anna1983

Giardinauta Senior
Siiiiiiii, speriamo tu riesca a fare gli abbinamenti maschio - femmina.... fatevi avanti maschietti :D!!!
Anche se in questo caso Companatico non potrebbe in nessun caso avere come abbinato Ironbee e, soprattutto, il suo passito :lol::lol::lol:!

anch'io, anch'io! mi vorrei iscrivere....!

Elisa, manda un mp a Sugar, la nostra madrina!
 

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
Benvenuto biancofiore!!!!!
Sugar ricordati che ora sono ElisaC. alcuni mi conoscono e leggendo il mio vecchio nome capiscono subito, ma altri credo di no.
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Benvenuto biancofiore!!!!!
Sugar ricordati che ora sono ElisaC. alcuni mi conoscono e leggendo il mio vecchio nome capiscono subito, ma altri credo di no.

Tranquilla, nel mio file hai cambiato già nome!! Anzi aggiorno la lista!!!!!!
Gianfranca Rota
gloriosa
Sugaricegirl
Anna 1983
companatico
kARRY
ironbee
cucciolotta
Nieves
ElisaC.
Giovanni88
green95
ROSSANA367
Vagabonda
BiancoFiore
elisashu
 
Alto