• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Buon Natale!!!!!

Olmo60

Guru Master Florello
Come a dicembreeeee.....e se poi i pacchi arrivano in ritardo????? ...Sugar: le poste aspettano le feste per scioperare...no no...anticipa..!!

p.s. quando ho pronto il pacco...va bene lo stesso una foto "sfocata"????

Anna1983

Giardinauta Senior
Come a dicembreeeee.....e se poi i pacchi arrivano in ritardo????? ...Sugar: le poste aspettano le feste per scioperare...no no...anticipa..!!

p.s. quando ho pronto il pacco...va bene lo stesso una foto "sfocata"????

Credo ci sia stato un malinteso... gli abbinamenti li riceverete tramite mp tra oggi e domani (penso), solo che sono "segreti", ne senso che non vengono pubblicati in questa discussione.
Ognuno, quindi, saprà a chi deve spedire ma non da chi riceverà: è importante tenere il segreto, così che più suspence...
Quando tutti avranno ricevuto il proprio swap, gli abbinamenti verranno resi pubblici e verranno pubblicate le foto.
Lo scorso anno c' era l' obbligo di aprire i pacchetti solo il giorno di Natale (tranne i regali deperibili), quest' anno non so!

Ps. Sono una brava "sostituta" Sugar :fischio:???

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Credo ci sia stato un malinteso... gli abbinamenti li riceverete tramite mp tra oggi e domani (penso), solo che sono "segreti", ne senso che non vengono pubblicati in questa discussione.
Ognuno, quindi, saprà a chi deve spedire ma non da chi riceverà: è importante tenere il segreto, così che più suspence...
Quando tutti avranno ricevuto il proprio swap, gli abbinamenti verranno resi pubblici e verranno pubblicate le foto.
Lo scorso anno c' era l' obbligo di aprire i pacchetti solo il giorno di Natale (tranne i regali deperibili), quest' anno non so!

Ps. Sono una brava "sostituta" Sugar :fischio:???
eccellente!

pollicequasiverde

Giardinauta
che fervore che movimento e pizichio nele mani gente!
e' il mio primo swap e,...sono davvero felice..non ho mai partecipato a una cosa cosi' carina,sara' una vera,..anzi l'unica vera sorpresa di questo natale,...oramai quelli di parenti e gli amici sono scontati !!
sugar,..una domanda da folle,...
ma come fai la selezione ,nella boccia con tutti i nomini piegatissimi ,..a sorte con foglietti...che so' , x che' ti immagino li nella stanza che fai sto lavoro ma mi sfugge il modo..:crazy:
che pazza che sono e?
bacio e notte! chiara

sugaricegirl

Guru Giardinauta
cat:allora 'sti abbinamenti!!!!!! :)D)
arrivano avete ragionissima sapete che non mi sono mai fatta attendere così tanto!!

che fervore che movimento e pizichio nele mani gente!
e' il mio primo swap e,...sono davvero felice..non ho mai partecipato a una cosa cosi' carina,sara' una vera,..anzi l'unica vera sorpresa di questo natale,...oramai quelli di parenti e gli amici sono scontati !!
sugar,..una domanda da folle,...
ma come fai la selezione ,nella boccia con tutti i nomini piegatissimi ,..a sorte con foglietti...che so' , x che' ti immagino li nella stanza che fai sto lavoro ma mi sfugge il modo..:crazy:
che pazza che sono e?
bacio e notte! chiara
eh no, utilizzo un sito che si chiama random.org!

lill@75

Guru Giardinauta
abbinamento ricevuto,adesso posso mettermi all'opera!anzi proprio stamattina avevo cominciato con gli acquisti!!!

pollicequasiverde

Giardinauta
eccomi!!!!
ricevuta !!!! aperta letto e...........
COL CAVOLO CHE VE LO DICO:crazy:
corrrrrrrrrrro!!! a preparare la scatolina

no, utilizzo un sito che si chiama random.org!

sugar......mi hai spezzato il sogno...io ti immaginavo li...tutta indaffarata li in quella stanzetta....
eh eh eh eh eh un bacio ciao mitica!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
abbinamento ricevuto,adesso posso mettermi all'opera!anzi proprio stamattina avevo cominciato con gli acquisti!!!
Benissimo

eccomi!!!!
ricevuta !!!! aperta letto e...........
COL CAVOLO CHE VE LO DICO:crazy:
corrrrrrrrrrro!!! a preparare la scatolina

no, utilizzo un sito che si chiama random.org!

sugar......mi hai spezzato il sogno...io ti immaginavo li...tutta indaffarata li in quella stanzetta....
eh eh eh eh eh un bacio ciao mitica!
vabbè, se vuoi ti dico così ma sarebbe una bugia

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ricapitolando gli iscritti sono questi:

ROSSANA367
Sugaricegirl
companatico
kARRY
ironbee
Nieves
pollicequasiverde
mammagiò
lill@75
Olmo60

sugaricegirl

Guru Giardinauta
guarda è capitato ma non ci sono stati mica mai problemi semplicemente ad ognuno assegno un numero e poi con random.org faccio sorteggio comunque vengono fuori coppie ad esempio se ho:
X
Y
Z
una possibile terna di coppie è:
X-Y
Y-Z
Z-Y

Oppure
X-Z
Y-X
Z-Y

ecc..

Olmo60

Guru Master Florello
Sono entrata nel panico....ho comprato tot cose...ma poi vedo cose più belline e allora mi pento: tengo per me i primi acquisti e ricomincio d'accapo...poi rivedo qualcosa di migliore e tengo per me i secondi acquisti e così via...:eek:....i primi di dicembre avrò il salotto pieno di ex-regali che avrò tenuto per me..:lol::lol::lol:

mammagiò

Apprendista Florello
Sono entrata nel panico....ho comprato tot cose...ma poi vedo cose più belline e allora mi pento: tengo per me i primi acquisti e ricomincio d'accapo...poi rivedo qualcosa di migliore e tengo per me i secondi acquisti e così via...:eek:....i primi di dicembre avrò il salotto pieno di ex-regali che avrò tenuto per me..:lol::lol::lol:

sto facendo anch'io la stessa fine.....poi ci sarà ben qualcosa da poter inviare!!!!!!!!!!!

Ora vado a conoscere in segreto il personaggio del mio abbinamento per carpire usi e costumi:froggie_r

sugaricegirl

Guru Giardinauta
ahah beh se c'è rischio vi passo il mio indirizzo così...
Comunque non avete limiti e ben lo sa chi di solito ha ricevuto da me ad esempio!!!

kARRY

Aspirante Giardinauta
Stanotte ho dormito poco, entro in forum e giù in basso leggo qualcosa riguardante una cinta... vado dentro al topic pregustando (non chiedetemi perchè) una ricettina con la cinta senese... e mi ritrovo a leggere un thread sui problemi legali si di cinta, ma muro :baf:

Ora va bene il :sleep2: ma mi sa che ho un tantino esagerato. Forse è meglio se vado a prendere un caffè e a farmi un giretto altrove... chessò... in un forum di cucina!

Alto