sugaricegirl
Guru Giardinauta
esatto!!!!Mi sa che dovrai aspettare ancora un pò, verranno resi noti solo a dicembre quando tutti avranno spedito e ricevuto...
esatto!!!!Mi sa che dovrai aspettare ancora un pò, verranno resi noti solo a dicembre quando tutti avranno spedito e ricevuto...
Come a dicembreeeee.....e se poi i pacchi arrivano in ritardo????? ...Sugar: le poste aspettano le feste per scioperare...no no...anticipa..!!
p.s. quando ho pronto il pacco...va bene lo stesso una foto "sfocata"????
eccellente!Credo ci sia stato un malinteso... gli abbinamenti li riceverete tramite mp tra oggi e domani (penso), solo che sono "segreti", ne senso che non vengono pubblicati in questa discussione.
Ognuno, quindi, saprà a chi deve spedire ma non da chi riceverà: è importante tenere il segreto, così che più suspence...
Quando tutti avranno ricevuto il proprio swap, gli abbinamenti verranno resi pubblici e verranno pubblicate le foto.
Lo scorso anno c' era l' obbligo di aprire i pacchetti solo il giorno di Natale (tranne i regali deperibili), quest' anno non so!
Ps. Sono una brava "sostituta" Sugar :fischio:???
arrivano avete ragionissima sapete che non mi sono mai fatta attendere così tanto!!cat:allora 'sti abbinamenti!!!!!! D)
eh no, utilizzo un sito che si chiama random.org!che fervore che movimento e pizichio nele mani gente!
e' il mio primo swap e,...sono davvero felice..non ho mai partecipato a una cosa cosi' carina,sara' una vera,..anzi l'unica vera sorpresa di questo natale,...oramai quelli di parenti e gli amici sono scontati !!
sugar,..una domanda da folle,...
ma come fai la selezione ,nella boccia con tutti i nomini piegatissimi ,..a sorte con foglietti...che so' , x che' ti immagino li nella stanza che fai sto lavoro ma mi sfugge il modo..:crazy:
che pazza che sono e?
bacio e notte! chiara
Benissimoabbinamento ricevuto,adesso posso mettermi all'opera!anzi proprio stamattina avevo cominciato con gli acquisti!!!
vabbè, se vuoi ti dico così ma sarebbe una bugiaeccomi!!!!
ricevuta !!!! aperta letto e...........
COL CAVOLO CHE VE LO DICO:crazy:
corrrrrrrrrrro!!! a preparare la scatolina
no, utilizzo un sito che si chiama random.org!
sugar......mi hai spezzato il sogno...io ti immaginavo li...tutta indaffarata li in quella stanzetta....
eh eh eh eh eh un bacio ciao mitica!
Ricapitolando gli iscritti sono questi:
ROSSANA367
Sugaricegirl
companatico
kARRY
ironbee
Nieves
pollicequasiverde
mammagiò
lill@75
Olmo60
Sono entrata nel panico....ho comprato tot cose...ma poi vedo cose più belline e allora mi pento: tengo per me i primi acquisti e ricomincio d'accapo...poi rivedo qualcosa di migliore e tengo per me i secondi acquisti e così via.......i primi di dicembre avrò il salotto pieno di ex-regali che avrò tenuto per me..