• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Buon Natale!!!!!

Nieves

Giardinauta Senior
:Saluto: Ola! come va? Io ho cominciato a riempire la scatola!!!! Ovviamente (e lo dico per i nuovi che non mi conoscono :D) di fatto a mano da me medesima ci sarà solo il nodo del pacco! :lol::lol:
Non è per cattiveria ma io ed il fai da te viviamo in due pianeti diversi....

pollicequasiverde

Giardinauta
sìsì cara le mie olive, ho raccolto una prima parte martedì e molita ieri e poi le altre le devo raccogliere tra sabato e domenica mi sa uff, Uhm intriga anche a me la coltivazione del riso, cosa ti han risposto??

nulla sul riso purtropo ,..ma mi sa che mi si e' aperto un portone sulla coltivazione del grano:froggie_r
comunque conplimenti sugar hai tutta la mia ammirazione!:love_4:

companatico

Guru Giardinauta
Mentre voi chiacchierate io preparo semini per il mio malcapita...cough cough... volevo dire il mio abbinato :D
E già che c'ero mentre sbrogliavo il mini orticello mi son raccorta tutti i pomodorini verdi e l'ho fatti sott'olio. Che non centra niente con lo swap, ma visto che c'è Compa in giro... :cool3:
ovvia ecco pensate a me eh......

sugaricegirl

Guru Giardinauta
:Saluto: Ola! come va? Io ho cominciato a riempire la scatola!!!! Ovviamente (e lo dico per i nuovi che non mi conoscono :D) di fatto a mano da me medesima ci sarà solo il nodo del pacco! :lol::lol:
Non è per cattiveria ma io ed il fai da te viviamo in due pianeti diversi....
eh vabbè basta ci metti il cuoricino in ciò che fai, come hai sempre fatto del resto!!!

nulla sul riso purtropo ,..ma mi sa che mi si e' aperto un portone sulla coltivazione del grano:froggie_r
comunque conplimenti sugar hai tutta la mia ammirazione!:love_4:
ma graaaaaaaaaazie

Buona sera gente!!! ..... Ma allora si può inviare anche qualche "seme fai da me?"
certo certosino! [CIT: Ned Fladers: Simpson]

ovvia ecco pensate a me eh......
quando se tratta di pappa

Olmo60

Guru Master Florello
Dai!! Forza!!!! chè se non m'arriva al più presto il mio/a abbinamento, me vanno a male i regali!!!!...:lol::lol::lol:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Sì li avrete tramite mp, scusate ragazzi. Ieri la connessione fece cilecca (e io morivo di sonno) sul più bello e quindi ancora nessuno li ha avuti...

Alto