sìsì cara le mie olive, ho raccolto una prima parte martedì e molita ieri e poi le altre le devo raccogliere tra sabato e domenica mi sa uff, Uhm intriga anche a me la coltivazione del riso, cosa ti han risposto??
ovvia ecco pensate a me eh......Mentre voi chiacchierate io preparo semini per il mio malcapita...cough cough... volevo dire il mio abbinato
E già che c'ero mentre sbrogliavo il mini orticello mi son raccorta tutti i pomodorini verdi e l'ho fatti sott'olio. Che non centra niente con lo swap, ma visto che c'è Compa in giro... :cool3:
eh vabbè basta ci metti il cuoricino in ciò che fai, come hai sempre fatto del resto!!!:Saluto: Ola! come va? Io ho cominciato a riempire la scatola!!!! Ovviamente (e lo dico per i nuovi che non mi conoscono ) di fatto a mano da me medesima ci sarà solo il nodo del pacco!
Non è per cattiveria ma io ed il fai da te viviamo in due pianeti diversi....
ma graaaaaaaaaazienulla sul riso purtropo ,..ma mi sa che mi si e' aperto un portone sulla coltivazione del grano:froggie_r
comunque conplimenti sugar hai tutta la mia ammirazione!:love_4:
certo certosino! [CIT: Ned Fladers: Simpson]Buona sera gente!!! ..... Ma allora si può inviare anche qualche "seme fai da me?"
quando se tratta di pappaovvia ecco pensate a me eh......
ohhh ma che sei ancora a fare abbinamenti...abbinamenti in corsooooooo
Sono proprio curioso di vederli