Chi lo sa....magari ho già finito!!! O forse no...chissà...:lingua:
Poi vogliamo le foto dei regalini, mi raccomando! k07:
Ecco la mia vera e unica preoccupazione...le foto..!!! Devo smettere in tempo utile di prendere il caffè chè sennò mi tremano le mani...!!!:martello::martello::martello:
Se si beve tanto caffè se trema,testato su me stessoMa come fanno a venirti "sfocate"?
NO no, dovrete fotografare subito prima di impacchettare e spedire ed inviare la foto a me!!!!Scusate ma ho perso un po' il filo....bisogna già fotografare? E quando spedire?
Bravissimo!!!Le foto bisogna mandarle a Sugar in MP,non bisogna postarle! Lo farà lei alla fine k07:
Ma tranquilla è il tuo primo swap con il prossimo, se questo ti piacerà, sarai un leone!!!no...ma per me l'urlato va bene...mi resta in mente
Ma come fanno a venirti "sfocate"?
Le foto bisogna mandarle a Sugar in MP,non bisogna postarle! Lo farà lei alla fine k07:
no...ma per me l'urlato va bene...mi resta in mente
io direi che puoi impostargli l'autozoom così evitiamo il tremolio lo sfocamento!Echenesò...!!!...una volta avevo una macchina fotografica tutta manuale: dall'esposimetro all'otturatore....me venivano carte foto....altro che Steve McCurry o Cartier Bresson...!!!..ora invece con questa tutta automatica e digitale...certe schifezze!!!!:martello:
Bravissimo!!!
Ma tranquilla è il tuo primo swap con il prossimo, se questo ti piacerà, sarai un leone!!!
ahaha le coincidenze!!!Non ne dubito...è il mio segno zodiacale
Bravo compa e l'altro maschietto dello swap dov'è???ovvia...
già comprato 3 cavolate!!!!!
Mi associo!!Non ne dubito...è il mio segno zodiacale