• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Buon Natale!!!!!

Olmo60

Guru Master Florello
Ma come fanno a venirti "sfocate"? :lol:

Echenesò...!!!:lol:...una volta avevo una macchina fotografica tutta manuale: dall'esposimetro all'otturatore....me venivano carte foto....altro che Steve McCurry o Cartier Bresson...!!!..ora invece con questa tutta automatica e digitale...certe schifezze!!!!:martello:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Le foto bisogna mandarle a Sugar in MP,non bisogna postarle! Lo farà lei alla fine :eek:k07:

no...ma per me l'urlato va bene...mi resta in mente

Echenesò...!!!:lol:...una volta avevo una macchina fotografica tutta manuale: dall'esposimetro all'otturatore....me venivano carte foto....altro che Steve McCurry o Cartier Bresson...!!!..ora invece con questa tutta automatica e digitale...certe schifezze!!!!:martello:
io direi che puoi impostargli l'autozoom così evitiamo il tremolio lo sfocamento!

GORLA

Florello Senior
io non ho una cippa leppa e quest anno sono in ritardo con vetrine al bar con i peli ..no quelli non centrano ..... cccccccccccccccccooooooooooooooro ma piano visto l eta. il mio abbinato ho abbinata .....dorma tranquilla/O forse ....non ho neanche scaricato il babbino ....ma che disastro .....l eta ti fa rellantera il tutto dicono i miei figli ecc

mammagiò

Apprendista Florello
Bravissimo!!!

Ma tranquilla è il tuo primo swap con il prossimo, se questo ti piacerà, sarai un leone!!!

Non ne dubito...è il mio segno zodiacale
images

Nieves

Giardinauta Senior
Karry è sempre così!!!! L'unica è comprare appena si vede qualcosa di carino e poi metterlo da parte. Predico bene e razzolo male comunque..anch'io non trovo più una cosa che avevo visto tempo fa....:martello:

mammagiò

Apprendista Florello
Bene....io sono a posto. Ho trovato anche delle cose che servono a tenere fermi gli oggetti nella scatola...e non sono pop corn!

Alto