• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Buon Natale!!!!!

pollicequasiverde

Giardinauta
youuuuuuuuuuuu uuuuuuuh
ciaooooo
mi sono allontanata un attimino....mi scusate?
allora allora gia' state pensando a come incartare e spedire?
wo wo wo siamo vicini eh?
hei che mi raccontate del vostro autunno in giardino?
io pulisco foglie tutti i giorni:fischio: ma la cosa piu' bella e' quando sono al parco con la mia piccola e,...una ventata fa cadere le foglie ,la mia binba dice la danza delle foglie:love: che dolce!
bello l'autunno eh? e schiacciare le foglie...mamma mia...
ciao a presto chiara

Olmo60

Guru Master Florello
questo dici???
HTML:
[url="http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/140004-swap-buon-natale.html"][IMG]http://img684.imageshack.us/img684/4904/buonnatale2.jpg[/IMG][/url]
è il codice che anche tu hai utilizzato per mettere il banner in firma!!!

Benissimo!! :rolleyes::hands13:

:lol::lol::lol:...Green c'ha visto giusto: io ho fatto copia-incolla...co' 'sto banner...!!:eek:

me becco una esclusione dal concorso????..:martello:...ecco a cosa serviva quel codice!!!! mannaggia la peppa..!!!

companatico

Guru Giardinauta
ohhhh buongiorno che mi pigliate anche a me?????
mannaggia mad se non mi mandavi mp io mi presentavo a pasqua con l'iscrizione dello swap di Natale

companatico

Guru Giardinauta
a proposito....ma chi si è iscritto????
quanti siamo
che si regala?
ci sono utenti nuovi o siamo sempre i soliti più forti?????
ci sono test per essere ammessi?

sugaricegirl

Guru Giardinauta
ahahah ecchimeeeeeeeeeeee, allora per capire cosa inviare e quando leggete il primo post dove si parla delle regole!
Cosa importante per compa c'è il mangereccio! ma nessuno lascerà preferenze stavolta!!!!!!

Gli iscritti per il momento sono questi:

ROSSANA367
Sugaricegirl
companatico
kARRY
ironbee
Nieves
pollicequasiverde
mammagiò
lill@75
Olmo60

Come noterai siamo 10 e ci sono anche delle New entry!

companatico

Guru Giardinauta
ahahah ecchimeeeeeeeeeeee, allora per capire cosa inviare e quando leggete il primo post dove si parla delle regole!
Cosa importante per compa c'è il mangereccio! ma nessuno lascerà preferenze stavolta!!!!!!

Gli iscritti per il momento sono questi:

ROSSANA367
Sugaricegirl
companatico
kARRY
ironbee
Nieves
pollicequasiverde
mammagiò
lill@75
Olmo60

Come noterai siamo 10 e ci sono anche delle New entry!

ma a me sembrano tutte facce conosciute

Anna1983

Giardinauta Senior
youuuuuuuuuuuu uuuuuuuh
ciaooooo
mi sono allontanata un attimino....mi scusate?
allora allora gia' state pensando a come incartare e spedire?
wo wo wo siamo vicini eh?
hei che mi raccontate del vostro autunno in giardino?
io pulisco foglie tutti i giorni:fischio: ma la cosa piu' bella e' quando sono al parco con la mia piccola e,...una ventata fa cadere le foglie ,la mia binba dice la danza delle foglie:love: che dolce!
bello l'autunno eh? e schiacciare le foglie...mamma mia...
ciao a presto chiara

Beh, i bambini hanno la capacità magnifica di vedere "la magia" delle cose... a volte noi adulti dovremmo imparare da loro!

ohhhh buongiorno che mi pigliate anche a me?????
mannaggia mad se non mi mandavi mp io mi presentavo a pasqua con l'iscrizione dello swap di Natale

Compaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ormai ti davo per disperso, per fortuna che ho proposto a Sugar di allungare il termine per l' iscrizione, altrimenti l' ultimo giorno utile sarebbe stato il 31 Ottobre!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Beh, i bambini hanno la capacità magnifica di vedere "la magia" delle cose... a volte noi adulti dovremmo imparare da loro!

Ormai ti davo per disperso, per fortuna che ho proposto a Sugar di allungare il termine per l' iscrizione, altrimenti l' ultimo giorno utile sarebbe stato il 31 Ottobre!
ehheh santa pupetta da Caserta!!!

eh si in effetti tanto nuova da ste parti non sono :lol:
vabbè ma nei nostri swap sì!

companatico

Guru Giardinauta

si ma scusate...solo l'altro giorno ho ricevuto un mp..... e meno male ehhhhhhh

kARRY

Aspirante Giardinauta
Mentre voi chiacchierate io preparo semini per il mio malcapita...cough cough... volevo dire il mio abbinato :D
E già che c'ero mentre sbrogliavo il mini orticello mi son raccorta tutti i pomodorini verdi e l'ho fatti sott'olio. Che non centra niente con lo swap, ma visto che c'è Compa in giro... :cool3:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Mentre voi chiacchierate io preparo semini per il mio malcapita...cough cough... volevo dire il mio abbinato :D
E già che c'ero mentre sbrogliavo il mini orticello mi son raccorta tutti i pomodorini verdi e l'ho fatti sott'olio. Che non centra niente con lo swap, ma visto che c'è Compa in giro... :cool3:
e ti pare che adesso non ce li fai vedere??????? Io ieri invece ho molito le olive
pensandoci un paio di tipo di semi by me li ho anche io sai!!!!!

Ultima modifica:

pollicequasiverde

Giardinauta
e ti pare che adesso non ce li fai vedere??????? Io ieri invece ho molito le olive
pensandoci un paio di tipo di semi by me li ho anche io sai!!!!!

pomodori sott'olio...mi hai dato un idea!! ho le piantine tardive che hanno prodotto qualcosina ma da ora in poi dovro' levarle...bene bene
e tu sugar....hai fatto l'olio con le tue olive? che bbello!
sai che su orti e frutteto ho chiesto aiuto x coltivare riso e cereali....poi quando ci saro riuscita vi chiedero' olio e pomodorini x condilo!!!!
volete mettere????:food:
chiara

sugaricegirl

Guru Giardinauta
pomodori sott'olio...mi hai dato un idea!! ho le piantine tardive che hanno prodotto qualcosina ma da ora in poi dovro' levarle...bene bene
e tu sugar....hai fatto l'olio con le tue olive? che bbello!
sai che su orti e frutteto ho chiesto aiuto x coltivare riso e cereali....poi quando ci saro riuscita vi chiedero' olio e pomodorini x condilo!!!!
volete mettere????:food:
chiara
sìsì cara le mie olive, ho raccolto una prima parte martedì e molita ieri e poi le altre le devo raccogliere tra sabato e domenica mi sa uff, Uhm intriga anche a me la coltivazione del riso, cosa ti han risposto??

Alto