• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Buon Natale!!!!!

lill@75

Guru Giardinauta
anche a me sta venendo l'ansia,penso a cosa regalare al mio futuro abbinato e che magari non ci azzecco coi suoi gusti o che il pacco si perde :eek:
ansia da prestazione swappesca?:martello::lol::lol::lol:

mammagiò

Apprendista Florello
Anch'io, a dire il vero anche se non lo dò a vedere, sono abbastanza agitata..........ho già fatto un paio di acquisti/regalo......
Mi era sembrato di aver letto da qualche parte qual'era il modo migliore per inviarlo ma non ricordo più dove l'ho letto!
Qualcuno mi dà qualche dritta?

Olmo60

Guru Master Florello
Mi intrufolo per chiedere un'altra cosa: a cosa serve tutto quel codice lungo che Sugar ha scritto in fondo al primo post?:confuso::D

kARRY

Aspirante Giardinauta
Jeeeeeeeeeeeeeeeeeee, Grandeeeeeee!!! vedrai non te ne pentirai!!!!!!:froggie_r:froggie_r
Si ho tutto dimmi solo tramite mp se hai intolleranze o altro! grazie per avermi dato ancora fiducia!
Bhè sono intollerante agli impiccioni, ai rompiscatole e agli afidi. Nemmeno le cimici mi stanno particolarmente simpatiche, a parte questo non ho particolari esigenze :cool:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Mi intrufolo per chiedere un'altra cosa: a cosa serve tutto quel codice lungo che Sugar ha scritto in fondo al primo post?:confuso::D
questo dici???
HTML:
[url="http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/140004-swap-buon-natale.html"][IMG]http://img684.imageshack.us/img684/4904/buonnatale2.jpg[/IMG][/url]
è il codice che anche tu hai utilizzato per mettere il banner in firma!!!

Bhè sono intollerante agli impiccioni, ai rompiscatole e agli afidi. Nemmeno le cimici mi stanno particolarmente simpatiche, a parte questo non ho particolari esigenze :cool:
Benissimo!! :rolleyes::hands13:

Anna1983

Giardinauta Senior
Come si fa con superweb? Ho cercato in internet ma mi dice di chiavetta..traffico dati...boh!:confuso:

Posso dare qualche informazione in più a Mammagiò?
Con Spedireweb puoi prenotare la spedizione via internet a prezzi molto convenienti, io l' ho usato per i precedenti swap e mi sono trovata molto bene: il pacco è arrivato anche prima della data stabilita, l' unico problema è che, venendo il corriere a ritirare il pacco da spedire a casa, non ti danno un orario (almeno indicativo) su quando il corriere arriverà, quindi devi aspettare a casa che si presenti.

Per quanto riguarda l' imballaggio, per lo swap natalizio dello scorso anno abbiamo inpacchettato con carta da regali ogni regalino singolarmente, specificando se c' era qualcosa da scartare subito (tipo cose da mangiare). Se hai intenzione di spedire cose fragili avvolgile in quella plastica fatta tutta di bolle (di cui non conosco il nome tecnico :embarass), e poi metti tutto in una scatola non troppo grande, così eviti che le cose vengano sballottate all' interno del pacco....
Sono stata chiara?

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Posso dare qualche informazione in più a Mammagiò?
Con Spedireweb puoi prenotare la spedizione via internet a prezzi molto convenienti, io l' ho usato per i precedenti swap e mi sono trovata molto bene: il pacco è arrivato anche prima della data stabilita, l' unico problema è che, venendo il corriere a ritirare il pacco da spedire a casa, non ti danno un orario (almeno indicativo) su quando il corriere arriverà, quindi devi aspettare a casa che si presenti.

Per quanto riguarda l' imballaggio, per lo swap natalizio dello scorso anno abbiamo inpacchettato con carta da regali ogni regalino singolarmente, specificando se c' era qualcosa da scartare subito (tipo cose da mangiare). Se hai intenzione di spedire cose fragili avvolgile in quella plastica fatta tutta di bolle (di cui non conosco il nome tecnico :embarass), e poi metti tutto in una scatola non troppo grande, così eviti che le cose vengano sballottate all' interno del pacco....
Sono stata chiara?
Bravissima la mia pupetta!!!

scusatemi...sò un po' accecata! Avevo letto sbagliato...

Grazie delle spiegazioni
Ma tranquilla Giò!

Ehi, tu monello...ridi poco ;))
Sì sì fetente lui!!

Alto