sugaricegirl
Guru Giardinauta
Sapete che a Natale mancano 57 giorni??????????
Bhè sono intollerante agli impiccioni, ai rompiscatole e agli afidi. Nemmeno le cimici mi stanno particolarmente simpatiche, a parte questo non ho particolari esigenzeJeeeeeeeeeeeeeeeeeee, Grandeeeeeee!!! vedrai non te ne pentirai!!!!!!:froggie_r:froggie_r
Si ho tutto dimmi solo tramite mp se hai intolleranze o altro! grazie per avermi dato ancora fiducia!
questo dici???Mi intrufolo per chiedere un'altra cosa: a cosa serve tutto quel codice lungo che Sugar ha scritto in fondo al primo post?:confuso:
[url="http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/140004-swap-buon-natale.html"][IMG]http://img684.imageshack.us/img684/4904/buonnatale2.jpg[/IMG][/url]
Benissimo!! :hands13:Bhè sono intollerante agli impiccioni, ai rompiscatole e agli afidi. Nemmeno le cimici mi stanno particolarmente simpatiche, a parte questo non ho particolari esigenze
Sugar lei non lo ha utilizzato,infatti non puoi cliccare sul suo banner
In che senso? parli di imballaggio o tipo di spedizione?
Io mi affido sempre a Spedireweb per comodità prrzzo e servizio
beh se magari cercassi spedireweb anzichè superweb... Vai quisob!........................
Come si fa con superweb? Ho cercato in internet ma mi dice di chiavetta..traffico dati...boh!:confuso:
Io sto morendo dalle risate
Bravissima la mia pupetta!!!Posso dare qualche informazione in più a Mammagiò?
Con Spedireweb puoi prenotare la spedizione via internet a prezzi molto convenienti, io l' ho usato per i precedenti swap e mi sono trovata molto bene: il pacco è arrivato anche prima della data stabilita, l' unico problema è che, venendo il corriere a ritirare il pacco da spedire a casa, non ti danno un orario (almeno indicativo) su quando il corriere arriverà, quindi devi aspettare a casa che si presenti.
Per quanto riguarda l' imballaggio, per lo swap natalizio dello scorso anno abbiamo inpacchettato con carta da regali ogni regalino singolarmente, specificando se c' era qualcosa da scartare subito (tipo cose da mangiare). Se hai intenzione di spedire cose fragili avvolgile in quella plastica fatta tutta di bolle (di cui non conosco il nome tecnico :embarass), e poi metti tutto in una scatola non troppo grande, così eviti che le cose vengano sballottate all' interno del pacco....
Sono stata chiara?
Ma tranquilla Giò!scusatemi...sò un po' accecata! Avevo letto sbagliato...
Grazie delle spiegazioni
Sì sì fetente lui!!Ehi, tu monello...ridi poco )