• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Buon Natale!!!!!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ecco....a me piace un sacco fare regali....mi piace l'idea....quindi direi che provo a partecipare al primo swap (?) della mia vita....:rolleyes:..però non garantisco dei risultati...nel senso che fino a preparare un pacco con tutte le cose ci arrivo...poi, mica lo so se sono capace di fare tutto il resto.!!!!:martello:...mah!...forza e coraggio!!!!
Dai dai è più facile e divertente a farsi che a dirsi!!!

Non tentarmi!!!!!! Io AMO gli swap, ma questo periodo è davvero incasinato....

Comunque penso che molti non abbiano visto proprio il post, in fondo l' anno scorso ha molto aiutato il "test dello swappino", è stato una buona pubblicità!

A questo proposito... non potrebbe essere posticipata la data ultima per iscriversi? Semmai di una settimana? Così... nella speranza che alcuni swappini storici che non si collegano al forum da un po' ( ho controllato e ce ne sono) si facciano vivi!
é una buona idea! prorogo fino alla prima settimana di Novembre!!

Ultima modifica:

Nieves

Giardinauta Senior
Ma sì ragazze/i....non preoccupatevi....vedrete che sarà uno spasso! E' bello sia preparare i pacchetti che riceverli...un'emozione!!!! Come tornar bambini col pacco sotto l'albero!!!!!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ma sì ragazze/i....non preoccupatevi....vedrete che sarà uno spasso! E' bello sia preparare i pacchetti che riceverli...un'emozione!!!! Come tornar bambini col pacco sotto l'albero!!!!!
Oh eccolo magari tu e qualcun altro che hanno gi vissuto quest'esperienza possono racconatre le proprie impressioni!!!!

Olmo60

Guru Master Florello
Ricapitolando...vediamo se ho capito: (ho bisogno di conferme..ihihihih...):
1) compro la roba
2) mando i miei dati + la foto a Sugar
3) aspetto il mio pacco....Oppure....

1) prima mando i miei dati
2) faccio la foto al pacco e spedisco
3) mando la foto
4) aspetto....la foto la mando prima o dopo aver spedito il pacco?..

Olmo60

Guru Master Florello
Oggi ho cercato dei biglietti d'auguri natalizi, ma ancora non ci si sono: dubbio: il biglietto deve essere d'auguri natalizi o posso spedire col pacco un biglietto generico?

Il regalo, deve essere per forza natalizio o posso mandare un regalo "giardinicolo" chè ne ho visto uno bellino bellino....un gioiellino...e se ci attacco (al regalo giardinicolo) una stella cometa è lo stesso?...grazie.:D..:Saluto:

Olmo60

Guru Master Florello
L'indirizzo e il numero di telefono sono obbligatori o va bene anche una spedizione fermo posta?:confuso:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Oh eccolo magari tu e qualcun altro che hanno gi vissuto quest'esperienza possono racconatre le proprie impressioni!!!!

Olmo60

Guru Master Florello
Chi non sa fare l'uncinetto nè altro, può mandare un pensierino "personale" acquistato altrove?..

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ricapitolando...vediamo se ho capito: (ho bisogno di conferme..ihihihih...):
1) compro la roba
2) mando i miei dati + la foto a Sugar
3) aspetto il mio pacco....Oppure....

1) prima mando i miei dati
2) faccio la foto al pacco e spedisco
3) mando la foto
4) aspetto....la foto la mando prima o dopo aver spedito il pacco?..
Ricapitolo a modo mio vediamo se ti chiarisco le idee:
1) Mi invii i tuoi dati o quelli del fermo posta (l'importante è che tu riceva)!
2) Aspetti che vengano fatti gli abbinamenti l'8 Novembre (abbiamo prorogato di una settimana le iscrizioni). Ognuno di voi ricever in forma privata e segreta i dati del proprio abbinato!
3) A questo punto inizi a comprare ciò che vuoi cercando di attenerti alle regole il più possibile!
4)Quando hai tutto pronto, prima di incartare ed inviare devi inviarmi tramite mp (poi vi fornirò la mia mail) la foto di ciò che stai per inviare!
5) A questo punto tra l ‘ 1 ed il 19 dicembre puoi inviare il pacchetto al tuo abbinato!
Chiaro così o hai ancora qualche dubbio? Dimmi pure!

Oggi ho cercato dei biglietti d'auguri natalizi, ma ancora non ci si sono: dubbio: il biglietto deve essere d'auguri natalizi o posso spedire col pacco un biglietto generico?

Il regalo, deve essere per forza natalizio o posso mandare un regalo "giardinicolo" chè ne ho visto uno bellino bellino....un gioiellino...e se ci attacco (al regalo giardinicolo) una stella cometa è lo stesso?...grazie.:D..:Saluto:
A) Siccome hai ancora tempo io aspetterei ed eviterei di comprare già il biglietto adesso, se però per un qualsiasi motivo non dovessi riuscire a trovare il biglietto a tema natalizio puoi benissimo prenderne uno generico o una cartolina ma va bene anche se pieghi un foglio A4 a metà e ci disegni un alberello di Natale!:lol:
B) Nelle regole avrei scritto:
Ogni swappino (parteciperanno maschietti e femminucce) preparerà per il suo abbinato un pacchetto in cui metterà:
- almeno 4 buste di semi e/o bulbi di proprio gusto
(ES: 4 buste di semi oppure 4 buste di bulbi oppure una soluzione mista)
- almeno 1 oggetto che rappresenti il Natale
- 1 pensiero mangereccio per il vostro abbinato
(NB quando mi inviate mp con i vostri dati ditemi se avete
esigenze legate a particolari intolleranze o allergie alimentari)
- un bigliettino
-un pensierino fatto con il cuore al vostro abbinato (sarebbe carino un Hand Made ad esempio)
- varie ed eventuali a scelta (ma non obbligatorie)

SE tu volessi regalare un gioiello potrebbe rientrare in uno degli ultimi due punti ma anche in questo caso aspetterei un pò a fare acquisti perchè c'è il rischio che tyu debba spedire ad un maschietto, a quel punto cosa se ne fa del gioiello??? :eek:k07:

kARRY

Aspirante Giardinauta
Dai mi ributto anche questa volta, i miei dati li hai Mad quindi non ti serve altro, giusto?

Alto