• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Buon Natale!!!!!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
ho sempre seguito i vari swap da semplice spettatrice e stavolta mi è venuta la tentazione di partecipare,i messaggi ce li ho ma la cosa del messaggio a settimana:confuso:...significa che devo scrivere in questo post una volta a settimana? temo che qualche volta potrei dimenticarmene :(
Beh non è che è tassativo scrivere ogni settimana però sarebbe carino farlo per dare notizie e non scomparire del tutto! Per me sei dei nostri, inviami pure i dati per l'iscrizione!

io oggi canottierina e jeans corto. . .
ahahah durerà per poco ancora!!!!!!!
 

pollicequasiverde

Giardinauta
questa non l'ho capita[/QUOTE]

nemmeno io,....ma..io sono un caso patologico,....ad ogni battuta rimango con lo sguardo stranito e quel sorriso mezzo morto che non nasconde..."emmm....non l'ho capita":fischio:
poi ho letto la tua spiegazione:flower:....e si' son proprio moribondi!!!
ma da oggi pioggia almeno x tre gioni (almeno qui da noi):froggie_r
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
nemmeno io,....ma..io sono un caso patologico,....ad ogni battuta rimango con lo sguardo stranito e quel sorriso mezzo morto che non nasconde..."emmm....non l'ho capita":fischio:
poi ho letto la tua spiegazione:flower:....e si' son proprio moribondi!!!
ma da oggi pioggia almeno x tre gioni (almeno qui da noi):froggie_r
Solitamente non è il mio caso sai ma stavolta, con le parole mozze non lo avevo proprio capito!

Grazie Sugar! sto già decidendo cosa mettere nel pacchetto!ho un sacco di idee:D
ahahah aspetta almeno di sapere chi sarà l tuo abbinato!!!!
 

Anna1983

Giardinauta Senior
Super-mega-mad, sai già che è un periodo molto intenso per me.... non so se riesco ad iscrivermi, per ora diciamo che mi prenoto, poi si vedrà se posso confermare la prenotazione :flower:!
 

pollicequasiverde

Giardinauta
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee la'''''''''
manco x una settimana e...wow quante discussioni! visto sugar pensavano non ci fosse nessuno,..invece...il sole ha risvegliato tutti dal letargo!!!
ps scusate l'assenza ma...la settimana di latitanza al pc e' stata di dura presenza sul canpo!!!
e' arrivata un sacco di terra e la sottoscritta se l'e' scariolata e tirata a mano!!!!!!!!
ma eccomi dinuovo con voi!
ciaoooooooooooooooooooooooo
chiara
 

pollicequasiverde

Giardinauta
dimenticavo

:embarass grazie a chi mi ha sitemato la firma :ros:
mi vergogno ma sarebbe rimasta csi' x un bel po!!!:embarass
baci ciaoooooooooo:love_4:
 

belpa

Master Florello
ahaah abbiamo il giuliacci dello swap!!!!!:hands13::hands13:
Basta solo non porti s**** :lol::lol:
Tiè!
images
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee la'''''''''
manco x una settimana e...wow quante discussioni! visto sugar pensavano non ci fosse nessuno,..invece...il sole ha risvegliato tutti dal letargo!!!
ps scusate l'assenza ma...la settimana di latitanza al pc e' stata di dura presenza sul canpo!!!
e' arrivata un sacco di terra e la sottoscritta se l'e' scariolata e tirata a mano!!!!!!!!
ma eccomi dinuovo con voi!
ciaoooooooooooooooooooooooo
chiara
Uh mamma che lavoraccio allora!!!!! Ben tornata qui!

ahahaha ci volevano belpa, grazie!
 

lill@75

Guru Giardinauta
scusate la mia goffaggine ma come faccio ad aggiungere il banner senza cancellare il resto della mia firma,ci ho provato non so più quante volte ma o cancello la mia firma o non mi accetta il banner
 

ironbee

Guru Giardinauta
Se aspetto un tempo più invernale per iscrivermi, mi sa che vado fuori tempo massimo.
Non ti rimando i miei dati perchè sono gli stessi dell'anno scorso.
 

pollicequasiverde

Giardinauta
messi a dimora i bulbi!!!!
e..la cosa bella e' che la terra e' quella che ho setacciato dal conpost!!!:cool:
chissa' che fiori!!!!!! non vedo l'ora che arrivi la primavera:froggie_r
 
Alto