pollicequasiverde
Giardinauta
Benvenutissssssssssima, mi raccomando nessuno deve sapere niente di cosa prepari per il tuo abbinamento!
MUTA SONO
chiara
Benvenutissssssssssima, mi raccomando nessuno deve sapere niente di cosa prepari per il tuo abbinamento!
O sei Muta o sei Chiara :squint:MUTA SONO
chiara
MUTA SONO
chiara
non far caso all'ilarità del nostro green a volte ti fa restare così...:fifone2::fifone2:O sei Muta o sei Chiara :squint:
eheheeh qui tutti la vogliono speriamo ci ripensi!!!! Intanto ti segno!!!!Nooooo.... se non c'é Vagabonda noooo..... speravo in una piantina carnivora...:food:
Ma sì, io ci sono...adesso ti mando l'mp! :love_4:
'Notte a tutti :sleep2::Saluto:
Tu se vuoi puoi farlo Karry cara! Hai più di 50 messaggi sei abbastanza presente nel forum ed in più non hai fatto nulla che potesse farti escludere! Che dubbio hai?Dopo tutte le disquisizioni degl'ultimi swap non mi è chiaro se potrei iscrivermi o no.
O sei Muta o sei Chiara :squint:
qui in questo preciso istante pare de esse a ferragosto:fifone2:. . .:baf: mi sa che parlare di Natale adesso ha un pò spaventato tutti....
caspita hai perfettamente ragione!!! le mie talee di forsizia dello scorso anno stanno germogliando!!! e i vasi pieni di cavoli ornamentali e ciclamini ( tipico abbinamento autunnale invernale) STANNO SOFFRENDO E' UN CONTINUO SPOSTARLE E RISPOSTARLE X NON FARLE SOFFRIRE NELLA POSIZIONE A LORO DESTINATA!qui in questo preciso istante pare de esse a ferragosto:fifone2:. . .
:cool3: anch'io ho i ciclamini vagabondi!!!
per adesso no ma se raggiungi quota 50 messaggi e ti dimostri attiva puoi...ho letto questa discussione su questa cosa che fate simpaticissima :flower: io per ora non posso partecipare, vero?
addiritturacaspita hai perfettamente ragione!!! le mie talee di forsizia dello scorso anno stanno germogliando!!! e i vasi pieni di cavoli ornamentali e ciclamini ( tipico abbinamento autunnale invernale) STANNO SOFFRENDO E' UN CONTINUO SPOSTARLE E RISPOSTARLE X NON FARLE SOFFRIRE NELLA POSIZIONE A LORO DESTINATA!
..MA..NON MI LAMENTO DEL CALDO:fischio: A NOI IN QUESTO MOMENTO DI GRANDI MANOVRE IN GIARDINO...E' UNA MANNA!!!!
oppppppppppps scusate ho scritto in maiuscolo,..non stavo gridando solo sono davvero molto inpacciata e maldestra al pc
chiara
:cool3: anch'io ho i ciclamini vagabondi!!!
questa non l'ho capitavolevi dire mori forse
Moribondo,sugaaaaaaaaaaaaaar :martello2questa non l'ho capita
ahaha cavoli è vero!!!Moribondo,sugaaaaaaaaaaaaaar :martello2