• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Buon Natale!!!!!

mammagiò

Apprendista Florello
Io vorrei partecipare allo SWAP....come ci iscrive? Fatemi sapere!

P.S..... effettivamente mi sono accorta ora di questo 3d ....

Anna1983

Giardinauta Senior
Io mi sa che non posso iscrivermi (per mancanza di tempo) però vorrei che questa iniziativa avesse successo.... Sugar hai mandato un mp agli swappini classici? Forse non hanno visto il post!

Nieves

Giardinauta Senior
Dai, Anna...swappati con noi...in un pomeriggio fai tutto, mica devi impazzire...l'importante è il pensiero e fare gruppo!!!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Stasera invio un pò di mp on credo che compa non dicesse almeno la sua come ha fatto Green che comunque ci segue!
Pupetta mia io so qualsi sono i tuoi grossi impegni (infatti ancora non siamo riuscite ad incontrarci per il tuo compleannuzzo, ma non temere che la montagna va da Maometto) però come ha detto Nieves se te la senti in un pomeriggio di shopping riesci a tirar su qualcosa tanto alla fine sono giusto dei pensierini natalizi mica facciamo le gare a chi lo fa + bello!!!!
Swappini pubblicizzate sui profili dei vostri amiciiiiiii

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Per adesso siamo questi:

ROSSANA367
Sugaricegirl
pollicequasiverde
mammagiò
lill@75
ironbee
Nieves

Non ho capito se Karry vuol iscriversi!!!
In ogni caso sto inviando mp a tutti partecipanti dello swap precedente!

Ultima modifica:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
beh 7 non è un numero piccolissimo ma potremmo crescere!! Ieri ho inviato un pò di mp scocciatori!!! :D speriamo che almeno mi risponda qualcuno! anzi uno mi ha risposto dovrebbe passare ad iscriversi nel corso del pomeriggio se non ho capito male!

Olmo60

Guru Master Florello
Ecco....a me piace un sacco fare regali....mi piace l'idea....quindi direi che provo a partecipare al primo swap (?) della mia vita....:rolleyes:..però non garantisco dei risultati...nel senso che fino a preparare un pacco con tutte le cose ci arrivo...poi, mica lo so se sono capace di fare tutto il resto.!!!!:martello:...mah!...forza e coraggio!!!!

Anna1983

Giardinauta Senior
Dai, Anna...swappati con noi...in un pomeriggio fai tutto, mica devi impazzire...l'importante è il pensiero e fare gruppo!!!

Non tentarmi!!!!!! Io AMO gli swap, ma questo periodo è davvero incasinato....

Comunque penso che molti non abbiano visto proprio il post, in fondo l' anno scorso ha molto aiutato il "test dello swappino", è stato una buona pubblicità!

A questo proposito... non potrebbe essere posticipata la data ultima per iscriversi? Semmai di una settimana? Così... nella speranza che alcuni swappini storici che non si collegano al forum da un po' ( ho controllato e ce ne sono) si facciano vivi!

Alto