Nieves il problema è che non è una cosa da swap, almeno finchè la mia mente contorta non l'ha fatta diventare tale, così quando l'ho vista in precedenza non le ho dato troppo peso xD
Bene....io sono a posto. Ho trovato anche delle cose che servono a tenere fermi gli oggetti nella scatola...e non sono pop corn!
Nieves il problema è che non è una cosa da swap, almeno finchè la mia mente contorta non l'ha fatta diventare tale, così quando l'ho vista in precedenza non le ho dato troppo peso xD
Bravissimo!Ci sono, ci sono, sono già a buon punto.
Tipico, Legge di Murphy!Mi associo!!
Dunque, ho difficoltà a trovare una cosuccia che mi era venuta in mente... dico io ma perchè quando non ti serve la roba la vedi in ogni dove e quando ti serve non la trovi mai?
io pure uffa!!! ...ma tenterò fino alla fine!!Karry è sempre così!!!! L'unica è comprare appena si vede qualcosa di carino e poi metterlo da parte. Predico bene e razzolo male comunque..anch'io non trovo più una cosa che avevo visto tempo fa....:martello:
uuuuuuuuuu e come avrai mai fatto!!!!!!!! Paglia? o carta igienica usata (bleaaaaaaaaaaah che schifo nooooooo)Bene....io sono a posto. Ho trovato anche delle cose che servono a tenere fermi gli oggetti nella scatola...e non sono pop corn!
uhm ok io chiamo i RIS e Dr.House si sa mai!Uau...la faccenda si fa intrigante....e poi ci si mette anche Mammagio' con i pop corn non pop corn.... chiamo CSI....
Mi state facendo morire di curiosità!!!!
Non vedo l' ora di vedere i vostri acquisti!
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo, sei stata efficentissima ma...a...
non vi ho detto.....
che ho inpacchettato il tutto e domani spedisco!!!
e ai piu' curiosi....dico ...che...
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
noiente non si puo'! baci e aspettate
chiara
ecco appunto... eheh immagini se deve spedire a compa o ironbee, che carucci con la gonnella che devono essereNOOOOOO!!! Fermati o Sugar ti arresta!!!!! Devi aspettare il primo di dicembre per spedire!!!! :martello2
La gonna di che taglia è che non si sa mai?
Provo ad essere più chiara: spesso in giro per negozi mi capitava di vedere un certo oggetto che però in quel momento non mi serviva. Anche con i passati swap non ho mai pensato di utilizzarlo, poi l'altro giorno mi è venuta un idea fulminante per il suo utilizzo, e da allora ovviamente non lo trovo più.contorta si,..non ho capito niente
scusa il tutto con affetto naturalmente! :love_4:
senti un po,....ma il tuo avatar....quella splendida fioritura viola!!!! cosa sono??? e' tua opera????
LA VOGLIOOOOOOOOOOOO:burningma
scherzi a parte dai e' troppo bella e gia' vedo 3 o 4 pendenti cosi' davanti casa mia!!!
bacione cara
Dlin dlon comunicazione ufficiale:
Si invita colei o colui che riceverà il pacco da Pollicequasiverde a farsi una foto con l'ormai famosa gonnellina!!!
Pena esclusione dal prossimo swap!
ahahaahahah poveraaaa, allora pensa di cercare altro e vedrai che viene fuoriProvo ad essere più chiara: spesso in giro per negozi mi capitava di vedere un certo oggetto che però in quel momento non mi serviva. Anche con i passati swap non ho mai pensato di utilizzarlo, poi l'altro giorno mi è venuta un idea fulminante per il suo utilizzo, e da allora ovviamente non lo trovo più.
La foto è della fioritura di una delle mie campanule, ok, se percaso tu sei la malcapitata abbinata a me, ce ne sarà un pezzettino nella scatola. Ma se non lo sei... prenditela con la Mad
ahahah l'esclusione no (a meno che non combina qualcosa di grave) ma la fotina..:ciglione::ciglione::ciglione:Dlin dlon comunicazione ufficiale:
Si invita colei o colui che riceverà il pacco da Pollicequasiverde a farsi una foto con l'ormai famosa gonnellina!!!
Pena esclusione dal prossimo swap!
pensa se metteva una tutina della figlioletta.ecco mi vedo già a combattere con una gonna che non mi entra :muro:
pollice ma non potevi usare una vecchia sciarpa?
no no adesso devi lasciarla lì!!!! chi riceve deve indossarla e fotografarsi!noooooooooooooooooo
ma la gonna non e' un regalo!!!!!!!!!!!
e' solo che non sapevo soa usare x tenere tutto fermo e riparato
non vi preoccupate ninte gonne ne sciarpe ne tutine di martina!!!!
bacione
no no adesso devi lasciarla lì!!!! chi riceve deve indossarla e fotografarsi!
Jeeeeeeeeee ahhaEsatto. Guai a te se la togli!!!!:lingua:
chissspero vivamente di non essere io il prescelto...........
rileggiti queste ultime 2 pagine!Mi son perso qualcosa?Di che gonna si tratta?:ciglione: