• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Buon Natale!!!!!

mammagiò

Apprendista Florello
uuuuuuuuuu e come avrai mai fatto!!!!!!!! Paglia? o carta igienica usata (bleaaaaaaaaaaah che schifo)

Paglia NO! E tanto meno carta igienica.....troppo banale.......e tanto meno usata: sono stitica di natura!
Emoticons%20%28189%29.gif

pollicequasiverde

Giardinauta
il pacchetto e' gia' chiuso!!!
e chi ci pensa a riaprirlo????????????':smok:
e' stato come chiudere una valigia stra piena ....mo non si tocca piu' tranne quando xxxxxxxxxxxxx l'aprira'!
esara' li':fischio:
che scoprira' di essere la prescelta/o:cool:

ps se dovesse piacere c'e' anche il giacchino in coordinato :froggie_r da spedire su richiesta
aaaaaaaaaaaaah ahhhhhhhh aaaaaaaaaaaah :)

lill@75

Guru Giardinauta
taccio si...stamattina che ero libera e potevo andare a far compere mi son svegliata con un brutto mal di gola e son rimasta a casa :cry:
ma che jella ohhhhhh

Nieves

Giardinauta Senior
Dai su! Sciroppetto, sciarpetta e viaaa!!!! Corri a prendere le cosine....magari sono io la tua abbinata e non vorrei rimanere senza pacchettino!!!:lol::lol:
Sto scherzando, sai...come stai invece?

pollicequasiverde

Giardinauta
oooooooooooooooooooooh qualcuno di voi oltre al gardinaggio :flower:si intende di macchine da cucire?
:baf:
oggi martina si e' addormentata presto e volevo fare 2 cose ...ma naturalmente la nuvoletta di fantozzi che mi segue,........non parte!!!!!!!!!!!!!!!!:burningma

....il filo e' attaccato e la macchina accesa!! x chi me lo volesse chiedere:cool:
bo fa un rumore strano ...come se qualcosa la bloccasse ..bo...che p...e!
senpre quando ho tenpo libero!!!!! volete vedre che appena si sveglia funziona!?:fischio:
cmque e' una singer ..se qualcuno conosce.....se.....forse......
no eh?...:baf:

lill@75

Guru Giardinauta
la gola va meglio ma non vi dico il naso....e sparo starnuti a raffica,son velocissima eh,potrei entrare nel guinnes dei primati :lol::lol::lol:
comunque il/la mio/a abbinato/a non deve preoccuparsi,non rimarrà a mani vuote :eek:k07:
pollice hai provato a togliere il filo di sotto?compresa la bobina e poi a rinfilare tutto,sia sopra che sotto?altrmenti potrebbe semplicemente esserci bisogno di una bella pulita all'interno,io me la cavicchio ma senza vederla non è facile

Nieves

Giardinauta Senior
:eek: Oddio fermatela!!!!! Pollicina ci vuol confezionare pure un giacchino abbinato alla gonna!!!! Menomale che la macchina s'è ribellata!!!:lol:

lill@75

Guru Giardinauta
eh no il giacchino già ce l'ha,volete vedere che s'è pentita di aver messo una gonna vecchia e vuole farne una nuova per sostituirla?

pollicequasiverde

Giardinauta
:froggie_r
se siete matti :) :)
no sto confezionando burattini x venderli alla festa del 8 dicenbre nel mio paese
magari prossimo swap o iniziativa di sugar li metto dentro! :)

mammagiò

Apprendista Florello
Trovato contenitore adeguato stop
Fatto le prove se andava bene stop
Andava bene stop
Impacchettato ogni singolo regalo stop
Fatto le prove di stabilità stop
Scritto lettera di auguri stop
Attendo ulteriori indicazioni stop

passo e chiudo

GORLA

Florello Senior
non ho fatto ancora niente ...sono incasinata con le dee ...........ne ho poi ci ripenso ........povera mia abbinata /o .....devo uscre dal tunnel dellindecsione .....ciao anna

Alto